Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alla C.A. dei modder realizzatori del PACK ITA


Messaggi raccomandati

Ho appena installato Pcm11 e, dopo aver superato lo schock di risentire la telecronaca ufficiale inglese, sono andato a sbirciare il contenuto della cartella NAMES originale del gioco ...

ho subito notato alcune assenze di rilievo ...

nella telecronaca 2011 mancano infatti, tra gli altri, nomi di primissimo piano quali:

ANDY SCHLECK

FRANCK SCHLECK

FABIAN CANCELLARA

ALBERTO CONTADOR

CADEL EVANS

...

in pratica, credo che tutti i ciclisti delle squadre che non hanno fornito le licenze non abbiano previsto il commento nella telecronaca ...

...

allo stato attuale delle cose, se si gioca il Tour e nell'arrivo ad esempio del Galibier ci sono davanti Andy Schleck, Evans e Contador, nesuno dei 3, ad uno scatto, una crisi, o la vittoria, verrà mai chiamato per nome ...........

...

tempo fa avevamo parlato di una collaborazione e parallelismo tra il Pack Ita e la nascente Multicronaca 2011

...

di conseguenza, il mio contributo al Pack Ita è questo:

...

1) durante il w.e. estrapolerò l'elenco completo dei files audio attivi in Pcm11

2) confronterò il rooster completo di Pcm11 per individuare quali ciclisti ci sono, che saranno presenti nella nuova cartella SUPER NAMES della Multicronaca 2011, ma non hanno previsto il commento in Pcm11.

3) posterò il suddetto elenco in modo che, mentre io completo il mio lavoro audio, voi possiate, se lo ritenete opportuno, attivare i files audio dei suddetti ciclisti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il PackITA oltre dai modder è stato fatto da altri utenti ho riaperto il topic

per rispondere a Bubba ed Emmea, ho scritto qui perché non mi sembrava una discussione privata ... può essere che agli utenti del Pack Ita non freghi nulla di sentire i cronisti chiamare per nome i vari Contador, Schleck, Cancellara, Evans, ma anche Malori, Froome, Rolland, Kruijswijk, Gavazzi ecc ecc, per cui, in quel caso, ovvero se dovessero arrivare pareri negativi dal forum, sarebbe inutile lavorare e far lavorare chi ne è in grado, per migliorare questo aspetto ..... si fa solo se ha senso e se interessa .... o no .... :dubbio:

poi... se anche fosse sbagliato scrivere qui ... non mi pareva un topic fuori luogo od offensivo tanto da chiuderlo ... ma io mi astengo da commentare perché sono un vecchietto e non m'intendo di queste cose ... compresa la sottigliezza di ricordare che certi forum sono aperti solo a pochi ... infatti lo avevo dimenticato ...

ma ogni tanto sarebbe anche il caso di guardare al succo delle cose anziché alla forma ...

a me pare abbastanza grave che nella cartella Names manchino di fatto i 3 più forti corridori da corse a tappe ed il più forte da pavé ... è un particolare che a nessuno è saltato all'occhio ? ...

-----

per Alluddha, se funziona come per Pcm6, Petacchi94 aveva scoperto che basta cambiare la dicitura nella stringa del ciclista dove c'è scritto SOUND, col nome del ciclista, che deve corrispondere con quello dell'intestazione delle frasi (per i dettagli meglio chiedere a lui)

quindi, se la cosa interessa, vado avanti, e a fianco dei nomi dei ciclisti per cui ho fatto o sto facendo le frasi, che sono presenti in Pcm11 ma non hanno il fiel audio attivo, aggiungo anche il nome preciso con cui sto nominandone le frasi, così conicidono con quelle del D.F.T. e faccio il lavoro una volta sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il topic è indirizzato ai modder del pack ita, ergo va postato nel forum del pack ita ovvero il forum privato modding se è una questione organizzativa, altrimenti il titolo è sbagliato.

Se hanno lavorato altri oltre ai modder ne vengo conoscenza solo adesso, ulteriore dimostrazione che la sezione privata creata appositamente per questo scopo è stata usata male da chi ha fatto il pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi è inaccettabile che venga riaperto.

Non è una cosa personale, non me ne vogliate, ma questo topic si chiude se resta qua.

Avete una sezione, privata, usate quella.

Se Diablo vorrà partecipare attivamente, è ovviamente bene accetto. ma si dovrà attenere come tutti quello dello staff alle regole strette alle quali tutti siamo legati per quanto riguarda l'organizzazione.

Se avrà difficoltà a capirlo lo aiuteremo.

Vediamo di non iniziare subito a creare stupide litigate per delle vere e proprie sciocchezze.

alluddha non voglio più rivederti fare una cosa del genere.

quindi ri-chiudo per l'ultima volta. e continuate di là

rispondo anche a Diablo per fargli capire alcuni meccanismi:

per rispondere a Bubba ed Emmea, ho scritto qui perché non mi sembrava una discussione privata ... può essere che agli utenti del Pack Ita non freghi nulla di sentire i cronisti chiamare per nome i vari Contador, Schleck, Cancellara, Evans, ma anche Malori, Froome, Rolland, Kruijswijk, Gavazzi ecc ecc, per cui, in quel caso, ovvero se dovessero arrivare pareri negativi dal forum, sarebbe inutile lavorare e far lavorare chi ne è in grado, per migliorare questo aspetto ..... si fa solo se ha senso e se interessa .... o no .... :dubbio:

tu hai scritto "alla cortese attenzione dei realizzatori", quindi allo staff, e quindi doveva stare nel forum di competenza.

Se avessi voluto chiedere qualcosa alla community avresti dovuto postare nel topic già aperto del pack ita, magari aggiungendo un sondaggio.. se non lo sai fare, ovviamente impari perchè fai parte dello staff :wink:

poi... se anche fosse sbagliato scrivere qui ... non mi pareva un topic fuori luogo od offensivo tanto da chiuderlo ... ma io mi astengo da commentare perché sono un vecchietto e non m'intendo di queste cose ... compresa la sottigliezza di ricordare che certi forum sono aperti solo a pochi ... infatti lo avevo dimenticato ...

ma ogni tanto sarebbe anche il caso di guardare al succo delle cose anziché alla forma ...

i topic non vengono chiusi solo perchè offensivi o fuori luogo per maleducazione, ma anche perchè non è il loro luogo naturale.

Se un topic non rispetta le gerarchie di sezione si chiude.

non devi fare frecciate perchè non è una cosa personale. sei in uno staff e se decidi di farne parte attivamente, questi meccanismi li devi imparare. per forza.

non è questione di succo o forma, ma di entrambe le cose insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...