Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Awards 2011] Miglior Creatore di Tappe


alluddha

Messaggi raccomandati

Miglior Creatore di Tappe

Candidati

Emmea90

Campione in carica e vincitore degli awards internazionali più importanti, ossia Forum Ufficiale Cyanide (2010) e PCM Daily (2010 e 2011). Anche quest'anno ha avuto il suo bel da fare, entrando in diretta collaborazione con la Cyanide stessa e realizzando diverse tappe poi inserite in PCM 2011. Si è distinto particolarmente nella realizzazioni di varianti e di tappe di alta montagna.

Casa

Vincitore del titolo nel 2009, quando esisteva ancora il vecchio Stage Editor, il napoletano, dopo un anno in stand-by è tornato alla grande. Il creatore dei Campionati Italiani 2011 è stato contattato dalla casa francese per lo sviluppo del prossimo gioco. Il suo pregio è quello di realizzare ottimi 2D.

Ciro

Stagemaker completo che ama realizzare tappe di alta montagna, ha realizzato un variante del Giro del Trentino molto interessante. Anche lui come i precedenti è tra i più conosciuti a livello internazionale.

RicRaf95

Stagemaker giovane, ma che ha dimostrato sin da subito di essere molto capace. Utente emergente per le tappe realizzate e non solo, tanto che è stato premiato da PCM Daily con l'inserimento tra i 6 più bravi realizzatori di tappe del forum. Si è messo in mostra soprattutto per le varianti.

Marco08

Uno dei più bravi stagemaker a livello mondiale, perde molto a causa della sua incostanza, ma le abilità ci sono e si vedono.

Gibo-Rm

Anche lui si è stato capace di realizzare da solo una variante, bravo nel 3D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...