Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ho appena preso un duplice pugno in faccia su una salita e spero di medicarmi almeno una ferita: una salita con lo sterrato è fattibile? Considerando che anche il nuovo versante del mortirolo è in parte sterrato (dovrebbe essere asfaltato, ma quindi nella mia salita lo sterrato si potrebbe sistemare) e che anche il monte cimose del giro dei campionati lo è mi verrebbe da dire di si, ma chiedo a te.

L'altro pugno in faccia è che ho scoperto che tale salita è del tipo pic du midi, ovvero una continuazione di una ben conosciuta.

Se lo sterrato è ben battuto tipo finestre sì. Se ci sono pietre in mezzo alla strada no :) se mpizzi ti posso dare una mano, se è il col du Jandri ti dico subito che non è fattibile ma lo sarà tra un paio di anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da Les Deuxes Alpes sali per il Glacier du Mont de Lans, è la seconda strada più alta d'europa dopo il pico de veleta

non avevo visto la risposta, non è, comunque se vuoi ti mando un immagine o ti spiego qual'è in privato. Può servire dire che su google map è segnata come strada intera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se faccio un'over 200 con bike Route Touster e poi la uploado su t4b chiaramente le pendenze sono sballate poiché il primo non ha filtri. se invece faccio edit il percorso subisce il filtro di t4b e le pendenze si abbassano... mi devo fidare di quelle pendenze? ho fatto due prove e corrisponderebbero... su salite.ch la salita di cui voglio sapere la pendenza non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se faccio un'over 200 con bike Route Touster e poi la uploado su t4b chiaramente le pendenze sono sballate poiché il primo non ha filtri. se invece faccio edit il percorso subisce il filtro di t4b e le pendenze si abbassano... mi devo fidare di quelle pendenze? ho fatto due prove e corrisponderebbero... su salite.ch la salita di cui voglio sapere la pendenza non c'è

Le pendenze esatte le vedi andando su edit-edit track labels (praticamente l'editor) dopo aver salvato.

Sotto ti dà la lista climbs col chilometraggio esatto. Non puoi salvare ma lo vedi giusto. Ricordati di scrivere da qualche parte sempre qual'è il kmetraggio esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pendenze esatte le vedi andando su edit-edit track labels (praticamente l'editor) dopo aver salvato.

Sotto ti dà la lista climbs col chilometraggio esatto. Non puoi salvare ma lo vedi giusto. Ricordati di scrivere da qualche parte sempre qual'è il kmetraggio esatto

Ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Amministratori

Abbastanza perché passi tutta la carovana. Cercate di fare una distanza "ragionevole" (sui 20 km ad esempio a meno che non siate dopo 4-5 montagne). Se invece è uno "stradone" largo divisibile in due senza problemi andate tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza perché passi tutta la carovana. Cercate di fare una distanza "ragionevole" (sui 20 km ad esempio a meno che non siate dopo 4-5 montagne). Se invece è uno "stradone" largo divisibile in due senza problemi andate tranquilli.

sono 70km dopo 1 gpm di 2° cat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che è la domanda più stupida del mondo e che dovreste cacciarmi a pedate a prescindere ma, come ***** si caricano le tappe di oltre 200 km su t4b ?

Tanto stupida non è, ank se in teoria c'è scritto da qualche parte...

Comunque vai su un altro sito, ad esempio openrunner(qui ti devi registrare) o bikeroutetoaster; lì te le scarichi sul pc, poi torni su t4b e vai su upload e prendi la tappa di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto stupida non è, ank se in teoria c'è scritto da qualche parte...

Comunque vai su un altro sito, ad esempio openrunner(qui ti devi registrare) o bikeroutetoaster; lì te le scarichi sul pc, poi torni su t4b e vai su upload e prendi la tappa di prima...

Quindi la tappa dove la devo tracciare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...