Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Stagione pcm 2010 con ciclisti storici


Messaggi raccomandati

Rieccoci in onda...

Proseguiamo con gli altri 10 rosters

La John di Alex Zulle!

johng.png

Uploaded with ImageShack.us

Le kenbro di jurgen van den broeck

kenbro.png

Uploaded with ImageShack.us

La lightpower di Sastre e Menchov (il ds è della geox :smilie_daumenpos: )

lightpower.png

Uploaded with ImageShack.us

Poi c'è la Perfekte Ort di Tonkov e Santiago Botero!

ortperfekt.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco la Radins di Jan "kaiser" Ullrich!

radins.png

Uploaded with ImageShack.us

La saukerkraut di F.Schleck (come faranno i fratelli, non sono nella stessa squadra :twisted: ) E Vino!

saukerkraut.png

Uploaded with ImageShack.us

La solleggiato del vincitore dell'ultimo tour, Cadeeeeel Evans!

solleggiato.png

Uploaded with ImageShack.us

La studio cycanide di "Lupo" alberto contador

studiocycanide.png

Uploaded with ImageShack.us

La trudy del sette volte vincitore del tour de france Lance Armstrong!

trudy.png

Uploaded with ImageShack.us

E ultima ma non meno importante (in quanto ha il 3 volte vincitore delle Vuelta) con Roberto Heras!

workinglate.png

Uploaded with ImageShack.us

A domani con la cronometro a squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rieccoci in onda...

Proseguiamo con gli altri 10 rosters

La John di Alex Zulle!

johng.png

Uploaded with ImageShack.us

Le kenbro di jurgen van den broeck

kenbro.png

Uploaded with ImageShack.us

La lightpower di Sastre e Menchov (il ds è della geox :smilie_daumenpos: )

lightpower.png

Uploaded with ImageShack.us

Poi c'è la Perfekte Ort di Tonkov e Santiago Botero!

ortperfekt.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco la Radins di Jan "kaiser" Ullrich!

radins.png

Uploaded with ImageShack.us

La saukerkraut di F.Schleck (come faranno i fratelli, non sono nella stessa squadra :twisted: ) E Vino!

saukerkraut.png

Uploaded with ImageShack.us

La solleggiato del vincitore dell'ultimo tour, Cadeeeeel Evans!

solleggiato.png

Uploaded with ImageShack.us

La studio cycanide di "Lupo" alberto contador

studiocycanide.png

Uploaded with ImageShack.us

La trudy del sette volte vincitore del tour de france Lance Armstrong!

trudy.png

Uploaded with ImageShack.us

E ultima ma non meno importante (in quanto ha il 3 volte vincitore delle Vuelta) con Roberto Heras!

workinglate.png

Uploaded with ImageShack.us

A domani con la cronometro a squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io non partecipo ma cos'è quell'obrobrio di Pantani con collina 74? :stelle::banghead:

Pantani andava molto piu forte sia di Armstrong sia di un momentaneo Contador.... ok in montagna ha 84 e a crono è giusto dargli un valore basso... ma allora si dava un valore collina basso anche a Contador e a Armstrong

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io non partecipo ma cos'è quell'obrobrio di Pantani con collina 74? :stelle::banghead:

Pantani andava molto piu forte sia di Armstrong sia di un momentaneo Contador.... ok in montagna ha 84 e a crono è giusto dargli un valore basso... ma allora si dava un valore collina basso anche a Contador e a Armstrong

Purtroppo non sono io a fare i valori... è mio fratello... non soperchè... contador e armstrong ha fatto in modo che distruggessero pantani in collina, spero per la prossima volta di poterlo alzare un po

lui dice che non ha vinto nemmeno una liegi ma armstrong ha vinto una sola freccia, e contador mi pare nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono io a fare i valori... è mio fratello... non soperchè... contador e armstrong ha fatto in modo che distruggessero pantani in collina, spero per la prossima volta di poterlo alzare un po

lui dice che non ha vinto nemmeno una liegi ma armstrong ha vinto una sola freccia, e contador mi pare nemmeno...

Armstrong pre-tumore vinse anche un san sebastian e un mondiale :smilie_daumenpos:, e mi sembra anche secondo ad un amstel dietro boogerd

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo così

Parfaite alchimie.........

Banque Royale.........

Koopracht Eldiablo

Cerveza Valiente......

