Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di FrancescoPalma


FrancescoPalma

Messaggi raccomandati

B: Diciassettesima tappa, Davide

Si, da Fonzaso al Passo Fedaia, 179 km, una tappa durissima

*spingardino*

Se ci fosse lo Zoncolan, comunque si affronteranno la Forcella Franche, il Passo Duran, la Forcella di Cibiana, il Passo Giau e si arriva sul Passo Fedaia, si sono 3 GPM di prima categoria, compreso l'arrivo in salita

n71f12.jpg

GPM FORCELLA FRANCHE 55 KM 3 CAT

PASSO DURAN 76 KM 1 CAT

FORCELLA DI CIBIANA 99 KM 2 CAT

PASSO GIAU 149 KM 1 CAT

PASSO FEDAIA 179 KM ARRIVO IN SALITA

TV FORNO DI ZOLDO 89 KM

Diciottesima tappa

Si, da Canazei all'Alpe di Pampeago, 188 km, si comincerà con il Passo Rolle, a seguire il Brocon e il Manghen, fino all'arrivo sull'Alpe di Pampeago, qui si farà sentire anche la stanchezza accumulata nelle tappe precedenti

1zbuyqp.jpg

GPM PASSO ROLLE 46 KM 1 CAT

PASSO BROCON 100 KM 1 CAT

PASSO MANGHEN 153 KM 1 CAT

ALPE DI PAMPEAGO 188 KM ARRIVO IN SALITA

TV MEZZANO 72 KM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

DA QUEST'ANNO IL GIRO DEL PIEMONTE DIVENTA A TAPPE

Dopo il fallimento del 2007, il Giro del Piemonte (o Gran Piemonte) ha ripreso il suo sviluppo, da quest'anno gli organizzatori hanno deciso di cambiare totalmente forma a questo evento, rendendolo una corsa di 5 tappe che attraverseranno la regione con un piccolo sconfinamento in Francia

Le 5 tappe saranno divise nel seguente modo

2 Tappe Pianeggianti

1 Tappa di Media Montagna

1 Tappa di Montagna

1 Cronometro (è stato deciso di non rivelarne il tipo fino alla presentazione ufficiale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbarelli : Buoooonaaaaseeeeeraaaa dallo Juventus Stadium di Tooooriiiiinooooooo, oggi "trasformato" in teatro, dove sta per avere inizio la presentazione della prima edizione a tappe del Giroooooooooo deeeel Piemonteeeeeeeeee, con me, a presentare e commentare le tappe, Davideeeee Cassaniiiiiiiiii

Cassani : Buonasegha a tutti, queghto Gigho del Pieghmonte si proghpetta una coghsa moghto integhessanghte, peccato che neggo sconfinamenghto in Fghancia non si sia passato pegh il Cogh de la Bonneghte e Isola 2000, per il reghsto sono sicugho che ci saghà grande speghtacogo

Bulbarelli : Avremo modo di discutere in seguito sulle scelte operate dall'organizzatore Francesco Palma, ricordiamo che le interviste saranno a cura di Alessandra de Stefano, a te Alessandra

De Stefano: Si Auro siamo qui con il presidente Andrea Agnelli, ospite d'onore di questa serata, buonasera presidente

Agnelli : Buonasera

(Voce fuori campo) : Il gol di Muntari ladrooooo !!!

Bulbarelli : Sicurezza !!!!

(Marino Bartoletti stende il dissidente con un peto)

Bulbarelli : Marino ! Cosa ci fai qui ?

Marino : Il finanziatore della serata mi ha chiesto di occuparmi della sicurezza in cambio di un paio di new-entry della sua scuderia

Bulbarelli : Ma dopo le fregature dell'ultimo tour pensavo fosse finita

Marino : Bufalino sa sempre come farsi perdonare *ammicca* piuttosto cos'è quel camion che sta arrivando in questo momento

Bulbarelli : Credo sia il mio panino con quadruplo Hamburgher vari salumi assortiti per una quantità di oltre 10 kg e 2 fette giganti di Parmigiano

Marino : Che schifo ! Ma quanto ti è costato, anzi, quanto è costato ai contribuenti ?

Bulbarelli : (Si avvicina all'orecchio di Marino) Psss,pss

Marino : Cosa ?? Ma quelli non erano i soldi per l'invito della Radioshack ?

De Stefano : Noooooooooooooooooooooooooooooooooo Andynuccio mio noooooooooooooooooooooooooo, perchèèèè Auro perchèèèèèèèèèèèèèèè

Cassani : Dai Ale, tghoveghemo un modo per faghlo venighe

Regia : E' arrivata una telefonata, da parte di un certo Johan, ha detto che o arriva la somma pattuita oppure invece degli Schleck e Cancellara ci mandano Horner e Leipheimer

Marino : Ma sono ancora vivi ? Certo che Armstrong fa miracoli

Bulbarelli : Non infangare il nome de "Le Roi Americane" !!

