Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

come inserire il doping nel vostro db


Messaggi raccomandati

scusa, passo solo ora di qua... direi che è tutto molto random, ma che già a febbraio potrebbero beccare qualcuno... mediamente, ci saranno un 15/20 casi l'anno, di cui 4-5 riguardano corridori conosciuti e non semplici scappati di casa :wink:

Non ti preoccupare..non è una cosa che mi serviva..era più per renderlo realistico...comunque colgo l'occasione per chiederti una cosa...quando apro il Fast il doping devo inserirlo in un database(es.Pack ITA)...o una carriera di un database(es.Carriera 1) del pack ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare..non è una cosa che mi serviva..era più per renderlo realistico...comunque colgo l'occasione per chiederti una cosa...quando apro il Fast il doping devo inserirlo in un database(es.Pack ITA)...o una carriera di un database(es.Carriera 1) del pack ITA

Credo sia possibile inserirlo in entrambi i casi

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè sia nel primo che nel secondo caso ho seguito tutti i passi..arrivavo al Tour e neanche l'ombra di EPO e CERA :4:

Io ho provato ed ha funzionato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai solamente aggiunto quei parametri e le 2 righe nuove...o quando hai fatto questo devi anche selezionare il ciclista che vuoi far "beccare"...no perchè ora mi sorge un dubbio..

No, ho solamente aggiunto i parametri e le due righe nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non so se sono d'aiuto ma per chi non avesse visto la seconda "foto",dovrebbe essere questa da modificare,la STA_Injury Label con quei valori lì.

P.S.:Io ho messo 0,5 a differenza di smec e andava lo stesso,voi mettete 1. se volete come diceva Smec alla penultima voce.

 

a3m7bm.jpg

 

Modificato da Caschettointesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono d'aiuto ma per chi non avesse visto la seconda "foto",dovrebbe essere questa da modificare,la STA_Injury Label con quei valori lì.

P.S.:Io ho messo 0,5 a differenza di smec e andava lo stesso,voi mettete 1. se volete come diceva Smec alla penultima voce.

 

a3m7bm.jpg

 

:ave:  :ave:  :ave:  :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...