Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ale, nel file che uppiamo, che ci mettiamo dentro? I gpx, le foto o che?

C'è scritto nel topic

Vorrei un file con foto di planimetria e altimetria ed eventualmente link al gpx su t4b anticipato da un elenco delle 21 tappe con tipologia e kmetraggio e facoltativamente una breve descrizione rappresentativa delle stesse.

Più informazioni ha l'utenza nel documento - meno deve cercarle e più facile è che vi voti. Vi conviene anche presentare il vostro giro nel topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aereoporto che avevo in mente è particolarmente utilizzato per i voli charter, ma per mia fortuna ce n'è un altro non charteroso a 60 km dall'arrivo della 20°, si può fare lo stesso? sono solo 10 km e comunque buona parte dei 60 si possono fare in treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aereoporto che avevo in mente è particolarmente utilizzato per i voli charter, ma per mia fortuna ce n'è un altro non charteroso a 60 km dall'arrivo della 20°, si può fare lo stesso? sono solo 10 km e comunque buona parte dei 60 si possono fare in treno.

Mi correggo tutti i 60 km si possono fare in treno

Nasdon su mic du midi non ci si può arrivare a meno che non compri l'osservatorio e lo abbatti (tratto dalle orazioni di emmea90), l'ho già chiesto io e la risposta è stata negativa, ti devi fermare al Tourmalet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Due domande:si può per la 100°edizione non arrivare a parigi?

sul pic de midi si può arrivare, se sì a che quota max? :rolleyes:

Si può anche non arrivare a parigi, sempre che poi ne giustifichiate bene le motivazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nasdon su mic du midi non ci si può arrivare a meno che non compri l'osservatorio e lo abbatti (tratto dalle orazioni di emmea90), l'ho già chiesto io e la risposta è stata negativa, ti devi fermare al Tourmalet.

Ma subito sotto ci sono delle casette e ancora poco sotto al lago d'oncet; nenche lì si può arrivare? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma subito sotto ci sono delle casette e ancora poco sotto al lago d'oncet; nenche lì si può arrivare? :rolleyes:

ricitando emmea "ho cercato per un mese lo spazio per arrivare, ma non l'ho trovato" Se segui il principio: dove ci sono le casette c'è spazio per arrivare, anche incima sull'osservatorio c'è spazio, al livello del lago no n puoi arrivare a meno che ci fai una piattaforma galleggiante non essendoci spazio, mi dispiace ci ho provato anch'io ma è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dovresti trovare una cosa del genere per fare un arrivo in salita

296kfv5.png

Questi sono impianti sciistici come per esempio ha lo Zoncolan (mi pare) ed una cosa del genere ha anche il Rifugio Calvanico

Col de Portet? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

2lmumqf.png

Qualcuno mi dica che posso arrivare su questo strappo senza dover scendere :63:

Sugli strappetti sì, c'è una città vicino la carovana scende e fa il giro, cosa che non può fare sul pic du midi essendo a fondo cieco.

Dovete considerare che

1) La carovana deve passare

2) Ci vuole una via di fuga per la carovana pubblicitaria e le ammiraglie o - se la montagna è a fondo cieco - un parcheggio ampio per tutto. Eventualmente la "via di fuga" può essere anche una strada che devia poco prima dell'arrivo (1-2 km)

3) All'arrivo ci deve essere podio e antidoping (spazio di riferimento - cima del Galibier. Se ci è stato lì...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

emmea ti ordino di censurarti! Io lascio senza nome le immagini per non far scoprire cosa combino e tu le divulghi in questo modo :cry2: comunque non arrivo in quel punto :ph34r:

Male :) è caruccia come salita ce l'ho sott'occhio da un anno e mezzo a questa parte :D ed è praticabilissima oltre ad avere un fottio di spazio in cima

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici quale salita è posso valutare, tanto io gli arrivi in salita li ho già fatti e non oli cambio nemmeno morto, se vuoi mandami un messaggio privato anche per altre salite! Comunque a vedere l'immagine no, ma se c'è un piazzale prima si.

Allora no, è che devo trovare una salita abbastanza dura da metterla da sola, visto che parto dalle vicinanze di Bourdeaux...

Non è che me ne puoi consigliare una via mp? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso un duplice pugno in faccia su una salita e spero di medicarmi almeno una ferita: una salita con lo sterrato è fattibile? Considerando che anche il nuovo versante del mortirolo è in parte sterrato (dovrebbe essere asfaltato, ma quindi nella mia salita lo sterrato si potrebbe sistemare) e che anche il monte cimose del giro dei campionati lo è mi verrebbe da dire di si, ma chiedo a te.

L'altro pugno in faccia è che ho scoperto che tale salita è del tipo pic du midi, ovvero una continuazione di una ben conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...