Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA 2011: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 667
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma se tipo aggiungo le varianti del pack ita a quelle del daily, ci sono problemi?

Alcune sono le stesse; in più se le vuoi aggiungere devi modificarti tutti i file rulez, quindi ti consiglio di non aggiungere niente, ma di usare o le varianti di una o le varianti dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato il pack ITA 2011.

Estraggo i file e, su gioco appena installato con patch 1.0.4.4, procedo come segue:

La cartella la inserisco in f:/programmi/Cyanide (dove il gioco è installato, poichè non l'ho messo su "c")

Il Local lo inserisco in Documenti/Pro Cycling Manager 2011, eliminando quello con l'ondina

I file PackITA2011_0.7.cdb e PCM11_RealnameITA_1.cdb andrebbero in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/Database, non essendoci la cartella database la creo e li inserisco.

Ovviamente sovrascrivo tutto quello che mi chiede.

Avvio il gioco, entro in database e imposto PackITA2011_0.7.cdb come database predefinito e corrente.

Inizio una nuova partita e negli equipaggiamenti tutti quelli nuovi compaiono e sono selezionabili, ma non c'è il disegno.

Il risultato che è i corridori corrono senza casco, senza telaio e senza ruote.

Spero di essere stato chiaro (oltre che noioso), ma vorrei capire se sbaglio e dove o se è soltanto un errore nel pack.

Ovviamente alcune squadre hanno maglie errate, ma ho già letto che è normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho inserito il local, il procedimento l'ho scritto per intero.

Il problema non sono le maglie, ma l'attrezzatura. Non vedo ne telaio ne ruote ne caschi.

Li posso selezionare ma non hanno disegno, capisci cosa voglio dire?

Ovviamente in corsa i corridori pedalano sul nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che per natale riesco ad usare il pack(corretto)?

ogni anno la stessa storia, abbiate pazienza per fare questi lavori non ci pagano, quindi visto che ne godete voi, abbiate un pò di rispetto. Io sono rientrato dalle vacanze, che credo spettino a chiunque, da 5 giorni ci stiamo lavorando.

Modificato da Petacchi 94
sono stato troppo impetuoso :D
Link al commento
Condividi su altri siti

sì il calciomercato si conclude alle 19 di stasera :lol: no a parte gli scherzi siamo a ottimo punto manca solo bruse con le varianti :D

:unsure: Manca ancora qualcosa che sai già ...

Dai Bruseeeeeeeeeeeeeeeeee!! (Anche perchè le varianti sono la cosa che mi interessa di più :lol: )

Arrivano anche quelle, volevo aspettare che RicRaf finisse almeno la vuelta :D

E bruse non presentandosi, divento' leggenda :lol:

:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...