Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nibali per il giallo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vai, ti seguo anche io.... Comunque è vero non ho ancora vinto una sola volata in tutto il gioco :banghead:

Grazie! :smilie_daumenpos: Sìsì è veramente complicato.per me lo è ancora di piu',perchè sagan sì ha una buona volata ma non puo' competere con i vari cavendish se il gruppo arriva compatto..a breve la quarta tappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarta tappa:Lorient - Mûr-de-Bretagne, 172 km

Tappa che va da Lorient fino al Mur-de-Bretagne,salita finale che ci dirà qualcosa sulle condizioni dei principali favoriti.tappa nervosetta,abbastanza ondulata,con questa salita finale che inizia a 3500 metri dal traguardo,ma in realtà la salita vera e propria inizia a 1000 metri dall'arrivo e presenta pendenze fino al 9%:un chilometro di fuoco.

profil_12.gif

Bum!subito evadono dal gruppo in 4:Steegmans,Turgot,Lemoine ed Eisel.

P270911_1934.jpg

(i quattro fuggitivi avanti sulla destra visti dalla prospettiva di Nibali).

Inizialmente il gruppo tiene la fuga fra i 10'' e i 20''..poi finalmente i quattro battistrada incominciano a guadagnare..1',2',3',4',5',10',13',15'...incominciano a guadagnare TROPPO!e la cosa assurda è che dietro nessuno tira,neppure la radioshack che con i suoi tre leader appaiati in prima posizione dovrebbe aver interesse a chiudere la fuga!Ovviamente i liquigas e le altre squadre,giocando al gatto col topo per stanare la radioshack,non tirano:i 4 arrivano ad avere 20' di vantaggio.LA CLASSICA FUGA BIDONE!!

Dietro allora iniziano a tirare,si svegliano un po' tutti,soprattutto i radioshack.

P270911_1945.jpg

(il gruppo all'inseguimento)

Il gruppo quindi si lancia all'inseguimento,ma ormai è veramente tardi..mancan dieci chilometri per il plotone e i quattro davanti son già arrivati:vince Lemoine su Steegmans,a 4'' Turgot e Eisel.

ma ora inizia il bello per il gruppo,il Mur-de-Bretagne!

E all'improvviso prova ad anticipare tutti Nibali!!

P270911_1959.jpg

Guadagna fino a 10'',ma non riesce a far saltare il gruppo,che ora si va a tutta..e proprio nel momento in cui Vincenzo viene ripreso prova a partire in contropiede Basso!!

Mancano 800 metri e Basso e davanti!ma da dietro vengon su forti,la pendenza si fa sentire..basso viene ripreso,e Gilbert,Vinokourov ed Evans lanciano la volata di gruppo..la spunta Gilbert!Gilbert è quindi quarto,e il gruppo riduce un poco lo svantaggio dai fuggitivi arrivando a 13.52',comunque tanti!

Steegmans è la nuova maglia gialla!

Considerazioni

-Non ho capito la radioshack.Se avete qualche idea,ditemela che son curioso perchè proprio non c'ho capito 'na mazza.

-Ho deciso di non mettermi io all'inseguimento,perchè consapevole che quei 4,seppur con un gran vantaggio,difficilmente si giocheranno il tour

-Ho provato ad anticipare prima con Nibali e poi con Basso perchè ero consapevole che in volata su quello strappetto ero inferiore ai vari gilbert,evans e vino..non è andata bene,ma per me ho fatto bene a provarci.

-Steegmans nuova maglia gialla,Lemoine(vincitore di tappa) a 14'',Turgot a 25'',Eisel a 1.23'..per il resto generale invariata per il gruppo,eccetto l'inserimento di quei 4 davanti..ora i radioshack son a 12.11',Nibali a 13.02',contador a 13.06,basso a 13.11' e via via tutti gli altri.

