Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti PCM 12


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Cyanide, prima di partire con lo sviluppo di PCM 12, dà la possibilità a tutti voi di fornire loro dei suggerimenti in questa apposita sezione

http://www.cyanide-studio.com/forumPCM/viewforum.php?f=187

Per postare ci sono alcune regole da seguire, imposte da Eyolfur

  • Scrivete solo suggerimenti per PCM 12 versione PC
  • Un topic per caratteristica, topic ulteriori verranno rimossi
  • Siate molto dettagliati quando scrivete, i suggerimenti di una sola linea verranno cancellati
  • Controllate sempre se esiste un topic con il vostro suggerimento o uno simile. In quel caso postate o integrate lì il vostro
  • Sono ammessi solamente topic in inglese o in francese. Il primo post di un topic determina la scelta della lingua. E' ammesso il doppio topic solo nel caso di lingue diverse
  • Il numero di post in un topic non ha alcun valore per determinare se il suggerimento verrà o meno preso in considerazione

Non scrivete qui in questo topic dei suggerimenti in italiano perché è perfettamente inutile dato che non andremo a tradurveli per voi sul cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità di fermare la simulazione della stagione quando vogliamo!

-Migliorare è un eufemismo...Stravolgere il rapporto tra manager e corridore(quando vince quando rinnova ecc)

- Possibilità d'Interagire con gli altri manager!

-Migliorare l'aspetto finanziario della squadra che cosi fa proprio ridere!

-Migliorare gli aspetti manageriali del gioco in definitiva si chiama pro cycling MANAGER

-Migliorare lo staff non hanno un età?

-Possibilità di fare in strada gli stage d'inizio stagione ecc ecc

-Migliorare gli allenamenti magari settimanali...

-Perchè dopo 5 stagioni non posso sapere quante gare mi ha vinto boonen?

una tabellina riassuntiva solo con il numero di vittorie in carriera sarebbe un traguardo!

-Negli archivi dove troviamo i risultati delle gare mi piacerebbe sapere che nel 2013 ho

vinto il tour de france con 1/2/3 ecc ecc minuti di vantaggio su il secondo non solo la classifica è importante nel ciclismo.. il distacco non è orpello di scena.

-il giornale nel gioco direi ti toglierlo non serve a nulla

-aggiungere interviste credibili del dopo gara

-durante le gare selezionando un corridore in fuga con te si potrebbe chiedergli di tirare o di rallentare...e in generale poter aver un dialogo con i corridori....

esempio gilbert e cancellara al tour quando ci furono le cadute...

Inserire il "passa al km" e scegli tu a quale km passare(certi storceranno il naso che non usino questa opzione) io di vedere sempre uno scatto al 1 metro puntualmente ripreso e lo scatto della seconda fuga che ha vita piu lunga non mi piace..sembra pre confezzionato....invece quando vado in fuga io con l'ultimo delle seghe il gruppo comunque si mette a tirare per riprendermi

-se io sto vincendo il tour per un secondo su contador è c'e una fuga di 20 minuti(con un corridore a 15' non

è che solo la mia squadra che dovrebbe tirare... il tour cosi lo perde anke contador...)

-la simulazione dettagliata cosi non ha senso..sembra una simulazione veloce con qualke ordine in piu..io direi che in quella dettagliata si potrebbe dare ordini ai corridori in base alla forma della giornata ecc ecc...come nell'opzione commento a Fm

questo potrebbe essere solo un inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo lo stile di pedalata: corridori come Evans e Contador dovrebbero stare quasi sempre sui pedali mentre corridori come Basso e Schleck dovrebbero stare sempre seduti. Lo so che questo è molto difficile ma si potrebbe iniziare a farlo.

Poi concordo con Bjama: si potrebbero inserire le alleanze in corsa perchè, come abbiamo visto, possono farti vincere o perdere un Tour o un Giro.

Io metterei un valore per lo sterrato e uno per la cronosquadre (corridori come Cavendish e Hushovd vanno molto forte).

Durante la simulazione dettagliata si potrebbe intervenire in corsa (come si poteva fare su Fifa2008).

Non concordo con Bjama invece sul giornale (che dovrebbe essere migliorato tanto) e su passa al km.

