Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pack Ita 2011] PRO TOUR LEGA 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora andiamo più nei dettagli abbiamo 18 squadre che dovranno fare 10 corse..... La squadra è formata da 16 atleti ... Dato che otto più otto fa sedici (lo so sono un genio)

nelle 2 corse a tappe correranno alteti differenti per sempio pinco non le può fare tutte e due nell'altro deve andarci Pallno....

E oltre ad una corse a tappe ogni ciclista potrà fare 4 classiche a scelta quindi nessuno può fare ne giorni in più ne giorni in meno....

Dovrete scegliere quindi tutte le startlist di ogni corsa stando attenti a non oltrepassare il limite spero che sia stato tutto chiaro...

Alla fine della stagione a seconda dei risultati faremo ciclomercato e miglioreranno e peggioreranno alcuni ciclisti.....

I punteggi sono molto semplici:

Classica:

1°100 punti

2°80

3°65

4°50

5°40

6°30

7°20

8°15

9°10

10°5

Corse a tappe:

Punteggio per tappa:

1°20

2°10

3°5

Classifiche Giovani-Punti-Gpm:

1°50

2°30

3°20

Generale:

1°100

2°85

3°70

4°50

5°40

6°30

7°20

8°15

9°10

10°5

A tra poco con le squadre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi c'è me lo dica da ora sono aperte le iscrizioni vi metto anche le squadre così mi dite anche la squadra......:

squadra1.png

squadre2.png

squadre3.png

La terza è la Liquigas(Non si legge nella foto)Mi sa che ci mette molto a caricare....

Link al commento
Condividi su altri siti

liquigas...comunque avrei una domanda..perchè nessuno ha più di 80 nei valori?

Motivo semplice faremo più "stagioni" e quindi avrete la possibilità di prendere big e far crescere giovani ottima domanda comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa super io lascio....lascio perchè sto partecipando a tantissimi fantagiochi qui nel forum che a malapena riesco a seguirli tutti, poi c'è la mia carriera e tutto il resto....perciò la LAMPRE è di nuovo disponibile.

mi dispiace ma se non riesci sarà per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora veniamo al calendario:(in ordine di come le giocheremo)

- Costa degli Etruschi(pianeggiante ma qualche saliscendi , strade perlopiù strette ma vialone immenso all'arrivo)

-Amgen Tour of California(8 tappe 3 di pianura 1 crono di 32km mi sembra 3 collina e 1 montagna)

-E3 Harelbeke(Pavè e cote ma soprattutto cote arrivo in pianura)

-Paris-Camembert(collinare con arrivo in pianura dopo 10 - 15km dall'ultimo strappo)

-Tappa del Circuit de l'Ain (Solo una tappa perchè voglio anche dare una possibilità agli scalatori puri comunque è la tappa della Grand Colombiere salita irregolare e lunga)

-Giro dell'Emilia(Collinare molto impegnativa con arrivo durissimo sul San Luca.....)

-Nokere-Koerse(tratti di pavè di un km ogni giro con arrivo sul pavè...)

-Tappa del Delfinato(stesso motivo di quellla della Colombiere la tappa è Le Gets-Le Collet d'Alleard salita media ma regolare)

-Giro D'Austria(8 tappe 3 pianura 4 montagna 1 crono abbastanza lunga)

-Parigi-Tour(pianeggiante ma una cote a non molti km dal traguardo)

Cominciate pure a mandarmi i roster se volete anche via mp per lasciarli segreti in modo tale da non avvantaggiare gli altri che potrebbero vedere le tue scelte e basarsi su quelle.

Ricordate che non si può fare per ogni corridore più di una corsa a tappe e 4 classiche.... i ciclisti dovranno sempre essere 8......

A voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...