A voi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era meglio anticipare con Basso e poi partire con Nibali comunque hai fatto bene a non tirare :smilie_daumenpos:

Sì,probabilmente hai ragione,dovevo fa partire basso e poi partire in contropiede con Nibali..pero' al momento non c'ho pensato,anche perchè è stata un'idea venuta sul momento,non avevo programmato nulla..e pensavo bastasse sparare con Nibali...sì,sul non tirare credo proprio di aver fatto bene,anche perchè di quelli in fuga nessuno potrà tenere il ritmo dei big in salita..domani altra tappa,con grosse sorprese :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del distacco è un bug del gioco che io ho sempre letto che si è manifestato nella prima tappa :dubbio: comunque è tutto ancora fattibile :smilie_daumenpos:

Vero,almeno prima della patch..in teoria dovrebbero averlo sistemato,poi puo' sempre essere eh...qui secondo me il problema è che proprio in gruppo andavano ad andatura turistica,appena abbiamo aumentato un po' abbiam ripreso 7 minuti(da 20 a 13)...comunque sì,puo' succedere ancor di tutto,il bello deve ancora venire :thumbup::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinta tappa:Carhaix-Cap Fréhel

profil_13.gif

Quinta tappa che si svolge in Bretagna,tappa che presenta molte collinette,favorevole a un'azione da lontano,ma che,in caso di gruppo compatto,presenta un finale ideale per gli uomini veloci.

P280911_2015.jpg

gruppo compatto inizialmente,tutti in fila lì davanti,con l'andatura che non è particolarmente elevata ma che non lascia spazio a fughe.

Nessuno ci prova neanche,e arrivati piu' o meno a metà tappa,cioè al traguardo volante,si pensa a una lunga processione che porta all'arrivo in volata.Poi cambia tutto.Al traguardo volante scatta Sagan per i punti per la maglia verde,nostro obbiettivo insieme alla classifica generale.Sagan vince tranquillo il traguardo volante,anticipando un po' tutti.Peter fa per fermarsi e risparmiare le energie visto che ha ottenuto il suo scopo,quando vede tre frecce che lo affiancano e lo passano:Engoulvent della Saur,Flecha del team sky e Burghartd dell Bmc di Evans..i tre hanno sfruttato la volata per il traguardo volante per scattare!!Sagan allora parte,si mette a ruota e si forma la fuga dei quattro corridori.

La fuga arriva ad avere un vantaggio di 5',poi il gruppo,memore della fuga bidone della tappa precedente,si mette a tirare a tutta..il vantaggio comincia a calare,fino ad esser di solo 1.16' a 10 km dalla fine..a quel punto,credendo nella fuga,la liquigas mette Oss e Capecchi a rompere i cambi dietro,e i quattro perdono sì,ma poco.

Ai -5 km scatta burghartd,flecha ed engoulvent lo seguono,mentre sagan,consapevole di esser piu' forte in volata,non risponde scattando ma avanza regolare..fleche ed engoulvent non reggono il ritmo di burghardt,si riseidono e sagan va a riprenderli..lo slovacco poi,con a ruota i due,si mette all'inseguimento del corridore della bmc che arriva a guadagnare fino a 10''..

P280911_2101.jpg

(sagan insegue con gli altri due burghardt che è la davanti)

Sagan pian piano risale e riprende burghardt,potrebbe partire in contropiede ma non vuole sprecare energie in caso di arrivo in volata..intanto il gruppo da dietro risale,è a 16'' ma mancan solo 1000 metri..Lo slovacco della liquigas battezza la ruota di Burghardt,e ai 450 lo salta e parte come un missile!

P280911_2112.jpg

La volata di Sagan è imperiosa!da dietro non riescono a risalire,vince praticamente per distacco:guadagna 9'' sul gruppo che aveva ripreso proprio all'arrivo gli altri tre fuggitivi!Gran vittoria per la Liquigas!!

Considerazioni

-Gran vittoria!Bravissimo Sagan a rimanere freddo agli scatti degli altri,e a castgarli con una grande volata

-Ottimo lavoro di squadra:non abbiamo speso nulla,e il lavoro di Oss e Capecchi a spezzare i cambi è risultato decisivo,visto i soli nove secondi di vantaggio sul gruppo!

-A metà gara pensavo non partisse piu' la fuga,son rimasto sorpreso dall'azione dei tre che han sfruttato il traguardo volante,lì per lì ho deciso di provarci ed è andata benissimo!

-Buone prime 5 tappe:sempre attivi,e non abbiamo speso praticamente nulla

-Male le squadre dei velocisti che si lascian scappare la seconda occasdione in 2 giorni,certo qui la fuga è arrivata per questione di secondi,siamo stati anche fortunati!

