Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tre Valli Varesine


Messaggi raccomandati

De Stefano: Si, siamo qui con Alexandre Vinokurov. Alexandre, è una vittoria che non vale nulla? Is this a victorì che non val null?

Vino: Forse tu dici questo - ma io stasera sbronzo con Vodka e tanta figa

De Stefano: Si dice che giustamente senza Andy Schleck la corsa non valeva la pena - anzi l'organizzazione doveva annullare la gara. Alexandre - è vero che Andy ce l'ha più lungo di tutti nel gruppo? Is ver che Andynuccio mio is the rocco siffredi of the group

Marino: Questa domanda è la più inquietante che abbia mai sentito.

Regia: Marino hai il microfono acceso!!!

Marino: Grazie di avermi avvertito, altrimenti a casa non mi avrebbero sentito e avrei dovuto ripeterla

Vino: Andy? Quello che in gruppo noi chiamiamo "quinta categoria"?

De Stefano: Si, ha detto che il sogno del gruppo è trombarsi Andy Schleck, ma purtroppo il cuore di Andy è per una sola persona

Vino: Scusa ma io devo scappare, stasera festa con tanta figa. detto pippo pozzato che ci pensa lui

:24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ogni tanto trovi il pirla che non tira (vedi nasdon che ha vinto una classica scattando ai -10), ma in generale sì, rompete solo le palle quindi non fatelo, grazie

se ti riferisci a me, ti chiedo scusa, ma io gioco praticamente in differita, quindi l'unico modo che ho è anticipare la volata (che poi non so manco se l'anticipo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...