Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pensiamo al Futuro: Scegli il nostro prossimo lavoro


  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Di cosa dovremmo occuparci?

    • PackITA 2012 per PCM11
    • DB Storico Anni 2000
    • DB Storico Anni '90
    • DB Storico Old Time
    • DB Happy Birthday PCM


Messaggi raccomandati

1. PackITA 2012 per PCM11

La continuazione della Serie, trasferimenti aggiornati al 2012, nuove squadre per arrivare ad un totale vicino ai 100, tante nuove corse più quelle aggiornate al 2012.

2. DB Storico Anni 2000

DB creato in un anno a scelta tra gli anni 2000. Circa 50 squadre, con i campioni dell'epoca ed i campioni attuali quando erano ancora sconosciuti. Possibilmente inseriremo il Giro e il Tour di quell'anno.

3. DB Storico Anni '90

DB creato in un anno a scelta tra gli anni '90. Circa 50 squadre, con i campioni dell'epoca possibilmente inseriremo il Giro e il Tour di quell'anno.

4. DB Storico Old Time

DB creato in un anno a scelta di tutti i tempi. Il numero delle squadre può variare, con i campioni dell'epoca ed i campioni attuali quando erano ancora sconosciuti. Possibilmente inseriremo il Giro e il Tour di quell'anno.

5. DB Happy Birthday PCM

Per festeggiare i 10 anni della serie vi proponiamo il db di Cycling Manager 1 aggiornato a PCM11

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sarebbe lo stesso epilogo del PackITA poche le persone che lo utilizzano :wacko:

Quoto, secondo me, non per sminuire la community, ma il 2012 si può far fare a PCM Daily mentre la nostra community si può impegnare nel database storico e magari fare una specie di fusione :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, secondo me, non per sminuire la community, ma il 2012 si può far fare a PCM Daily mentre la nostra community si può impegnare nel database storico e magari fare una specie di fusione :unsure: :unsure:

Quello che ho pensato io, la maggior parte della gente gioca con il daily. E' inutile che noi creiamo un pack per far giocare quelle 40-50 persone in confronte alle centinaia che ha il daily.

Per cui è meglio impegnarsi su un bel Db storico, qualunque esso sia, ma realizzarlo nei minimi dettagli. Tanti si sa che la rivalità di PCM Daily è più forte del nostro PackITA :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho pensato io, la maggior parte della gente gioca con il daily. E' inutile che noi creiamo un pack per far giocare quelle 40-50 persone in confronte alle centinaia che ha il daily.

Per cui è meglio impegnarsi su un bel Db storico, qualunque esso sia, ma realizzarlo nei minimi dettagli. Tanti si sa che la rivalità di PCM Daily è più forte del nostro PackITA :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho pensato io, la maggior parte della gente gioca con il daily. E' inutile che noi creiamo un pack per far giocare quelle 40-50 persone in confronte alle centinaia che ha il daily. Per cui è meglio impegnarsi su un bel Db storico, qualunque esso sia, ma realizzarlo nei minimi dettagli. Tanti si sa che la rivalità di PCM Daily è più forte del nostro PackITA :cry:

quoto :smilie_daumenpos:

db dell'anno 98,sai che figata

credo che ne stia per sfornare uno il daily dato che è 2 anni che ripronpongono sempre il db del 1998. che comunque non è un grande anno dato la pochezza di corridori di livello nelle corse a tappe (Julich 3° al Tour :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...