Concordo invece sul resto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto RicRaf 95 sul fatto dello stile di pedalata..sarebbe bello anche vedere la danza di contador quando si alza sui pedali così sarebbe più realistico :smilie_daumenpos:

Sono daccordo con Bjama..l'unica cosa che non sono daccordo con Bjama è quella di togliere il giornale a fine gara ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando il forum cyanide tornerà disponibile propongo:

- Togliere gli stage di potenziamento che non servono a nulla

- Migliorare il sistema di ricerca degli u23, in modo tale che si sappia prima il margine di miglioramento di ogni giovane

- Aggiungere (come in FM) l'esonero del Ds nel coso non vengano raggiunti alcuni obbiettivi

Li tradurrò sul cyanide :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un visionario lo so, ma io il gioco lo comprerei ad occhi chiusi:

Una modalità carriera singolo, cioè poter condurre solo un corridore durante le corse ricevere i consigli e le mansioni dal mio ds, io posso scegliere di non ascoltarlo, ma in questo modo perderò stima del ds che mi punirà. Partire con uno scarsotto per diventare un fenomeno è molto gratificante.

Poi gestire meglio anche i rapporti con altri ciclisti, cioè in corsa fare alleanze magari con i corridori in fuga per arrivare o al contrario per magari aiutarsi per riprendere i fuggitivi, gestire meglio anche il rapporto tra corridore e compagni che magari lo aiuteranno con più voglia se esso saprà essere un leader carismatico invece non lo aiuteranno in caso sia un cannibale.

Aumentare anche il fattore manageriale, magari dei traferimenti più accettabili e più importanza allo staff

Per la grafica non mi interessa nulla, mi basta solo il manageriale

Ps: Sarebbe grandioso anche una modalità ds in ammiraglia, dove tu impartisci in diretta ai tuoi uomini cosa fare, ma non come si fa con pcm 11, tira a 80 ecc, ma dire tirate a riprendere i fuggitivi oppure tirare alla morte, e non scatta ma magari consigliare ai nostri ciclisti cosa fare e loro ragioneranno con la loro testa, senza ascoltare perforza, non come dei meccanici robottini a cui dici scatta e loro scattano, io voglio qualcosa di più reale, voglio ogni tanto sentirmi dire: "no visionario del cachio, a 80 km dall'arrivo non attacco".

Pps: Io non trasferirò nulla sull'altro forum, se qualcuno lo vuole fare per me che lo faccia o altrimenti fa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto cancellara91,stile pedalata,miglioramento del giornale che ti chiede domande,pronostici,tattiche e suicontratti,aggiungo la visuale del podio sarebbe bello il podio coi 3 gradini e i primi 3 non solo il vincitore che alza il solito trofeo ma diversi come sono nella realtà il sasso alla roubaix,quello del giro,del tour ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

-mi ero dimenticato(come è stato scritto sopra di me) l'opzione: " become to rider" un po come fifa e pro evolution

- e mi ero dimenticato anche...a voi non piacerebbe sapere se esempio: contador fa il giro?se fa il giro e il tour? se fa il tour e la vuelta?

almeno io che altro esempio ho la liquigas decido di far correre a basso anche il giro o solo il tour ecc ecc

perchè certi giri d'italia sono un po poveri di protagonisti(come giusto che sia rispetto al tour)ma se io so chi partecipa lascio a casa mezza squadra

lo so che ci sono le startlist o gli editor( io sono il primo a far fare il giro ai migliori lo stesso)però sarebbe piu reale sapere chi ha intenzione di partecipare ad un grosso giro!

tante belle cose proposte ma ricordiamoci che sti signori ci hanno messo non so quanti anni per cambiare il foglio di excel del menu figuriamoci se prendono in esame ste cose!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di riassumere qui (o n un altro topic) tra di noi quali proposte, sottoscriverle e postarle poi su quel link con l'ìaiuto di chi di noi sa scrivere bene in inglese :rolleyes:

tanto per ricordarlo...

