Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


emmea90

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa a segnalare i GPM sui percorsi che traccio(uso eseifrancesi),ho capito subito come segnalare i traguardi volanti ma come segnalare i GPM no  :63:  :banghead:  :banghead:

Nello stesso modo in cui piazzi gli Sprint...giù all'altimetria iniziale, vai su "modifica intermedi" piazzi lo sprint in cima al Colle, poi sul percorso che hai tracciato, vicino all'icona dello sprint c'è un rettangolino verde, ci schiacci e cambia, diventando un GPM, se li scorri tutti sono anche: Rifornimento, Intertempo,Settori di Pavè, poi sotto nella descrizione scrivi nome e Km iniziale di salita, metti la Categoria ed il gioco è fatto :wink:  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nello stesso modo in cui piazzi gli Sprint...giù all'altimetria iniziale, vai su "modifica intermedi" piazzi lo sprint in cima al Colle, poi sul percorso che hai tracciato, vicino all'icona dello sprint c'è un rettangolino verde, ci schiacci e cambia, diventando un GPM, se li scorri tutti sono anche: Rifornimento, Intertempo,Settori di Pavè, poi sotto nella descrizione scrivi nome e Km iniziale di salita, metti la Categoria ed il gioco è fatto :wink::wink:

Grazieee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Arrivati al Passo lanciano per arrivare sul Blockhaus che strada si deve fare?

Poi la Bonnette si deve tracciare a mano?

Arrivi a Passo Lanciano e c'è una strada che sale su per un'altro 3 km se non sbaglio, fino al rifugio Blockhaus...non puoi mancarlo perché quando fai zoom sulla mappa si vede un complesso un po più su...son 3 km in più....

 

La Bonette, come per lo Stelvio, la Maddalena, l'Agnello e qualche altro passo(passi però come Gavia e Galibier che superano i 2000 abbondanti sono transitabili a macchina) non sono transitabili sull'editor e neanche in modalità pedonale perché essendo chiusi l'inverno per neve non sono transitabili a macchina...credo e spero di essermi spiegato bene :tongue:  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi a Passo Lanciano e c'è una strada che sale su per un'altro 3 km se non sbaglio, fino al rifugio Blockhaus...non puoi mancarlo perché quando fai zoom sulla mappa si vede un complesso un po più su...son 3 km in più....

La Bonette, come per lo Stelvio, la Maddalena, l'Agnello e qualche altro passo(passi però come Gavia e Galibier che superano i 2000 abbondanti sono transitabili a macchina) non sono transitabili sull'editor e neanche in modalità pedonale perché essendo chiusi l'inverno per neve non sono transitabili a macchina...credo e spero di essermi spiegato bene :tongue::tongue:

Todo claro :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

3 domande. Allora, sto tracciando una mia versione del Gran Piemonte, che tornerà in calendario nel 2015. La mia idea era partenza da Biella ed arrivo ad Alba e di farne proprio una preparazione al Lombardia. Il problema è che dall'ultima salita,che è il Tre Cuni,  all'arrivo ci sono 16 km. Ci son altre salite tra la salita ed Alba? Un'altra mia idea era arrivare a Borgosesia e fare dunque una corsa per scalatori:il problema è che tra il Mottarone ed il tanto amata da Lory94ITA Tovo non ci sono salite, e si crea un falsopiano di 25 kilometri e passa. Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 domande. Allora, sto tracciando una mia versione del Gran Piemonte, che tornerà in calendario nel 2015. La mia idea era partenza da Biella ed arrivo ad Alba e di farne proprio una preparazione al Lombardia. Il problema è che dall'ultima salita,che è il Tre Cuni,  all'arrivo ci sono 16 km. Ci son altre salite tra la salita ed Alba? Un'altra mia idea era arrivare a Borgosesia e fare dunque una corsa per scalatori:il problema è che tra il Mottarone ed il tanto amata da Lory94ITA Tovo non ci sono salite, e si crea un falsopiano di 25 kilometri e passa. Soluzioni?

 

Passo della Colma (sopra Varallo...se non lo trovi cerca Civiasco e passa di lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono...il Colle dell'Assietta è sterrato o asfalto...se è sterrato è praticabile??

 

EDIT: nel sito della strada(si..hanno anche un sito), c'è scritto che è ottima per ciclisti ecc...

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 6 months later...

Mi servirebbe un parere sulla praticabilità di questo circuito sammarinese

http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtrack.php?trackid=35085

 

Premetto che ci sono salite prima (quindi non deve passarci un gruppo compatto) e l'arrivo non è nel circuito (non si pone quindi il problema dello spazio per l'organizzazione). L'unico problema che trovo è il muro che ho segnato: sebbene non sia segnato sul satellite mi sembra che all'imbocco della salita sia asfaltato, ma non riesco a trovare un'immagine dello scollinamento e la vista dall'alto non mi aiuta. Ergo vi chiedo, voi che avete potenti mezzi :D

1. Sapete se è asfaltata?

2. In caso sia sterrata, sarebbe possibile realistico inserirla in una gara WT o Continental ipotizzando che si asfalti la parte sterrata (che dovrebbe essere intorno al chilometro)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un parere sulla praticabilità di questo circuito sammarinese

http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtrack.php?trackid=35085

 

Premetto che ci sono salite prima (quindi non deve passarci un gruppo compatto) e l'arrivo non è nel circuito (non si pone quindi il problema dello spazio per l'organizzazione). L'unico problema che trovo è il muro che ho segnato: sebbene non sia segnato sul satellite mi sembra che all'imbocco della salita sia asfaltato, ma non riesco a trovare un'immagine dello scollinamento e la vista dall'alto non mi aiuta. Ergo vi chiedo, voi che avete potenti mezzi :D

1. Sapete se è asfaltata?

2. In caso sia sterrata, sarebbe possibile realistico inserirla in una gara WT o Continental ipotizzando che si asfalti la parte sterrata (che dovrebbe essere intorno al chilometro)? 

1. Se vedi con lo streetview in cima si vede benissimo che è sterrata e pure con la striscia d'erba in mezzo

2. Non essendo utile come strada(essendocene due quasi parallele) non è fattibile da asfaltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...