Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MatteoJuve entra nel ciclismo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente si inizia a costruire la squadra. Grazie ad un mio amico che conosce il danese mi metto in contatto con Quaade (qualcuno aveva sperato in Rasmussen :mrgreen: ). Il cronoman danese riesce a convincersi subito che il progetto è ambizioso e lui sarà al centro.

Poi si passa ad altri 2 umini che saranno molto importanti per la nuova squadra. Uno haanche un grande potenziale ed è lucano, un po' un gemello di Moriani; l'altro può far ottenere subito grandi risultati alla squadra.

Accendo il computer e mi metto in contatto con un certo Gabry, che farà da mediatore con Santoro. Mi faccio dare il numero e telefono.

*tuuuuu* *tuuuuuu*

???:"Pronto?"

MatteoJuve:"Pronto sono MatteoJuve, con chi parlo?"

Santoro:"Sono Antonio Santoro."

MJ:"Ah ecco, il numero era giusto :) . Antonio, sto creando una squadra ciclistica lucana per i pro. So che l'anno scorso ti sei distinto tra gli U23 e vorrei sapere se vuoi venire in squadra."

AS:"Ah, si me l'ha accennato ieri Gabry. L'idea mi piace, ma sono già stato contattato da Savio e quindi forse andrò all'Androni. Devo decidere..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a casa da una pedalata per andare a parlare con Moriani e per informarmi sui contatti di alcuni ciclisti. Si sente uno strano odore, ma in reaòtà sembra tutto a posto :dubbio: . Apro la Gazzetta dello Sport:

245y5p2.jpg

Una squadra lucana si affaccia al mondo del ciclismo.

MatteoJuve cerca di attrarre ciclisti.

E' un progetto ambizioso quello del lucano MatteoJuve che vuole creare una squadra dal nulla, con un unico punto fermo. Lui ed il suo amico Lucio Moriani; a detta di molti talento pronto ad esplodere. E proprio per farlo crescere bene il signor VecchiaSignora ( :mrgreen: ) vuole cercare di questa squadra, squadra fondata sulla sua terra, la Basilicata, spesso ultima e dimenticata ma che ha grandi potenzialità anche nel mondo del ciclismo. Infatti c'è il lucano Pozzovivo che corre già da professionista, ma è l'unico. Poi ci sono loro, Moriani e MatteoJuve, ed un altro talento emergente, Antonio Santoro che a quanto pare già è stato contattato dal nuovo DS per far parte della squadra. A quanto pare il giovane messosi in luce nel 2010 con la Mastromarco è molto allettato dall'idea, ma tratta anche con Gianni Savio. Comunque a detta di un conoscente di Santoro, un certo Gabry the Best (tipo losco :mrgreen: ), vicino anche a MatteoJuve, l'accordo è possibile.

La nuova squadra, però, pensa in grande e cerca già un ciclista che può aiutarla a farla crescere. Qui ci si reincontra con Gianni Savio, che è l'attuale DS del ciclista in questione, Francesco Ginanni. Qui il nuovo, il giovane e il "vecchio", l'"anziano" si incontrano, entrabi a capo di un progetto ambizioso per il ciclismo e per lo sport. Da chi andranno questi ciclisti? Riuscirà il giovane MatteoJuve a portare avanti il suo progetto? Non si sa, ma sono domande che affascinano in uno sport che non smette mai di appassionare.

Contento della pubblicità, ma anche turbato, chiamai all'autore dell'articolo.

Autore:"Pronto?"

MatteoJuve:"Sono MatteoJuve, vorrei sapere come avete fatt oa scoprire che volevo Ginanni..."

Autore:" :65: Ho messo una cimice in casa?"

MatteoJuve:"Una cimice? :twisted: Non me ne ero accorto... :| "

Autore:"Eh, beh, sembra proprio vera, è difficile notarla!

MatteoJuve:"Ecco cos'era la puzza che sentivo...ho schiacciato la cimice! :mrgreen: ..."

