Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stile Libero


JacopoT91

Messaggi raccomandati

Visto che in giro per il forum non ne ho trovato traccia ho pensato di aprire un topic per parlare degli sport acquatici,per tutti coloro che come me li praticano o anche solo per informazioni,scambiarci opinioni e consigli...magari anche per chi pratica sport differenti e durante la stagione invernale ha voglia di fare quattro bracciate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che in giro per il forum non ne ho trovato traccia ho pensato di aprire un topic per parlare degli sport acquatici,per tutti coloro che come me li praticano o anche solo per informazioni,scambiarci opinioni e consigli...magari anche per chi pratica sport differenti e durante la stagione invernale ha voglia di fare quattro bracciate!!

Fai nuoto agonistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A che livello fai nuoto Emmea?nel senso:nuoto libero,vai per i fatti tuoi ogni tanto a nuotare o tipo corso di Milanosport?

Corso di nuoto da ormai 13 anni ma non agonistico, 45 minuti mar-ven in genere faccio 70 vasche da 25 metri

Ma perché metà del pubblico italiano ce l'ha con la Pellegrini? :mellow:

Perché se la tira come se fosse il centro del mondo e ce l'avesse solo lei? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa la diva,se la tira,ha pure osato dire che il ruolo di portabandiera alle Olimpiadi sarebbe faticoso!!!

1)Anche prima di questa affermazione non lo avrebbero certo dato a lei questo ruolo,che è l'onore più alto che un atleta possa ricevere...oltre che premio ad una carriera gloriosa

2)Ma chi ti ca** Pellegrini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa la diva,se la tira,ha pure osato dire che il ruolo di portabandiera alle Olimpiadi sarebbe faticoso!!!

1)Anche prima di questa affermazione non lo avrebbero certo dato a lei questo ruolo,che è l'onore più alto che un atleta possa ricevere...oltre che premio ad una carriera gloriosa

2)Ma chi ti ca** Pellegrini??

OFF Topic:

Io voto per Vizzoni (atletica leggera) a Londra: sarebbe la ciliegina sulla torta di tutta la sua carriera.

Chiuso OFF topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come si nuota...anche per me quando sono al mare è un momento di isolamento e tranquillità...ma durante l'anno proprio no... :biggrin: ...io ho fatto nuoto per 4 anni ma odiavo fare sempre e solo vasche,è monotono,ripetitivo...quasi per caso mi sono iscritto ad un provino per una squadra di pallanuoto e da lì me ne sono innamorato...che tipologia di vasche fai Frisky?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre medaglie per noi nella giornata di ieri...

BRONZO nella staffetta 4x50m stile femminile trascinata dalla Pellegrini

BRONZO nei 100m rana da F.Scozzoli

Da notare l'entrata nella finale dei 100m stile di L.Dotto con il primo tempo assoluto che fa ben sperare per la gare

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati di ieri non rispecchiano le aspettative...la Divina di 'sta cippa fallisce clamorosamente a causa di una preparazione approssimativa e della sua non-predisposizione alla vasca corta...finchè perde in Inverno e vince in Estate(quando conta),siamo tutti contenti...Dotto si fa fregare da una delle corsie esterne...peccato...rimane l'europeo più veloce nello stile e continua il suo percorso di crescita...l'erede di Magnini c'è...grande prova mentale di Scozzoli che "vendica" i 100m e che si dimostra il talento migliore sulle distanze corte della rana,forse secondo solo al norvegese Dale Oen,ma ha dalla sua l'età...

ORO nei 50m rana di F.Scozzoli

ARGENTO nei 100m stile libero di L.Dotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abbastanza...oggi invece mi sono gasato tantissimocon la staffetta...Dotto e Orsi sono davvero il futuro nella velocità per noi...la Pellegrini ha dato la colpa a Bonifacenti ma se non hai benzina in corpo non puoi mica dare la colpa al fatto che l'ha mollata una settimana prima...ieri si è proprio visto che quando le altre hanno cambiato marcia lei non ne aveva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...