Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nibali per il giallo


Messaggi raccomandati

squaloingiallo:Andrepg=tonymartincampionedelmondoacrono:BubbaDJ

Ma quindi,

se nibali vince (visto che martin ha già vinto il mondiale) squaloingiallo=tonymartincampionedelmondoacrono

Quindi:

Andrepg*tonymartincampionedelmondoacrono=BubbaDJ*squaloingiallo

Dunque

tonymartincampionedelmondoacrono e squaloingiallo si semplificano perchè uguali.

E, di conseguenza

Andrepg=BubbaDJ :dubbio: :dubbio:

Browns: non vincere!!!!!!!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma quindi,

se nibali vince (visto che martin ha già vinto il mondiale) squaloingiallo=tonymartincampionedelmondoacrono

Quindi:

Andrepg*tonymartincampionedelmondoacrono=BubbaDJ*squaloingiallo

Dunque

tonymartincampionedelmondoacrono e squaloingiallo si semplificano perchè uguali.

E, di conseguenza

Andrepg=BubbaDJ :dubbio: :dubbio:

Browns: non vincere!!!!!!!!! :lol: :lol:

Si, ma nella realtà :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi,

se nibali vince (visto che martin ha già vinto il mondiale) squaloingiallo=tonymartincampionedelmondoacrono

Quindi:

Andrepg*tonymartincampionedelmondoacrono=BubbaDJ*squaloingiallo

Dunque

tonymartincampionedelmondoacrono e squaloingiallo si semplificano perchè uguali.

E, di conseguenza

Andrepg=BubbaDJ :dubbio: :dubbio:

Browns: non vincere!!!!!!!!! :lol: :lol:

JACO96 SUBITO CON LA FACCIA AL MURO, TI FUCILO!

Cosa sta dicendo! Lei è ammattito! Questa è blasfemia! Questa è 2 a matematica! Questa è morte celebrale! Le farò un esempio semplice

1:2=2:4

2*2=4*4

1 =/= 2

Mi vuole spiegare dove vede che 1 è uguale a 2?

Ritiri subito quello che ha detto e vada a studiare che domani la interrogo online e lo so ed usi tanto il libro tanto "gli esercizi che le darò avranno come competenze oltre a quello che è scritto sul libro, infatti l'ingegnere che deve costruire lo stretto di messina può usare il libro" (cit.)

E chiaramente quel maledetto tedesco (evito di dire cosa avrebbe detto mia nonna) non è uguale a Vincenzino :wub: in giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

JACO96 SUBITO CON LA FACCIA AL MURO, TI FUCILO!

Cosa sta dicendo! Lei è ammattito! Questa è blasfemia! Questa è 2 a matematica! Questa è morte celebrale! Le farò un esempio semplice

1:2=2:4

2*2=4*4

1 =/= 2

Mi vuole spiegare dove vede che 1 è uguale a 2?

Ritiri subito quello che ha detto e vada a studiare che domani la interrogo online usi pure il libro tanto "gli esercizi che le darò avranno come competenze oltre a quello che è scritto sul libro, infatti l'ingegnere che deve costruire lo stretto di messina può usare il libro" (cit.)

E chiaramente quel maledetto tedesco (evito di dire cosa avrebbe detto mia nonna) non è uguale a Vincenzino :wub: in giallo

corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

JACO96 SUBITO CON LA FACCIA AL MURO, TI FUCILO!

Cosa sta dicendo! Lei è ammattito! Questa è blasfemia! Questa è 2 a matematica! Questa è morte celebrale! Le farò un esempio semplice

1:2=2:4

2*2=4*4

1 =/= 2

Mi vuole spiegare dove vede che 1 è uguale a 2?

Ritiri subito quello che ha detto e vada a studiare che domani la interrogo online e lo so ed usi tanto il libro tanto "gli esercizi che le darò avranno come competenze oltre a quello che è scritto sul libro, infatti l'ingegnere che deve costruire lo stretto di messina può usare il libro" (cit.)

E chiaramente quel maledetto tedesco (evito di dire cosa avrebbe detto mia nonna) non è uguale a Vincenzino :wub: in giallo

NABBO!!!!!! prof. Gurgone perchè mi ha sostituito l'1 col 4????

Voleva forse ciularmi??? Be, non ci è riuscito!!!!

Vada a studiare lei. :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

JACO96 SUBITO CON LA FACCIA AL MURO, TI FUCILO!

Cosa sta dicendo! Lei è ammattito! Questa è blasfemia! Questa è 2 a matematica! Questa è morte celebrale! Le farò un esempio semplice

1:2=2:4

2*2=1*4

1 =/= 2

Mi vuole spiegare dove vede che 1 è uguale a 2?

Ritiri subito quello che ha detto e vada a studiare che domani la interrogo online e lo so ed usi tanto il libro tanto "gli esercizi che le darò avranno come competenze oltre a quello che è scritto sul libro, infatti l'ingegnere che deve costruire lo stretto di messina può usare il libro" (cit.)

E chiaramente quel maledetto tedesco (evito di dire cosa avrebbe detto mia nonna) non è uguale a Vincenzino :wub: in giallo

ricorreggo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrepg: però se "Nibali in giallo" = "Martin campione del mondo" l'equazione sarà:

a:b=c:d

dove "a" è andrepg, "b" è "Nibali in giallo", "c" è Bubba e "d" è "Martin campione del mondo"

quindi se diamo a b e d un ipotetico "10"

a:10=c:10

e quindi se il secondo e il terzo termine sono uguali tra loro lo saranno anche gli altri 2.

Comunque sarebbe più corretto:

"Condizione di Andrepg":"Nibali in giallo"="Condizione di Bubba":"Martin campione del mondo"

e quindi entrambi sareste così: :nana::woohoo::bannana_guitar::shock2:

2 a jaco e 3 di incoraggiamento a andrepg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto scusate se posto solo ora la ventesima tappa,ma ormai il tempo libero è un'utopia.Mi scuso anche perchè le foto mancheranno in questa occasione(fortuna che era la crono,quindi non è che ci fosse molto da mostrare) perchè ho avuto,e ho tuttora,seri problemi col telefono(della serie che si accende e spegne da solo,le foto e messaggi spariscono,batteria che dura una volta un'ora e l'altra pure..)..comunque,visto che era appunto la crono,ho deciso di postare ugualmente.

Ventesima tappa:Grenoble-Grenoble

Penultima fatica del Tour 2011,42.5 km più o meno piatti di crono che,vista la situazione,non dovrebbero influire sulla generale.

profil_28.gif

Nulla di particolare da riferire.Leipheimer vince di una quindicina di secondi su Cancellara.Nibali parte per ultimo e passa forte a metà.,fin troppo(tanto da vedere Andy che farà un gran crono),poi rallenta e controlla.Vincenzo chiude a 1.09' da Leipheimer,un sorprendete andy perde solo 11'' da Nibali e arriva quindi a 1.20' da Levi,male Alberto a 1.31'.Brutto tour per contador,male anche nella crono;Alberto comunque scavalca Samuel Sanchez,e quindi il podio,eccetto clamorosi cambiamenti nella passerella finale,sarà formato da,nell'ordine,Nibali,A.Schleck e Contador.

Ora,sperando di non farvi aspettare anni e soprattutto di ripristinare il cellulare(perchè la foto con Nibali in giallo sul traguardo non puo' mancare),vi aspetto per l'ultima tappa :bannana_guitar::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...