Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nazionale Italiana di Ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Orari di Partenza (ritrovo escluso)

Lunedì: 21.15 in poi

Martedì: 18-19 / 21.15-22.30

Mercoledì: 18 - 19.30

Giovedì: 21.15-22.30

Altre prove verranno fatte se nasdon può

Signor capitano spero di averla compiaciuta con il mio nuovo record nei 200m e sono solo all'inizio dei test con il mio nuovo metodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Orari di Partenza (ritrovo escluso)

Lunedì: 21.15 in poi

Martedì: 18-19 / 21.15-22.30

Mercoledì: 18 - 19.30

Giovedì: 21.15-22.30

Altre prove verranno fatte se nasdon può

Ahia ho appena subito un cambiamento di programma, martedì dalle 18:30 alle 21 non posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto solo alla prova su strada singola, (purtroppo su Pista non ho mai giocato :unsure: ).

Per quanto riguarda il Team io la sera difficilmente posso essere disponibile, quindi non vorrei dare la mia presenza e poi non poterci essere. :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani farei keirin (non ho capito se hai mondiali sarà 3vs3 o no), punti e 200m, non dite che non li sapete fare perché ho intenzione di insegnarvi la tecnica per arrivare ai 205-210 (io con quella arrivai a 201) se non ci arrivate di già chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani farei keirin (non ho capito se hai mondiali sarà 3vs3 o no), punti e 200m, non dite che non li sapete fare perché ho intenzione di insegnarvi la tecnica per arrivare ai 205-210 (io con quella arrivai a 201) se non ci arrivate di già chiaramente

Io i 200m faccio...va bhe hai capito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaco, non sei messo peggio di me: quando sono in giornata faccio 10'750 :rolleyes: Comunque accetterò i consigli di pigna, come già nelle tappe 3d per intenderci, anzi a questo proposito mi potresti dire la "top ten" delle caxxate, per sapere gli errori per migliorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaco, non sei messo peggio di me: quando sono in giornata faccio 10'750 :rolleyes: Comunque accetterò i consigli di pigna, come già nelle tappe 3d per intenderci, anzi a questo proposito mi potresti dire la "top ten" delle caxxate, per sapere gli errori per migliorarmi.

Ti ha già detto che per non insultarti troppo non te la dirà...

P.S.:Non pensi di essere leggermente OT? :|

Comunque stasera dalle 9-8.50 faccio una prova ad hostare che guardo se ci riesco ancora sennò dovrò risettare la connessione! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha già detto che per non insultarti troppo non te la dirà...

P.S.:Non pensi di essere leggermente OT? :|

Comunque stasera dalle 9-8.50 faccio una prova ad hostare che guardo se ci riesco ancora sennò dovrò risettare la connessione! :smilie_daumenpos:

Ma no solo un pochino OT, comunque chiuso, con la pgina ci parlo io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...