A voi,cosa ne pensate? :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesta tappa:Dinan-Liseux

profil_14.gif

Sesta tappa del Tour 2011,da Dinan a Liseux..tappa molto nervosa,ricca di colline,con due gpm di terza categoria e uno,l'ultimo,di quarte.Ideale per le fughe,presenta un arrivo su uno strappetto finale,quindi anche in caso di arrivo con gruppo compatto,non è una tappa per velocisti..molto piu' avvantaggiati i vari gilbert,evans e vinokourov.

Tappa inizialmente tranquilla,con la liquigas che presenta sagan in maglia verde.Dopo un tentativo iniziale di fuga a 10,con dentro chavanel e flecha e il nostro capecchi,ne partono 3 a pochi chilometri dal traguardo volante:tra questi flecha..Sagan allora attacca a sua volta e va a riprenderli,azione dettata dalla voglia di aggiudicarsi i punti del traguardo volante,cosa che facciamo vincendolo per distacco,praticamente.

attacco-1.jpg?t=

I quattro davanti arrivano ad avere anche 30'' secondi di vantaggio,poi il gruppo li riprende.Ma il nostro primo obbiettivo è stato raggiunto,ci siamo aggiudicati il traguardo volante e abbiamo rafforzato la nostra maglia verde.

Tutto procede tranquillo fino a tre chilometri dall'ultimo gpm,a cira una dozzina di chilometri dall'arrivo.Poi,l'impronosticabile!

soffre.jpg?t=

SI STACCA NIBALI!!!!!(nella foto lo vedete distanziato,a 4 dalla cima,di un centinaio di metri dal gruppo,là davanti!)

Panico:subito capecchi viene fatto fermare dall'ammiraglia,Nibali è andato in crisi!probabilmente non 'sta bene,forse non si è alimentato correttamente.Il ritardo arriva anche ad essere di 50'',e perdere così tanto in una tappa così sarebbe disastroso.ma Nibali,con l'ottimo capecchi,non molla.Scollina a 40'' e nella discesa che segue rientra.e' stremato,chiaramente non puo' giocarsi la vittoria di tappa,a 1 km dalla fine(per un pelo),è rientrato..allarme cessato.

rientra.jpg?t=1317989654

La vittoria va a gilbert,troppo forte,su evans.Noi non perdiamo nulla dai primi,per fortuna,ma che fatica.

Considerazioni:

-Che paura!mamma mia..impronosticabile quello che è successo.

-Grandioso capecchi,fondamentale.

-Bravo Nibali,in crisi,ma da campione è rientrato seppur in sofferenza.

-Ottimo non aver perso nulla,e ottimo il risultato del traguardo volante con sagan.

-Tappa con luci e ombre.

-Troppo forte su questi arrivi gilbert,attivissimo flecha.

Scusate il tempo che ci ho messo per caricare la sesta tappa,ma il tempo libero è drasticamente diminuito,

Pero' prometto maggior costanza,continuate a seguirmi,mi raccomando,che stanno per arrivare le montagne! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo che fine hai fatto, ma adesso che sei tornato mi hai fatto prendere un colpo!

Ahahah,come detto il tempo libero è calato e ho impiegato un po' per caricare la tappa..ora prometto un po' piu' di costanza,anche se gli impegni son tanti.Il colpo me lo son preso pure io,a un certo punto credevo di pendere un minuto abbondante,mi stava già lasciando sfuggire una fetta di tour :tongue:

Vabbè, una giornata no ci sta. Almeno non hai perso nulla :mrgreen:

Veramente,l'importante è non aver perso nulla visto come si eran messe le cose :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Settima tappa:Le Mans-Châteauroux

profil_15.gif

Settima tappa del Tour 2011,senza apparenti difficoltà,adatta a un arrivo con volata di gruppo.Si parte,e subito partono anche i tentativi di fuga..cercano di andarsene via anche in 10,,e nemerose volte,ma nulla,nada,niet:il gruppo rientra.E rientra subito,per non rischiare fughe bidone come quella della terza tappa.

Si arriva quindi al traguardo volante,e a vincerlo per distacco è il nostro Peter Sagan in maglia verde

Volante.jpg?t=

Dal traguardo volante alla fine è una lunga processione con gruppo compatto,senza nulla di particolare da segnalare.

Gli ultimi chilometri,come al solito in occasioni simili,sono percorsi ad alta velocità.

