Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

così tante corse all' inizio?

comunque machado era d' obbligo,chissà se riuscirai a fare le stesse cose che fece lui quando ti diede filo da torcere al tour :65:

Bell'inizio!Attento a non far fare troppi giorni di corse fin dall'inizio!! :smilie_daumenpos:

ma in realtà provo a correre un po' di più ad inizio stagione apposta perchè magari gli altri sono ancora fuori forma. Poi maggio e giugno saranno di scarico - a parte per quelli che porto al Giro di Svizzera - e spareremo tutto ad agosto-primi di settembre tra Volta a Portugal e Vuelta.

Una cosa: le promozioni in World Tour come funzionano? Si conta la classifica Continental o quella Cq Ranking/Superprestige?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene: oggi è il 4 ottobre e Portugal's got talent può cominciare ufficialmente con le prime gare. Subito dunque il resoconto di San Luis e Down Under, corse a cui non abbiamo partecipato, ma soprattutto del Tour de Langkawi dove ha fatto il suo esordio nel mondo del ciclismo la Tugas-Tap.


8_intro.png


IxdaLbX.jpg

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi con il gioco?

dai non c'è male, considera che ho iniziato subito la carriera ad estremo avendo fatto prima come unica corsa di allenamento un Giro dell'Appennino con la Colombia es Pasion. Rispetto al 2009 è molto più comodo gestire i corridori sulle salite lontane dall'arrivo, perchè non è necessario metterli a pallino ogni volta per evitare che si sforzino troppo, e pure il rifornimento di borracce è meno noioso perchè nel corso di una tappa mi pare che in una tappa i corridori consumino meno acqua. Anche il nuovo sistema per il quale è indispensabile prendere le prime posizioni del gruppo per non rimanere imbottigliati funziona bene e non è troppo complicato, e i paesaggi migliorati ti permettono di sfruttare al meglio le caratteristiche del terreno per un attacco. A proposito, però, non ho ancora capito se conviene scattare nei falsopiani come nel gioco vecchio o sui tratti di salita medi. Di certo non su quelli oltre il 10-12% perchè se non si rimbalza subito, giusto?

Dai non c'è male... ti è arrivata davanti tutta gente forte :D

Già, anche perchè sulle montagne - tranne nella tappa in cui s'è ritrovato a disposizione Kwiatkowski che era andato in fuga all'inizio - Cattaneo è spesso rimasto da solo e l'unico meno forte in salita che mi precede è Wegelius, ma ha preso 10 minuti di vantaggio nella penultima tappa in cui ho fatto la simulazione dettagliata e non potevo farci granchè per evitarlo... e cmq sono contento per il vecchio Charlie, mi è sempre stato simpatico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ItKis17.png

jUOeWfr.jpg


Sfortunati il primo giorno, protagonisti il secondo quando abbiamo fatto tutte le cose per bene negli ultimi 50 km, salvo poi farci inchiappettare in volata. Poi le ultime tappe le ho fatte in simulazione dettagliata.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

conto sul bonus nazionalità... certo che se la tappa vinta fosse quella a crono, ci sarebbero molte possibilità di fare il paio anche con la classifica... ma battere Wiggins e Porte sara dura, se sono anche appena appena in forma! a proposito: non ho ancora corso nessuna crono con il nuovo gioco: è tutto uguale alle versioni precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto al 10 la crono a me sembra uguale, a parte forse qualche piccolo aspetto riguardante la fatica, secondo me devi gestirti meglio, ma comunque rispetto al 10 non è cambiata molto, rispetto al 9 non saprei dirti, perchè non l'ho provato, ma comunque anche una Top 5 è possibile thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...