Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Forma durante carriera PCM10


Messaggi raccomandati

Devi andare sulla scheda dei vari corridori nella finestra allenamento e cambi la programmazione...per il tour però quelli che hanno corso il giro non saranno in condizione...

Sisi però ad esempio, i corridori che mi hanno fatto il giro, prendo per esempio Scarponi, con il quale l'ho vinto ancora non si è ripreso e siamo arrivati alla Vuelta! Per questo non mi tornava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me è perchè li ho fatti stancare troppo dato che anche la fatica è tanta, questo perchè ho creato una squadra personalizzata in cui ho 6-7-8 buoni ciclisti e poi tutti gli altri sono quelli che cosatvano di meno, quindi dovendo fare tutto da solo con quelli bravi li ho fatti stancare troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa strana è successo anche a me il primo anno, avevo creato una squadra personalizzata per la carriera fatta di giovani promettenti e non avendo un capitano vero e proprio molti dei + forti in salita li ho iscritti per il giro poi alla vuelta non erano in condizione massimo 75/76...Forse è un errore del gioco non saprei xkè non mi è più successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...