Dossadivo..........

Exportadores Nasdon 33

Radins et Associes Joker

Studio cycanide eltiburon dello stretto

Trudy superalex

Hydraulicy........

Jeje..............

John Friends..........

Kenbro...........

Lightpower...........

Perfekte Ort.........

Sauerkraut.............

Solleggiato.........

Working Late..........

Ancora 13 squadre libere...

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo di Cerveza Valiente e che Merdy (Schleck) ce la mandi buona... anche se non lo sopporto, ma tra quelle rimaste è una delle squadre più forti.

p.s.: ma sono pochi i ciclisti storici!

cmq Indurain forte come Contador in montagna mi pare un po' esagerato... tanto più che poi Miguelon (abbastanza giustamente) gli dà cacca a cronometro!

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo di Cerveza Valiente e che Merdy (Schleck) ce la mandi buona... anche se non lo sopporto, ma tra quelle rimaste è una delle squadre più forti.

p.s.: ma sono pochi i ciclisti storici!

cmq Indurain forte come Contador in montagna mi pare un po' esagerato... tanto più che poi Miguelon (abbastanza giustamente) gli dà cacca a cronometro!

Indurain l'ho fatto come contador e armstrong in montagna altrimenti non c'è concorrenza... comunque con storici intendo recenti ma forti...

Ps: Non son mica pochi!

Oltre ai già esistenti leader Merdy schleck, il fratello, contador, vino, evans, Samu sanchez, Valverde eccc....

ci sono Beloki, Simoni, Indurain, Pantani, Virenque, Zulle, Tonkov, Botero, Ullrich, Armstrong e Heras

L'anno prossimo ci saranno gli "aggiustamenti" dei valori, visto che mio fratello (credendosi un grande esperto di ciclismo) ha fatto così, e in più ci sarà landis e se riesco qualcun'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo così

Parfaite alchimie.........

Banque Royale.........

Koopracht Eldiablo

Cerveza Valiente smec-easyjet

Dossadivo..........

Exportadores Nasdon 33

Radins et Associes Joker

Studio cycanide eltiburon dello stretto

Trudy superalex

Hydraulicy........

Jeje..............

John Friends digadelgleno

Kenbro...........

Lightpower Erol 95

Perfekte Ort Gabry the best XX97

Sauerkraut.............

Solleggiato Solleggiato

Working Late..........

Ancora 8 squadre libere...

Devono scegliere ancora 5 persone se non erro... dai che siamo vicini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo così

Parfaite alchimie NDalax25

Banque Royale.........

Koopracht Eldiablo

Cerveza Valiente smec-easyjet

Dossadivo..........

Exportadores Nasdon 33

Radins et Associes Joker

Studio cycanide eltiburon dello stretto

Trudy superalex

Hydraulicy Sauber96

Jeje..............

John Friends digadelgleno

Kenbro...........

Lightpower Erol 95

Perfekte Ort Gabry the best XX97

Sauerkraut Matteojuve

Solleggiato Solleggiato

Working Late..........

Ancora 5 squadre libere...

Devono scegliere ancora 3 persone se non erro... dai che siamo vicini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo scaduto!

Cominciamo con la cronometro a squadre!

Prima maglia rosa ad Armstrong (Trudy)

Zulle a 1"(John Friends), Contador a 6"(Studio Cycanide)

Ullrich (Radins) a 6",Leipheimer a 7" (dossadivo), Indurain a 8" (Exportadores) Botero e Tonkov (Perfekte Ort) a 18", Beloki e Rodriguez (Parfaite Alchimie) a 26", Evans (Solleggiato) a 30",F.Schleck e Vinokourov a 37"(Frau Saukerkraut), Sastre e Menchov (Lightpower) a 46", S.Sanchez e Valverde (Banque Royale) a 52",Heras a 1'01"(Working Late),Kloden (Jeje) a 1'07",Basso (Hydraulici) a 1'08",A.Schleck, Simoni e Di Luca a 1'11" (Cerveza Valiente),Pantani (Koopracht) a 1'13",Van Den broeck a 1'18" (Kenbro)

Mamma mia che cronometro a squadre!