Preparazioneavolata.jpg?t=

Con il cartellone dell'ultimo chilometro in vista Sagan è in buona posizione,ma si sta preparaando il treno Garmin là davanti,Garmin che puo' puntare su Thor Hushvod e Tyler farrar!Sagan parte ai 400 e riesce a prender la ruota di huhvod,ma è inutile..Sagan rende molto piu' nelle volate ristrette(ne ha vinta una,ricordiamo),nelle volate di gruppo o prova ad anticipare o non puo' far granchè-.alla fine a spuntarla è Tyler Farrar!!

Considerazioni:

-Tappa tranquilla,non molto frizzante e poco adatta a colpi di mano da lontano.

-Con Sagan abbiamo fatto il possibile,il traguardo volante..ora la maglia verde è sulle spalle di freire che guida pero' con pochi punti sul nostro gioiellino.

-La prossima è già una tappa vera,forse ve la posto immediatamente..ricordatevi che io non son tipo da scatto all'ultimo chilometro per ottenere 10'' secondi di vantaggio sui diretti concorrenti.Io sono da scatto a 50 km dal traguardo,che magari mi porta a prendermi una bella batosta,ma è il mio modo di vedere il ciclismo..insomma:preparatevi a colpi di mano nella prossima tappa con arrivo in salita.

A voi :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottava tappa:Aigurande-Super Besse Sancy

profil_16.gif

Ottava tappa del Tour,189 chilometri di percorso collinari,con ben 4 gpm:i primi due di quarta categoria,poi il colle della croce,il terzo,che è di seconda categoria e rappresenta l'insidia piu' pericolosa,e infine arrivo in salita su uno strappo di terza categoria.Occhio alla discesa dopo il collo della croce,evidenziata dall'ammiraglia della liquigas..con Nibali...

Si parte.inizio tranquillo,con il primo colle che viene affrontato dolcemente e con gruppo ancora compatto..poi dopo 81 chilometri,a due dal traguardo volante,partono Pierrick Fedrigo,passista-scalatore della FDJ e Aleksandr Kolobnev,della Katusha.

Visto che manca poco al traguardo volante,Sagan parte e riesce a riprenderli..poi,a 700 metri,a ruota dei due si alza sui pedali e parte come una scheggia.

Volante2.jpg?t=1318265781

Sagan va tranquillamente a vincere il traguardo volante(mi pare sia tornato in maglia verde,avro' la conferma quando giochero' la prossima tappa,la numero 9).I tre,pero',ormai hanno accumulato una trentina di secondi di vantaggio,e decidono di provarci.Dietro Oss e capecchi si mettono a rompere i cambi e il vantaggio,dopo il secondo gpm di quarta categoria,è attorno ai 5':ce la possono fare.Dietro la sfortuna perseguita la liquigas:forsa Smydz.Proprio lui,che insieme a capecchi,poteva scremare il gruppo sul colle della croce..non rientrerà piu' e arriverà a 7'..peccato,speriamo si riprenda..si stacca anche Oss.quindi rimangono capecchi basso e Nibali nel gruppo inseguitore con Sagan in fuga.Sul colle della croce pero' i tre davanti incominciano a perder vantaggio,e Fedrigo riesce a staccare Kolobnev e Sagan.Ma attenzione,nel gruppo inseguitore principale,a 2 km dal gpm di seconda categoria...

attacconibali.jpg?t=1318265771

SCATTA NIBALI!!vuole scollinare per primo(rispetto al gruppo principale,ricordiamo i tre là dvanit) per poi incrementare in discesa!

guadagna.jpg?t=

E incrementa!guadagna 20'',poi il vantaggio cala a 15'',ma scollina davanti al gruppone e attacca in discesa!!là davanti Sagan e Kolobnev sono a 50'' da Fedrigo,Nibali a 3' da Fedrigo..Sagan viene fatto fermare per aiutare Nibali nel tratto che porta dalla fine della discesa all'inizio dell'ultimo strappo!!Nibali incrementa,il vantaggio è di 50''..sembra un'azione buona,addirittura per la vittoria di tappa perchè là davanti continuano a perdere!ma il tratto in falsopiano dopo la discesa gioca a sfavore,ill gruppo rientra su Nibali,che nel frattempo aveva ripreso Kolobnev e Sagan.Fedrigo guida a 1',intanto la maglia gialla Steegmans si è staccata ed è a 5' dal gruppo.

