Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PORTUGAL'S GOT TALENT


Messaggi raccomandati

riprendiamo la nostra diretta a 20 km dall'arrivo

banner2lw.png

11algarvetappa2c.png

11algarvetappa2d.png

Questi scatti che continuo a fare nel finale mi servono soprattutto per prendere mano con il gioco e capire quanto si può osare nei finali. In effetti mi pare che sia molto difficile anticipare il gruppo, però almeno non è impossibile come in pcm 09 e con i giusti corridori - diciamo un Boom o un Cancellara - la cosa sarebbe anzi più che fattibile.

Domanda: ma se nelle corse che interessano allo sponsor ottengo dei risultati, anche se non sono esattamente quelli richiesti da loro, serve ad accontentarli almeno un po'? Voglio dire, qui dovrei vincere una tappa e piazzare un corridore nei dieci, però intanto se mi porto a casa classifica a punti e gpm loro non dovrebbero apprezzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so che se me ne stavo tranquillo con Machado arrivava... cmq nella cronaca ho scritto che ho fatto un forcing, in realtà dietro non ho tirato un metro ma ho solo provato a scattare. Pensavo che ormai i due davanti fossero irraggiungibili e la mia idea era guadagnare qualcosina anche con Machado per la classifica, resta il fatto che se me ne stavo buono la bagarre tardava ad iniziare ancora quei pochi secondi che erano sufficienti a vincere la tappa con Rodrigues... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS: JONAS JORGENSEN PRIMO POSITIVO DELLA STAGIONE!

CQM2011004403.jpg

È il 24enne Jonas Aaen Jorgensen, compagno di squadra di Alberto Contador alla Saxo Bank-SunGard, il primo ciclista ad incappare nelle maglie dell'antidoping in questa nuova stagione. Jorgensen è risultato positivo ai controlli al recente Tour dell'Oman e andrà adesso incontro ad una squalifica di due anni, come da regolamento.

Giusto per dire che la modifica al database ha funzionato e anche quest'anno avremo i dopati! Tremate ciclisti, tremate... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS: JONAS JORGENSEN PRIMO POSITIVO DELLA STAGIONE!

CQM2011004403.jpg

È il 24enne Jonas Aaen Jorgensen, compagno di squadra di Alberto Contador alla Saxo Bank-SunGard, il primo ciclista ad incappare nelle maglie dell'antidoping in questa nuova stagione. Jorgensen è risultato positivo ai controlli al recente Tour dell'Oman e andrà adesso incontro ad una squalifica di due anni, come da regolamento.

Giusto per dire che la modifica al database ha funzionato e anche quest'anno avremo i dopati! Tremate ciclisti, tremate... :ph34r:

Povero Jorgensen, perchè gli hai intestato a suo nome quella cassa di carne? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una brutta notizia in arrivo dalla RCS relativa alla Tirreno-Adriatico: anche se in fondo era nell'aria...

13inviirrenoadriatico.png

Tutto bene, c'erano solo quattro posti disponibili e, data la precedenza alle squadre italiane, prima di noi venivano anche Cofidis e FDJ che finora nel Continental ci sono davanti. Però non capisco l'invito della Miche al posto dell'Acqua & Sapone!

Link al commento
Condividi su altri siti

13aintro.png

13bgirodisardegnaealmer.png

eh beh, certo che son soddisfazioni eh... un po' inglorioso che la prima vittoria arrivi con lo sconosciuto Lourenço, che fra l'altro avevo pure criticato in sede di presentazione della squadra e invece non è poi così male. È un corridore completo - nel senso che è abbastanza scarso in tutto - ma ha solo 21 anni e può peggiorare ulteriormente se si impegna! :mrgreen:

Quanto a Di Luca, spero che se già a febbraio è in questa condizione, vorrà dire che non ce lo ritroveremo tra le scatole al Giro, dove sinceramente non mi farebbe granchè piacere vederlo lottare per la maglia rosa.. so che mi inimicherò un sacco di gente, ma mi è sempre stato un po' sulle scatole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...