Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nazionale Italiana di Ciclismo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

allora non credo che parteciperò :?

Puoi sempre iscriverti a un single e non presentarti (non è obbligatorio iscriversi al single in cui si partecipa, es si può giocare strada anche iscrivendosi al keirin)

io ci sono

Iscriviti di là allora

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come già detto, sono disponibile per strada, keirin ed eventualmente corsa a punti; le tre specialità in cui sono iscritto anche in single.

Non sarò il più forte me qualche cosa posso fare... e poi tifavo Apoel pure io :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti sono i posti per il team road?

Da quanto ho capito i posti per il Team Road ( a squadra) saranno 3 o 4...

Ti cito quello che c'è su PCM Benelux

Every nation can probably select 3 or 4 participants. Every player controls 1 rider.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sto Team Road, non esiste un Team Road o un Team Track, esiste l'Italia punto (cit.)

Per farvi capire, non mi sembra corretto selezionare diverse persone per ogni disciplina, una volta selezionati gli atleti 2 o 3 più del minimo gireranno questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Evert. Alluddha può selezionare quante persone vuole per tutte le specialità. Poi ogni specialità la giocano almeno in 4.

Bene! Almeno ho qualche speranza di giocare anche il team! :shock2:

Comunque Emmea, verranno assegnati dei punti UCI come l'anno scorso per i risultati al mondiale? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

- Belgium: Messi

- The Netherlands: Job

- Germany: Chrischi

- France: JohnVino

- Poland: Adams

- Portugal: Josepereira

- Spain: carlos_valverde

- Italy: alluddha

- Norway: Nimsk

Queste le nazionali iscritte finora coi capitani. Sono ben 9, 2 in più delle 7 dello scorso anno, segno del nostro successo nella scorsa edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@allu

puoi convocare anche diverse persone, non c'è limite. chi fa strada non è obbligatoa far pista e viceversa. e uno può far strada anche se iscritto al keirin e basta ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un motivo per cui l'ho messo non approvato :D volevo prima discuterne. Vi spiego, dato che ho il timore che la pista non interessi a nessuno, per non ritrovarmi senza persone preferirei imporre questo vincolo

Guarda io su pista me la cavicchio solo in Punti e Keirin... E ovviamente la strada...

La presenza, però, se vuoi convocarmi, la garantisco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...