io l'inglese lo conosco ci penso io a postare sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che la questione della scala va avanti da tanti anni, e almeno ad oggi la 1:1 richiederebbe computer della nasa e 645GB di RAM, io penso che la prossima svolta nel campo PCM potrebbe essere l'uso e la scelta dei rapporti della bici in corsa. Per esempio posso decidere di usare il 39X23 in salita, piuttosto che il 39X25

Link al commento
Condividi su altri siti

- e mi ero dimenticato anche...a voi non piacerebbe sapere se esempio: contador fa il giro?se fa il giro e il tour? se fa il tour e la vuelta?

almeno io che altro esempio ho la liquigas decido di far correre a basso anche il giro o solo il tour ecc ecc

perchè certi giri d'italia sono un po poveri di protagonisti(come giusto che sia rispetto al tour)ma se io so chi partecipa lascio a casa mezza squadra

lo so che ci sono le startlist o gli editor( io sono il primo a far fare il giro ai migliori lo stesso)però sarebbe piu reale sapere chi ha intenzione di partecipare ad un grosso giro!

quando certi corridori ritornano in corsa, all'inizio della stagione, arrivano delle notizie che dicono ad esempio: "Nibali prenderà parte al GP Macelleria da Gigi, sperando di poter trovare la condizione per il Tour de France, il suo obiettivo stagionale" :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando certi corridori ritornano in corsa, all'inizio della stagione, arrivano delle notizie che dicono ad esempio: "Nibali prenderà parte al GP Macelleria da Gigi, sperando di poter trovare la condizione per il Tour de France, il suo obiettivo stagionale" :rolleyes: :rolleyes:

si ma certe volte c'è anche scritto esempio "Contador prenderà parte al GP Macelleria da Gigi, sperando di poter trovare la condizione per il Tour de France, il suo obiettivo stagionale" e poi fa anche il giro d'italia solo che io lo so solo quando ce la prima tappa..motivo per cui nn posso allestire una squadra competitiva o cmq aver fatto un programma per arrivare anche al giro competitivo basso o nibali(esempio) e cosi contador stravince il giro d'italia!

sarebbe meglio sapere ad inizio stagione i programmi dei corridori(come succede nella realtà) il prox anno so di sicuro che contador nn fa piu il giro...poi certo ci sono gli imprevisti ecc ecc ma in linea di massima è cosi:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma certe volte c'è anche scritto esempio "Contador prenderà parte al GP Macelleria da Gigi, sperando di poter trovare la condizione per il Tour de France, il suo obiettivo stagionale" e poi fa anche il giro d'italia solo che io lo so solo quando ce la prima tappa..motivo per cui nn posso allestire una squadra competitiva o cmq aver fatto un programma per arrivare anche al giro competitivo basso o nibali(esempio) e cosi contador stravince il giro d'italia!

sarebbe meglio sapere ad inizio stagione i programmi dei corridori(come succede nella realtà) il prox anno so di sicuro che contador nn fa piu il giro...poi certo ci sono gli imprevisti ecc ecc ma in linea di massima è cosi:-)

beh se contador vuole trovare la condizione per il Tour de France allora il giro d'Italia non lo stravince e probabilmente non lo vince, perchè nn ci arriva abbastanza in forma, come a parti invertite è successo anche quest'anno al tour dove non è arrivato in forma avendo impostato la preparazione sul giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa un po' più fattibile sarebbe permettere alle squadre di formare il proprio treno non solamente a -17 ma anche in momenti diversi come per esempio prima di una salita (visto la mancanza di compenetrazione) o prima di un tratto di pavè. È frustrante certe volte dover faticare come un mulo per risalire il gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo sarebbe molto utile e realistico migliorare il rapporto tra ciclista e manager, così i saranno i capitani a dirmi quali corse vogliono fare e io gli propongo un programma. Poi se c'è una corsa che mi interessa loro mi mandano un'e-mail e mi dicono che vogliono partecipare.

Inoltre sarebbe bello poter fare le pre-iscrizioni per poter già pianificare la stagione dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei a modificare anche quella che è la forma giornaliera,secondo me nonostante i miglioramenti incide ancora poco,esempio, nelle classiche da pavè un Boonen anche se ha un -5 e non ha una gran condizione è comunque in grado di stare se non con i migliori comunque a ridosso,quando poi nella realtà invece si va a pagare tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...