Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Battlefield 3


Ciro

Messaggi raccomandati

Battlefield 3 sta arrivando, il 28 ottobre si sta avvicinando.

Vi riporto le ultime news sul gioco che promette di essere il miglior fps di questa generazione.

Electronic Arts ha oggi divulgato la data per l'imminente fase beta di Battlefield 3, sparatutto sviluppato da DICE disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre nei negozi nostrani.

Coloro che hanno preordinato il titolo da Origin o posseggono l'edizione limitata di Medal of Honor potranno provare il titolo a partire da martedì 27 settembre, mentre sarà aperta a tutti i giocatori a partire da giovedì 29 settembre.

Saranno ancora presenti la modalità Corsa e la mappa Operation Mètro, già familiari a coloro che hanno avuto l'accesso alla fase alpha tenutasi nei mesi scorsi, il tutto fino a lunedì 10 ottobre.

Di seguito vi riportiamo i requisiti tecnici minimi e consigliati per la versione PC presenti nella pagina ufficiale.

Minimi

OS: WINDOWS VISTA (SERVICE PACK 2) 32-BIT

PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)

MEMORY: 2 GB

HARD DRIVE: 20 GB

GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)

GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)

SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE

KEYBOARD AND MOUSE

DVD ROM DRIVE

Consigliati

OS: WINDOWS 7 64-BIT

PROCESSOR: QUAD-CORE CPU

MEMORY: 4 GB

HARD DRIVE: 20 GB

GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)

SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE

KEYBOARD AND MOUSE

DVD ROM DRIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico dubbio che ho e' che a me piacciono molto le battaglie di fanteria di bad company ...era tutto molto piu' equilibrato e si evitava lo psicopatico sull'aereo che faceva in continuazione los tesso tragitto...con carri ma soprattutto aerei si era gia rovinato battlefrield 2 ..speriamo abbiano bilanciato bene la cosa ! Altro dubbio riguarda la modalita' ..la conquest in battlefield 2 funzionava cosi coisi ..gruppi che passavano da un obiettivo all'altro senza senso ...c'era poco della battaglia vera che invece c'e' nella rush di bad company

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provato, purtroppo non sul mio Pc (ci avrebbe messo 7h a scaricarlo), be ci ho giocato la bellezza di 5/10 minuti, che dire è Modern Warfare 2 con la grafica migliorata, niente di più, si vabbé aggiunti i veicoli e gli aerei, ma niente di più, non vedo da dove sono saltati fuori questi molteplici award rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no un attimo , battlefield 2 e soprattutto bad company erano 400228 volte superiori , come multiplayer ( ma per me anche come single player bad company 2 ) , ai vari call of duty . Cioe' gli scontri erano molto piu' realistici e si doveva usare il gioco di squadra e il cervello

A me invece dalla beta è parso totalmente uguale a Modern Warfare 2, tranne per la grafica, migliore, e per qualche miglioria nel gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tutti e due, veramente, ci hanno fatto un caso mediatico per poi scoprire che non è all'altezza delle aspettative

Sono completamente d'accordo. Sembrava dovesse uscire il gioco del decennio ma è stata anche per me una delle più grandi delusioni che io abbia mai comprato. Un single player letteralmente schifoso: facevano più bella figura se non lo mettevano, una copia mal fatta di Modern Warfare. Il multiplayer non mi piace: troppo dispersivo, lungo e noioso.

Molto meglio Call of Duty, anche se con un engine di 100 anni fa è sempre divertentissimo, il single meraviglioso e le spec ops sono bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo dispersivo, lungo e noioso.

Ecco esattamente come descriverei il multy di Battlefield, e poi aggiungo che le mappe sono anche fin troppo grandi, cioè devi giocare in 32Vs32 per non stare mezz'ora a cercare i nemici, se come me ci giochi per la prima volta, non è affatto intuitivo, ci devi ragionare un po' prima di riuscire a cambiare arma o farti le classi personalizzate, i veicoli ci sono, ma i comandi per guidarli non sono il top, e infine non rispecchiano la realtà, se come dicevano tutti questa dovrebbe essere una simulazione di una vera battaglia, perchè con il mio caccia ho solo il mitra? E poi ci sono una sacco di animazioni/movimenti che non sono affatto belli ne realistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

A quanto pare Punkbuster è sotto l'assedio degli haker, che espellono tramite il famoso anti-cheats molti giocatori onesti senza alcun motivo....ci si aspettano correzioni per i prossimi giorni perché vorrei giocarci per almeno un giorno(sì ho cambiato idea icon_mrgreen.gif)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

L'ho comprato per xbox :D multyplayer ottimo mi sono trovato spiazzato sui livelli dove ci vuole 10.000 punti per livellare, armi belle e vasta scelta di classe :D

Gran bel gioco :D, Ottimo acquisto.

Devo dire che per fare buoni punteggi devi cambiare il tuo modo di gioco se vieni da COD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...