Marino : Sono della Sicurezza oggi, quindi non sono vincolato a nessun tipo di contratto, ergo posso dire quello che voglio

Bulbarelli : Ma se sei della sicurezza perchè non te ne vai ?

Marino : Anche io vorrei che tu togliessi quella terga grandi quanto la curva nord dello stadio da qui però non lo dico in diretta TV

Bulbarelli : Vabbè andiamo avanti, cominciamo con la prima tappa, Davide

Cassani : Si, possiamo manghdare la scheghmaghta

Marino : Ma perchè c'è la grafica ASO ?

Bulbarelli : Questo dovremmo chiederlo a Palma, ma, dov'è ?

Marino : Mi dicono si stia masturbando di fronte alla Champions del '96

Bulbarelli : Ok, Davide vai avanti

1 TAPPA

NOVARA-OVADA 131 KM PIANURA

30tjok5.jpg

1fy1px.jpg

GPM Treville 61 km, 4 cat, 3 km, 6 % med

TV Mirabello Monferrato 82 km

Cassani : Pghima tappa coghta e pianeggiante, saghà sicughamenghte ghoba pegh velocighti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bulbarelli: Andiamo con la seconda tappa, Davide

Cassani : Si, secongda tappa da Ovada a Valghole, songhtanzialmenghte piaghta appaghte un paio di gpm di quaghta e teghta categoghia, ai meno quaghto chighomeghti cominceghà uno sghappo che poghteghà fino al tgaguagdo, pendegha media degh 7 %, sicughamenghte non vinceghà un velocighta

Martinello : Ehi! Questo dovevo dirlo io!

66wvuh.jpg

GPM Cremolino km 6, 4 cat

Benevello km 64 3 cat

Valgiole Arrivo 3 cat

TV Alba km 78

Bulbarelli : Andiamo dal nostro Piergiorgio Severini in tribuna, con chi sei Piergiorgio ?

Severini : Si Auro sono con il 3 volte campione d'Italia Giovanni Visconti, Giovanni, per uno scalatore puro come te non è buon arrivo questo...

Visconti : Ma che stai dicendo ? Io questa tappa la posso vincere

Severini : Quindi ultimamente ti sei allenato per migliorare sugli strappi a scapito delle salite più lunghe ?

Visconti : Ma dove lo avete trovato questo ? Almeno Piacente ragionava un pochino....

Bulbarelli : Ehm, mi dicono che dobbiamo presentare la terza tappa prima della pubblicità, quindi dobbiamo chiudere con Severini, vai Davide

Cassani : Si, aghesso cominghciano i dologhi, la teghza tappa è una cghonoscaghata

Marino : Cos'è ? Una gara a chi caga più in fretta dopo aver mangiato metà dell'antipasto abituale di Bulbarelli ?

Bulbarelli : Ehi ! Davide continua..

Cassani : Si, da Susa al Cogghe degghe Fineghte, 19 chighomeghti e mezzo di soffeghenza

atrq4w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bulbarelli : Eccoci di nuovo in diretta dallo Juventus Stadium, dove stiamo presentando la prima edizione a tappe del Giro del Piemonte, possiamo mandare in grafica un riassunto delle tappe finora presentate

NOVARA-OVADA 131 KM PIANURA

OVADA-VALGIOLE 164 KM MEDIA MONTAGNA

SUSA-COLLE DELLE FINESTRE (ITT) 19 KM MONTAGNA

Andiamo adesso con la presentazione della quarta tappa, Davide

Cassani : Si Augo, ecco finaghmentghte il tappone del Gigo degh Pieghmonghte, da Pinegogo a Stghopgo

Marino : Un altra di queste e ho finito la raccolta

Cassani : Maghino ti pghego, dicevo, 208 chigomeghti, 5 gan pghemi degga montagna, Seghtieghe, Moghtegeneve, Izogaghd, Agneggo e Sampeyghe

2s0k3s0.jpg

9a5nw1.jpg

GPM Sestriere 2 cat 53 km

Montgeneve 2 cat 74 km

Izoard 1 cat 106 km

Agnel HC cat (Cima più alta) 145 km

Sampeyre 1 cat 192 km

TV : Ville 124 km

Cassani : Non si chiudeghà con una passaghegga, ma con una tappa moghto integhessanghte, 132 km da Dgodegho a Toghino, con il cogghe di Suoegha e la saghita degg'Eghemo, la cui discesa potghebbe metteghe in dificoghtà

qxqxjs.jpg

s1nmdy.jpg

GPM Colle di Superga 3 cat 110 km

Eremo 4 cat 127 km

TV None 79 km

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...