Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

Comunque non si sa se ci saranno i lupi mannari e la licantropia come in Bloodmoon,sembra sia molto probabile però...e forse ritornerà il Numidium...un'altra cosa che vorrei reintroducessero sono i diversi mezzi utilizzabili per viaggiare,come era in Morrowind...quindi navi,barche,strani congegni volanti e altre cose così...Oblivion era troppo statico ad questo punto di vista secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sisi,in Bloodmoon(la seconda espansione di Morrowind) una volta morsi da licantropi alla prima luna piena ci si trasformava e si poteva decidere se guarire o restare così e poi ci si poteva trasformare in lupo mannaro tutte le notti,solo che se si veniva visti dalle guardie o dai contadini mentre ti trasformavi ti inseguivano con le torce e i forconi!!! :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 cose che si facevano con oblivion che non farete mai con altri giochi

1) cercare un buon libro da leggere nelle biblioteche

2) sistemare i vostri cimeli sugli scaffali

3) aspettare su un isolotto in mezzo al lago con una mazza che un pesciaccio metta la testa fuori

4) essere contento di tornare a casa

5) andare per fiorellini saltellando

6) avere un proprio quadro personalizzato da mettere in casa

7) avere una sensazione di caldo quando si entra in una taverna di Bruma ...

8 ) incontrare gente che corre nel bosco inseguita da qualche troll e non sapere perche' ...

9) applicare la famosa tattica degli Orazi contro i Curiazi nell'arena ...di solito inseguiti da 3 minotauri

10) la soddisfazione immensa di svuotarsi le tasche a casa e rovesciare sul tavolo gemme , ninnoli e erbacce ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che ridere i Goblin...io avevo provato a riunirli tutti e dopo un po' vedevi queste colonne infinite di Goblin che occupavano l'orizzonte farsi la guerra tra di loro per recuperare i bastoni delle rispettive tribù...stupendo...battaglie campali di Goblin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo funzionasse anche sui piani di Oblivion... :dubbio: ...però sarebbe stato molto simpatico vedere i Goblin picchiarsi coi demoni ignari del perchè fossero attaccati da dei pazzi esaltati!ahahahah!!Ma in Oblivion alla fine nel mare c'erano le botole?

Spero che in Skyrim non rimettano quelle orribili rovine Ayleid o come cavolo si chiamavano e rimettano quelle dei Nani...sarò ripetitivo ma le rovine naniche in Morrowind erano stupefacenti...spesso vi erano enormi meccanismi fatti in pietra e metallo magari ancora funzionanti dopo centinaia di anni...ricordo di un immenso mulino con un pistone gigante che serviva per triturare mastodontici blocchi di pietra...e i manufatti nanici...com'erano belli!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a me dopo un po' hanno stufato..erano tutte o quasi identiche...a me piacevano un sacco all'esterno,con statue immense e questi muraglioni di marmo bianco...ecco,all'esterno erano tutte diverse...poi però all'interno...uff...secondo me andavano valorizzate di più!magari con più quest inerenti...un dungeon stratosferico era la grotta con all'interno la rovina elfica allagata...semplicemente stupenda...ovvio che non erano orribili le rovine,era per enfatizzare il mio disappunto...in un gioco come Oblivion niente è orribile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si belli i nuovi volti specialmente di argoniani , orchi e nord ...quelli khajit , redguard e elfi mi sembrano un po' tutti con la stessa espressione ma vedremo in gioco ..di certo la qualita' e' 100 volte meglio .

Quellio che mi annienta e' la qualita' dei paesaggi , speriamo di reggere come PC ..ahhh non vedo l'ora di passare una bella nottata con un cappuccino e schifezze varie assorto ad ascoltare rumori strani nella foresta per non essere preso alle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle espressioni non so dire,mi limito alla qualità dei dettagli e delle forme dei volti...e mi sembrano davvero fantastici...per i paesaggi speriamo che il pc tenga!! :63:

Visto il miglioramento dei volti stavo pensando di abbandonare il mio solito PG Dunmer e dedicarmi ad un Elfo dei Boschi o un Nord...

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque in oblivion di armi c'erano

il coltello

la spada corta

la spada lunga

le claymores

la mazza

ascia

ascia a due mani

martello da guerra

e queste c'erano in tutte le tipologie e cioe'

Iron

Fine Iron

Steel

Fine Steel

Silver

Dwarven

Elven

Glass

Ebony

Daedric

c'erano poi le armi extra come le katane , le scimitarre

penso che le armi dovrebbero essere piu o meno le stesse ..non so sui materiali ... sinceramente le glass , le ebony e le daedric non mi piacevano molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che le armi rimarranno più o meno le stesse mentre per le armature saranno composte da un unico pezzo(quindi niente più guanti guanciali stivali da quello che hanno detto...) ma vi saranno molti più tipi di armature...