Sull'ultimo colle di terza categoria si muovono i big,scatti e controscatti a tutto andare..Nibali deve dosare le forze visto lo scatto precedente,e risponde solo a quello di Evans e Schleck a 2 km dall'arrivo!Fedrigo ormai è a 15'',e all'ultimo km la situazione è questa.

finish.jpg?t=

Quel puntino là davanti è fedrigo che non ne ha piu' e sta per esser ripreso da Evans,secondo.Dietro Evans ci sono A.schleck,Vinokourov e Nibali.Vino viene saltato da Nibali che rientra su schleck,Evans prepotentemente lancia la volata..ma a spuntarla a Fedrigo!!Fedrigo,in fuga da lontano,riesce a spuntarla su Evans per soli 8'',Schleck Nibali e Vino(nell'ordine)arrivato a 13'' e perdono 5'' da Evans..ma cosa piu' importante è il gruppo che arriva a 25''!quindi i vari contador,s.sanchez,rodriguez che si son profusi in vari attacchi nel finale perdono 12'' da Nibali e co.,e in una tappa così è oro che cola.Crolla steegmans,la nuova maglia gialla è lemoine..seguito proprio a pochi secondi da Steegman,i big sono guidati da Nibali a 7'.

Considerazioni

-Tappa divertentissima

-C'avevo creduto,prima nella fuga e poi nell'azione di Nibali,visto che aveva anche l'appoggio di Sagan.

-Ho guadagnato qualcosina,un risultato non da buttar via.

-Ottima la prova di squadra,capecchi e Basso(e vabbè,ci mancherebbe) e poi Sagan hanno scortato bene Nibali che è riuscito a riprendere forze dopo l'attacco..peccato per Smydz,molto sfortunato,poteva risultare utile..ma si rifarà con le prossime tappe..Oss si sapeva si sarebbe staccato..

-La prossima tappa è la nove,con un arrivo in leggera discesa,perfetto per Nibali..cercheremo quindi di tenere cucita la corsa..

A voi,che ne pensate? :smilie_daumenpos: :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nona tappa:Issoire-Saint Flour

Nona tappa del Tour 2011,208 chilometri da Issoire a Saint Flour con ben 7 gpm da affrontare:3 di terza categoria,tre di seconda e l'ultimo di quarta.Tappa che presenta un leggero arrivo in discesa,o meglio una discesa di 3-4 km prima degli ultimi 300 metri in ascesa..tappa che sembra perfetta per Vincenzo Nibali.

profil_17.gif

Subito la liquigas,la cui intenzione è tener chiusa la corsa,si mette a tirare con Oss,e che andatura!nessuno infatti riesce ad andare in fuga e addirittura dopo il primo colle di terza categoria si staccano in una trentina,fra cui Steegmans e Lemoine,la maglia gialla.Poi pero' c'è una fase abbastanza lunga di leggera ascesa e il gruppo si ricompatta!il lavoro di Oss continua anche sul secondo colle,di seconda categoria,dopo il quale c'è un tratto di discesa abbastanza lungo in cui Nibali lancia un attacco per far capire che c'è e testare le sue condizioni,subito dopo si fa riprendere dal gruppo.Sul terzo colle pero' le cose cambiano,4 avventurosi ciclisti partono,sono:Arroyo,Brajkovic,Peraud e Puriol,teneli a mente.Capecchi si mette a tirare per tenere la fuga sotto controllo.

capecchitira.jpg

(vedete capecchi in testa al gruppo dalla visuale di nibali)

I quattro pero' se ne vanno di comune accordo e arrivano ad avere anche 5' di vantaggio.Ma è un Tour pazzo,dopo il quarto gpm di giornata,di terza categoria,indovinate un po' chi parte,sfruttando anchee la discesa...LO SQUALO!Stoccatona dello squalo che sui due gpm successivi,di terza e seconda categoria,si porta a 2' dai battistrada con il gruppo a 3.10'.Quindi Vincenzo oltre a ritornare in corsa per la vittoria di tappa 'sta guadagnando sui diretti concorrenti!La liquigas con Basso dietro rompe i cambi.Intanto il gruppo è esploso,molti corridori,infatti,stanchi per il ritmo folle tenuto dalla liquigas nella prima parte si staccano..fra questi c'è anche Lemoine(e Smydz..ho paura che la caduta...),quindi Nibali è anche virtuale maglia gialla!!!Dietro son rimasti in 30,nibali a precederli e davanti i quattro battistrada.Nel gruppo dietro si stacca Gesink.

