Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

Intanto vi ringrazio, cmq per dire chi vincerà il concorso è presto perchè ancora fanno in tempo a spuntare stoy bellissime e già ce ne sono di interessanti che coinvolgono anche gli altri utenti del forum, mentre la mia è ancora di quelle vecchio stile con un uno che racconta e gli altri che possono solo commentare. Intanto, però, non nego che sono contento di poter partecipare questa volta!

e via con il primo capitolo.
 

1_A_pranzo_da_Ti_Natercia.png

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

2_Chegadas_e_Partidas.png

 

Dai, in questa parte vi ho già dato qualche indizio su quale sarà lo sponsor e su alcuni corridori che potrebbero arrivare. Intanto, per chi ha voglia, vi lascio il link allo scatch del politico incacchiato con Mourinho di cui vi dicevo, penso che anche senza intendere tutto quello che dice il succo si capisce. Il politico è Pedro Santana Lopes ex sindaco di Lisbona ed ex Primo Ministro, del PSD, che sarebbe il partito di centrodestra.


Santana Lopes vs José Mourinho

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

VpBRSJX.jpg
 

Cardoso l'ho già avuto in altre carriere e non ne avevo voglia. Tanto più che, mi ha seguito nella storia dell'Astana, sa che sono inchiappato con i velocisti e quindi ho preferito risparmiarmi il suo stipendio e ingaggiare altri due sprinter più economici che vi presenterò più avanti.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

hk58bB6.jpg


Kiryienka è letteralmente un mio pupillo, uno dei miei corridori preferiti. Sicuramente rende di più nella realtà - nel senso che penso lo vorrebbero avere in squadra tutti i direttori sporitivi - che non nel gioco, ma ha comunque ottimi valori: un pelo più forte di Machado, e soprattutto molto migliore nel recupero, quindi nel breve termine sarà lui il capitano di riferimento per le gare a tappe.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...