Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

3 vs 3 Keirin


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ok ma c'è da dire che nel ciclismo su pista non è permesso il rifornimento, per cui scrac andrebbe anche squalificato :mrgreen:

cmq io non sto facendo processi a nessuno, ho solo scritto una cosa che è oggettiva :rolleyes:

E' oggettivo che in 3vs3 abbiamo fatto 1-1 in 2 vs 3 1-2 per voi :biggrin: e nota che l'ho saputo dopo che scrac era andato via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Questa è grossa l'anno scorso non te lo ricordi vero???

Al mondiale non c'ero, in un paio di partite con la nazionale era allucinante. :unsure:

I bei tepi dell'io - gerva - tommy vs flodav - kingmaker - jeudi :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

è oggettivo dire che se uno esce volontariamente a gioco in corso s'attacca al tram :mrgreen:

Se usciva con alt f4 invece di allontanarsi dal pc bloccavo la partita da regolamento finchè non tornava :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

quindi non possiamo essere sicuri che sia finita 3-2 :rolleyes:

1) gli screen servono a me, sono io che convalido i risultati. Nel momento in cui convalido un risultato inesatto per errore i giocatori mostrano il loro screen.

2) se è per questo non posso essere sicuro che sia finita 3-2 nemmeno la vostra di prima dato che mi son basato sul risultato che avete detto tutti :wink:

3) se hai dubbi sulla mia imparzialità è meglio che smetti di giocare, ti ricordo che il sottoscritto ha saltato un mondiale pur di garantirne la trasparenza. se pensate che chi organizza lo fa per danneggiare qualcuno quella è la porta...

4) a me facevate personalmente molto più comodo voi di loro in finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

1-nel risultato della nostra partita ci sono sei persone che confermano

2- mi potresti dire la stessa cosa, ma al contrario della mia partita la tua ha eliminato una squadra, e la squadra eliminata guarda caso non ha la certezza del risultato che l'ha danneggiata escludendola dalla finale.

3- essendo una competizione ufficiale in cui tu partecipi e proprio tu devi convalidare i risultati, sono libero di chiedere un'accertamento sul risultato che mi ha eliminito proprio a favore tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1-nel risultato della nostra partita ci sono sei persone che confermano

2- mi potresti dire la stessa cosa, ma al contrario della mia partita la tua ha eliminato una squadra, e la squadra eliminata guarda caso non ha la certezza del risultato che l'ha danneggiata escludendola dalla finale.

3- essendo una competizione ufficiale in cui tu partecipi e proprio tu devi convalidare i risultati, sono libero di chiedere un'accertamento sul risultato che mi ha eliminito proprio a favore tuo

1) anche nel nostro

2) anche la tua escludeva una squadra

3) Bene

emmea90 organizzatore "ciao emmea90, c'è erol95 che chiede come è finita la tua partita"

emmea90 giocatore "3-2 per noi"

emmea90 organizzatore "bene convalido il 3-2 che ho già scritto"

Accertamento eseguito, altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Va bene, la squadra degli intoccabili smilie_daumenpos.gif

La vogliamo smettere con la presunzione di avere sempre ragione e che tutti ce l'abbiano con voi per mettervela in culo?

I moderatori sono sinonimo di trasparenza e imparzialità e questo lo si accetta nel momento in cui ci si iscrive. Se pensate che non lo siano... che cosa ci state a fare ancora qua?

Non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...