Ho notato che di velocisti ce ne sono ben pochi (non so perchè, non li manda mai ad un grande giro, la prossima volta con le classiche vedremo più velocisti state tranquilli) :banghead:

Per il giro mi da solo: Boasson hagen,Bennati,Hushovd,Swift,Farrar,Sagan (se possiamo definirlo un velocista)

Però le volate le fanno anche i big quali Pantani,Ullrich,Armstrong ecc... e vi assicuro che qualcuna l'hanno vinta (perlomeno nelle prove che ho fatto)

il primo che passa a leggere ogni volta mi dica quando posso procedere per la tappa dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla seconda tappa, nonchè la prima in volata... :smilie_daumenpos:

partenza.png

Uploaded with ImageShack.us

In fuga ci sono Porte(Frau Saukerkraut), Gusev(John Friends), Kasheckin(Cerveza Valiente),Ruckiewitz(Kenbro),Pauriol(Studio Cycanide),Barredo(Parfaite alchimie)

pauriol.png

Uploaded with ImageShack.us

Ai meno 11,5 km Cadutone generale nel gruppo! Cadere in questo momento significherebbe non poter rientrare più nel gruppone, di corridori importanti sono rimasti coinvolti Pantani e Virenque (Kopraacht) F. Schleck (Frau Saukerkaut) Basso (Hydraulicy) Valverde (Banque Royale) Zulle (John Friends) Botero (Perfekte Ort) e Simoni (Cerveza Valiente) :banghead:

cadonobassofschleckpant.png

Uploaded with ImageShack.us

5 Km all'arrivo e i corridori rimasti a terra sono a 1'27", riusciranno a rientrare? Gli ultimi 5 Km si va molto forte :stelle:

arrivo.png

Uploaded with ImageShack.us

Vola Hushovd (Dossadivo) che va a prendersi una supervittoria in rimonta! :nana:

thooor.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco la classifica finale, Tappa e maglia al torone! :bannana_guitar:

classificahushovdmaglia.png

Uploaded with ImageShack.us

Radiocorsa ci informa che il gruppo dei ciclisti finiti a terra arrivano a 3' e 03" bruttissima batosta! :nonnn:

ritardocaduti.png

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla terza tappa, i fuggitivi sono 9: Txurruka (Kenbro) Kyryenka (Solleggiato) Popovich (Dossadivo) Vanotti (Cerveza Valiente) Bertagnolli (Frau Saukerkraut) Larsson (John Friends) De Gendt (Working Late) Trofimov (Banque Royale) Gerdemann (Studio Cycanide)

Radiocorsa ci informa che Karpets (hydraulicy) non è partito oggi per colpa della caduta di ieri...

vanottidegendtbertgerdt.png

Uploaded with ImageShack.us

Mancano 21 Km all'arrivo e i fuggitivi hanno 3' di vantaggio, potrebbero farcela!

3min21.png

Uploaded with ImageShack.us

Kyrienka e Txurruka non ce la fanno più, e quindi si staccano, hanno 1' 30" sul gruppo e 30" di svantaggio dai battistrada

kyrienkatxurruka.png

Uploaded with ImageShack.us

Mancano 4 Km all'arrivo e i fuggitivi vengono totalmente ripresi

fuggitiviripresiai4c.png

Uploaded with ImageShack.us

Ma che succede? Quando mancano 900 metri all'arrivo per l'australiano Evans(Solleggiato) lui cade per aver urtato una tifosa poco attenta e finisce sull'erba

evansaterra.png

Uploaded with ImageShack.us

Ma ecco che nello stesso momento possiamo vedere Bennati (Koopracht) Che taglia il traguardo per primo! Questo è un piccolissimo sollievo per il manager della koopracht visto che nella tappa di parma i suoi due leader (pantani e virenque) sono arrivati a 3' di ritardo per colpa di una brutta caduta!

danieleee.png

Uploaded with ImageShack.us

Ecco l'ordine d'arrivo, che vede Bennati trionfare su Sagan e Pozzato

arrivop.png

Uploaded with ImageShack.us

La fortuna ha comunque assistito evans che non riporta nessuna ferita e vede il suo svantaggio neutralizzarsi... Un giro che sembra il Tour 2011, 2 cadute in 2 tappe (senza contare la cronometro a squadre)

neutralizzatosvantaggio.png

Uploaded with ImageShack.us

Mentre hushovd mantiene per 5" su pozzato la maglia rosa, deve ringraziare Sagan e Bennati!

magliahushovd.png

Uploaded with ImageShack.us

A stasera per la prossima tappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...