Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Fantaciclismo 2012] - Botta e Risposta


.::Cancellara91::.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma i titolari per ogni gara li dobbiamo mettere prima dell'ufficializzazione della startlist della gara stessa ?

No: per ogni gara apriremo un topic in cui metteremo la corsa e la startlist più aggiornata possibile. Poi sta a voi postare i titolari nel vostro topic della squadra :wink: Il termine per fare tutto ciò sarà stabilito da noi di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No: per ogni gara apriremo un topic in cui metteremo la corsa e la startlist più aggiornata possibile. Poi sta a voi postare i titolari nel vostro topic della squadra :wink: Il termine per fare tutto ciò sarà stabilito da noi di volta in volta.

Quindi c'è anche il rischio di cannare i titolari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No: per ogni gara apriremo un topic in cui metteremo la corsa e la startlist più aggiornata possibile. Poi sta a voi postare i titolari nel vostro topic della squadra :wink: Il termine per fare tutto ciò sarà stabilito da noi di volta in volta.

Mi stai dicendo che ci pensi tu a mettere le starlist nelle news ciclismo o che vuoi creare un doppione di una cosa già esistente? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Canci volendo non si può aggiungere una riserva?

dubbio.gifbisognerebbe però decidere i parametri: quando entra, se entra come si comporta, etc...

Mi stai dicendo che ci pensi tu a mettere le starlist nelle news ciclismo o che vuoi creare un doppione di una cosa già esistente? :dubbio:

No, specie doppione, anche perché io le altimetrie e le planimetrie non le metto.

io credo invece che è già tanto trovare 7 titolari da mettere :|

Il bello di avere 25 atleti in tutto per tutto l'anno è quello icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia stima per il Down Under sono 5 ciclisti :lol:

fonte:sito ufficiale Down Under

Ci sarà gente che ha stima anche di meno :lol: il gioco è così per tutti.

Quindi se uno ha più del limite dei corridori li sceglie senza nemmeno sapere com'è la corsa? :)

Si informa :)

Per chi schiera meno di 7 corridori c'è una penalità? O solo più difficoltà a prendere punti?

Perchè per il Down Under dovrei gareggiare con soli due uomini... :banghead:

Nessuna penalità: solo la possibilità di prendere meno punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meyer Cameron? se è lui vado già a 6 :twisted:

(Sabatini, Bozic, De Gendt, Van Avermaet, Howard, C. Meyer)

guardando sul sito ho trovato anche la startlist della Omega-Quick Step con cui completo i miei 7 :thumbup:

Sabatini (Liquigas)

Bozic (Astana)

De Gendt (Vacansoleil)

Van Avermaet (BMC)

Howard (GreenEDGE)

C. Meyer (GreenEDGE)

Trentin (Omega Pharma-Quick Step)

anche nel caso che non ci fossero altri "titolari" trai miei 25, mi viene fuori comunque una buona squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche quella della FDJ:

Sandy Casar (FRA), William Bonnet (FRA), Arnaud Courteille (FRA), Frederic Guesdon (FRA), Yauheni Hutarovich (BLR), Jeremy Roy (FRA), Jussi Veikkanen (FIN)

sarei a 6, ma non so se riusciranno a fare i punti, comunque dovrei cambiare abbastanza il roster...

qua i convocati dell'Omega:

Gerald Ciolek (GER), Matthew Brammeier (IRL), Serge Pauwels (BEL), Andrew Fenn (GBR), Gert Stegmans (BEL), Matteo Trentin (ITA) and Julien Vermote (BEL)

direi che sono andato molto Off Topic e mi scuso per questo, inoltre volevo informare che A.Rasmussen non è stato segnato in rosso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non intasiamo il topic botta e risposta con le vostre starting list icon_mrgreen.gif grazie.

Appena ci sarà una griglia di partenza abbastanza definitiva apriremo il topic relativo e toccherà a voi mettere i 7 titolari nei topic delle vostre squadre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se era possibile modificare il roster visto che mi sono reso conto di un possibile cambio

Fino al 13 Gennaio è possibile fare tutto :wink:

Se effettui un cambio però va scritto all'interno del topic della tua squadra che vuoi effettuare quel cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...