Nibalisolo.jpg

L'azione di Nibali durante l'ascesa al settimo e ultimo gpm di giornata,di quarta categoria,è ancora buona,anche se la fatica si nota..ormai pero' è a bagnomaria,sembra difficile che recuperi 2 minuti a quelli davanti e il gruppo è sempre a un minuto..potenzialmente potrebbe rientrare e vanificare il grande sforzo..BUM BUM BUM !Partono in tre,a sorpresa,da dietro,e che trio!!scatta Purito Rodriguez,gli rispondono A.Schleck e S.Sanchez!!i tre vanno,eccome se vanno!riprendono Nibali!Addirittura Nibali in un primo momento fatica a tenere le ruote dei tre,e perderle sarebbe un disastro!ma resiste,eccome se resiste!e inoltre questo attacco è anche positivo,perchè è vero che su questi tre,che vanno considerati TUTTI E TRE per la vittoria finale in classifica generale,non guadagnerà nulla..ma sugli altri(contador,evans,vino...)puo' guadagnare eccome!infatti ora l sua azione è supportata da altri campionissimi!e i quattro guadagnano,non tanto su quelli davanti,ma su quelli dietro!!

I4big.jpg

Nibali e Sanchez guidano negli ultimi tratti in discesa,intanto là davanti arroyo e Brajkovic staccano gli altri due(puriol e peraud) e vanno a giocarsi in volata sullo strappetto la tappa....Arroyo!!!!!vince arroyo!poi il quartetto dei big arriva a 2.15',con Schleck quinto,nibali sesto,sanchez settimo e purito ottavo.Ma attanzione,deve arrivare il gruppetto con gli altri big..basso continua a rompere i cambi,che lavoro!4.30',4.30',4.30'!!!!!!!Contador e co.arrivano con 4.30' di ritardo dai primi,e quindi dal quartetto dei big all'attacco perdono 2.15'!!guadagnamo,eccome se guadagnamo su altri big!!!attenzione,deve ancora arrivare lemoine,che aveva sette di vantaggio su nibali...passano i minuti,nulla!!!Lemoine,steegmans e co. crollano,la NUOVA MAGLIA GIALLA E' NIBALI,che era il primo dei big!!!!!

Ma per chiarirvi le idee,guardate la NUOVA classifica generale!!

Classificagenerale.jpg

Che tappa,che tappa!!e fra due iniziano le vere montagne!se è successo già così tanto.. :smilie_daumenpos:

Considerazioni

-Da Dio.E' andata da Dio.

-GRANDISSIMI TUTTi,Oss ha fatto un lavoro pazzesco nella prima metà,poi capecchi e sagan,poi Basso a rompere i cambi..peccato per smydz che evidentemente non sta bene

-L'unico,se vogliamo trovarlo,neo è che puntavamo alla vittoria di tappa con Nibali,e non siamo riusciti a tenere chiusa la corsa,nonostante un lavoro stupendo.Pero' è meglio così,pensavo di giocarmela con i migliori in discesa/volata e invece ad alcuni di essi ho dato due minuti!!!

-Devo ringraziare sanchez,rodriguez e Andy schleck:senza loro forse sarei stato ripreso,di sicuro non avrei incrementato fino a due minuti il vantaggio sul gruppo dei big.Certo su loro non ho guadagnato,ma,se proprio vogliamo,su loro sono avvantaggiato nella crono finale(che m'ha freagato nello scorso tour).

-fantastico,prima delle montagne ho già due minuti e mezzosu alberto,evans non è nei diciotto...ora devo incrementare dove posso,consapevole che arriveranno giornate negative..l'importante è arrivare con MINUTI sui big forti a crono appunto alla crono di grenoble,quindi anche conservare andrebbe bene

-Ora due tappe abbastanza interlocutorie,che chiarame3nte non descrivero' così nel dettaglio..vedremo di fare qualcosa con Sagan,magari da lontano.

MAGLIA GIALLA,MAGLIA GIALLA!!

A voi!!! :thumbup: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...