Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di FrancescoPalma


FrancescoPalma

Messaggi raccomandati

cassani_bulbarelli.jpg

Buoooooooonaaaaaaseeeeeeeraaaaaaaaaaaaa eccoci qui per la presentazione del prossimo Giro d'Italiaaa, diamo il benvenuto al nuovo direttore di corsa, Francescooooooooooo Palmaaaaaaaa

FrancescoPalma: Salve a tutti, è un onore per me essere qui e....

De Stefano: Fermi tutti !!!

Bulbarelli: Cosa c'è Alessandra ?

De Stefano: E' inammisibile che un direttore del giro d'Italia crei un percorso allo scopo di sfavorire il più grande corridore di tutti i tempi

Marino: Veramente Merckx si è ritirato da un bel pezzo

Bulbarelli: Marino! Che c'entri tu, non ti ho ancora presentato!

Marino: Vuoi che ti presenti qualcos'altro ?

De Stefano: Comunque parlavo di Andyuccio mio, il più grande corridore di tutti i tempi, e VOI, luridi vermi, lo volete penalizzare mettendo 101 km a cronometro, siete delle merde

Bulbarelli: Scusate c'è una telefonata, mi dicono ci sia Aurelio De Laurentiis, pronto Aurelio buonasera

Aurelio: Buonasera un corno, volevo solo dire che nessuno dovrà mai più permettersi di pronunciare le mie stesse frasi, altrimenti gli farò fare una parte nel mio prossimo film "Natale a casa di Rocco"

Bulbarelli: Ehm, va bene, non succederà più, arrivederci, dobbiamo mandare la pubblicità, a tra poco con il Girooooooo d'Italiaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bulbarelli: Rieccoci, cominciamo subito, a te Davide per la prima tappa

Cassani:Pghima tghappa, paghtenza ed agghivo a Baghi, dove si assegherà la pghima maghia gosa, si attghavegsano le vie della città, non ci si inghventa nulla, è una cghono da 50 all'ogha

Cassani ha azzeccato una r :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconghda tgappa, da Baghi a Lucegha, 203 chigomeghti, proghbabile, ma non sicugho, l'agghivo in voghata, attenghzione alle fughe

r7rqit.jpg

TV MANFREDONIA 111 KM

GPM MONTE SANT'ANGELO 130 KM 3 CAT

Terghza tgappa, da Lucegha a Maddaghoni, 182 chighomeghti, tappa pegh velocighsti con 2 GPM all'inizghio che non faghanno paugha a nessuno

GPM ORSARA DI PUGLIA KM 34 E SAVIGLIANO IRPINO KM 69 ENTRAMBI 4 CAT

TV BENEVENTO 117 KM

vfyzro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...