L'ultima parte è scritta un po' di fretta ma mi piaceva la battuta della cimice e l'ho voluta mettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco dopo squilla ancora il telefono. E' Francesco Ginanni...

MJ:"Pronto?"

FG:"Pronto, sono Francesco Ginanni. Ho letto un articolo sulla Gazzetta...lei è interessato ad avermi in squadra?"

MJ:"Ehm, si! Vorrei darti un ruolo da leader, potresti esplodere!"

FG:"Forse mi hai scambiato con Napolitano! :mrgreen: ...Comunque l'idea mi piace. Il problema è che ho appena convinto Luca Barla a venire all'Androni..."

MJ:"E che cavolo! Sembre 'sta Androni! :twisted: Comunque non c'è problema perchè nella squadra c'è anche posto per Barla. E' uno che ha talento!"

FG:"Ok, gli parlerò del progetto..."

MJ:"Bene, ci risentiamo..."

FG:"Ciao!"

Ora dovevo provare a fpr roentrare nel ciclismo che conrta uno scalatore, distintosi molto nel Giro di qualche anno fa e poi scomparso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valjavec? :dubbio: cmq grazie del premio, già applicato... :mrgreen

Prego :mrgreen: . Ringrazia jaco96 che l'ha fatto :wink: .

Naaa, è Rujano :rolleyes

Giusto :thumbup: .

si ma tieni conto che lui parte da Gennaio 2011... quindi l'esplosione di Rujano non c'è ancora stata :dubbio

Vero :thumbup: .

Ma secondo te Matteojuve se n'è accorto che parte da Gennaio 2011 e quindi non deve fare riferimenti al futuro ormai passato? mrgreen:

Non ho capito cosa intendi :dubbio: comunque...

Se è un po' attento si :mrgreen: Altrimenti ha sbagliato lui :twisted

Sono attento :thumbup: .

:dubbio :dubbio: ma non si spiegano le lettere che ha usato.

E' che era pronto il pranzo :blush: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo vado con mio padre a Roma, dove devo incontrare il nuovo obiettivo da mettere sotto contratto. L'appuntamento è in un albergo nella zona di Trastevere...

A viaggio inoltrato squilla il telefonino...numero sconosciuto...

MJ:"Pronto?"

??:"Pronto, sono Domenico Pozzovivo, parlo con MatteoJuve?"

pozzovivodomenico.jpg

MJ:"Sisi, parli con me! In cosa posso esseri utile? :shock2: "

DP:"Ho letto sulla Gazzetta di oggi che stai fondando una squadra lucana..."

MJ:"Veramente l'articolo è comparso ieri..."

DP:"Maledetto edicolante :twisted: ...comunque, il progetto mi piace, quanto iniziamo ad allenarci?"

MJ:"In realtà i compontenti sono ancora pochi... l'unico oltre a Moriani che ha già accettato è un certo danese, Quaade."

DP:"Beh, ora ci sono anch'io. C'è tempo per formare la squadra!"

MJ:"Certo, certo. Ora io sono a Roma per cercare di convincere Rujano a venire con noi."

DP:"Sarebbe ottimo! Potete contare su di me! Quando torni in Basilicata contattami così ci incontriamo e magari parliamo anche con Santoro..."

MJ:"Bene, a risentirci!"

DP:"Ciao."

Ottimo acquisto in vista della "chiacchierata" con Rujano.

Arrivati a Roma troviamo un Rujano deciso e voglioso di rientrare nel ciclismo che conta. Il progetto è ambizioso ma non dà troppe pressioni, adatto alla sua situazione. Riusciamo a trovare presto anche un accordo economico ed esco dall'albergo tutto felice.

Per strada incontro un vecchietto...

è Gianni Savio!

Savio_Gianni_Langkawi1.jpg

Cerco di ignorare il mio rivale in mercato, ma lui mi riconosce e mi ferma per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...