Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Criterium International


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Criterium International

logo.png

Albo d'oro

albocrit.png

Tappa 1

Criterium1.png

Tappa 2

Criterium2.png

Tappa 3

Criterium3.png

Invitate

BMC Racing Team

Rabobank

Ag2r - La Mondiale

Astana

Katusha

Team Saxo Bank

HTC - Highroad

Sky

Europcar

Radioshack

Omega Pharma Lotto

Iscrizioni:

Tutte le squadre devono richiedere l'invito alla corsa utilizzando questo topic, le squadre Continental hanno la precedenza. Chi non ha la squadra oltre a richiedere la wild card dovrà scrivere anche la squadra che intende utilizzare, ovviamente non si possono prendere squadre già occupate da altri utenti PT e CTT. La classica è categorizzata 1.2

Il primo classificato inoltre porterà a casa 4 punti UCI, il secondo 3, il terzo 2, il quarto 1 più un punto per ogni vincitore di tappa.

Ritrovo: Lunedì 19 Dicembre 2011, ore 20.45, partenza alle 21.00 PUNTUALI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Stasera si gioca ... e ovviamente domani immancabile processo alla tappa.

Vi consiglio di chiudere tutto perché in caso di crash tra una tappa e l'altra non potete rientrare e non posso riavviare il minitour (altrimenti crashano i rimanenti).

Per abbreviare la serata, inoltre, alcuni tratti della 2° tappa saranno giocati a x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si gioca ... e ovviamente domani immancabile processo alla tappa.

Vi consiglio di chiudere tutto perché in caso di crash tra una tappa e l'altra non potete rientrare e non posso riavviare il minitour (altrimenti crashano i rimanenti).

Per abbreviare la serata, inoltre, alcuni tratti della 2° tappa saranno giocati a x2

Che fregatura! Speriamo che la vm non mi faccia brutti scherzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevi una squadra per la coppa del mondo sì, con quella squadra.

in che senso? allora se ti ricordi mi presi la Radio xk un utente ci aveva rinunciato e tu mi dicesti che le classiche erano finite ma che potevo partecipare alle altre gare mentre ma alle gare ufficiali UCI mi dovevo candidare, quindi ora mi domando a questo giro mi posso iscrvere oppure no? o meglio posso partecipare con la Radio oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

in che senso? allora se ti ricordi mi presi la Radio xk un utente ci aveva rinunciato e tu mi dicesti che le classiche erano finite ma che potevo partecipare alle altre gare mentre ma alle gare ufficiali UCI mi dovevo candidare, quindi ora mi domando a questo giro mi posso iscrvere oppure no? o meglio posso partecipare con la Radio oppure no?

Si, puoi partecipare con la Radioshack a questa corsa (che non è coppa del mondo) così come puoi fare tutte le continental ma per Amburgo, San Sebastian, Zurigo, Parigi Tours e Lombardia devi richiedere la Wild Card (mentre alle altre sei automaticamente iscritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...