Come mai non ti piacevano quelle d'ebano e le daedriche??Su quelle di vetro siamo daccordo!L'armatura e la spada lunga d'ebano a me piacevano molto

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo di legno sapevano anche se erano portabili alla fine ( alcune come quelle elfiche non erano portabili !! )!! cmq non erano granche come fattura eh !! la piu bella come fattura e colore era quella del padre della ragazza che dovevi andare a cercare nelle catacombe , infatti la tenevo per me e davo a lei i soldi ... a me spiace che adesso siano di un pezzo solo ( ma forse guanti e stivali sono ancora a parte ) ..uff mi divertivo ad abbinare le varie parti"magicamente" modificate !!

cmq come design e qualita' di armi e armature siamo su un altro mondo , tremendamente piu' serio e bello .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si era molto più divertente unire componenti di varie armature ...mi ricordo che l'elmo elfico era forse una delle cose più brutte del gioco,osceno,con quelle due specie di corna...ora invece è molto simile agli elmi degli elfi del Fosso di Helm...decisamente meglio...spero che abbiano fatto un restyling degli oggetti elfici...povernini...così brutti!! :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra notizia e' che le armi e l'armatura non si danneggeranno piu' , non ci sara' insomma piu' bisogno di smartellinare dopo ogni battaglia .... sono un po' diviso sulla cosa , all'inizio mi dispiaceva poi capisco che era sono una perdita di tempo e che forse sono meglio le tante migliorie che puoi fare ad un arma , novita' appunto inserita in skyrim

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspetto di Oblivion che credo non giovasse molto al gioco era la monotematicità degli ambienti...mi spiego...tutto il territorio percorribile alla fine era sempre la stessa cosa,cambiava la vegetazione ma neanche poi tanto...tutte le rovine ayleid erano uguali,tutti i dungeon erano uguali e tutti i forti erano uguali...certo,cambiava la tracciatura,le dimensioni,i particolari ecc...però di dungeon unici,particolari ce ne erano davvero pochi..forse 5...le ambientazioni insomma erano un po' ripetitive...idem le città...era tutto comunque bellissimo,non sto dicendo il contrario...però per me che ho amato alla follia Morrowind mi piacerebbe che Skyrim riprendesse in parte lo spirito di Tes III...dove ogni città aveva il suo stile unico...ogni rovina/dungeon/forte differiva da tutti gli altri,dove c'erano un'infinità di luoghi strani e particolari e spesso con valenze uniche...e poi gli ambienti erano molteplici...c'era la collina,la montagna le foreste di conifere e latifoglie come Oblivion ma c'era il deserto,paesaggi vulcanici,territori dalla flora unica,tipo funghi giganti,paludi immense,la tundra ecc...ma comunque...non vedo l'ora di giocare a Skyrim!!!!!!!!!!! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si sicuramente e' verissimo ... diciamo che vi erano varie tipologie di boschi e di clima ma non c'era il dettaglio e la varieta' che ci sara' in skyrim ..basta vedere dalle foto o dai video .. sicuramente i dungeon erano troppo simili con qualche piacevole eccezione mentre le citta erano molto caratterizzate ma "chiuse" dalle mura .cmq ho visto che che stivali , elmi e guanti sono ancora separati

una cosa che non mi convince moltissimo e' l'impostazione grafica del menu ...sembra di essere su un pc ...mi piacevano dei menu un po'piu fiabeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

la visione 3d degli oggetti e' bella ma il resto del layout delle fonts mi sa un po' troppo di moderno ..vabbe ..

Allora allora penso che saro sicuramente un imperiale ( mi piace trovare piu denaro )

mie specialita' che cerchero di incrementare di piu' saranno

Heavy Armour

Restoration

Archery

secondariamente

Speech

Enchanting

Destruction

poco ...

Sneak

Illusion

Alchemy

per niente

Conjuration

Alteration

2-handed weapons

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono indeciso tra Dunmer,Bosmer e Nord...deciderò poi a sentimento quando avrò tra le mani il gioco...

se elfo sicuramente prediligerò sviluppare:

Mira

Distruzione

2 armi

Armatura leggera

Se Nord

Lama

Armatura Pesante

Contundente...Beowulf è tornato...

Ma la possibilità delle due armi è un richiamo troppo forte per me...le due spade sono troppo belle per me...penso che soccomberò alla sindrome di Drizzt...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...