Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.0.4.4


Messaggi raccomandati

Ho risolto il problema per farla partire.Poi però il problema del mini logo e delle maglie in modalità game non si risolve.Trovo sempre sto quadratino viola e le maglie default invece di quelle che avevo prima.Il problema avevano detto si sarebbe risolto con la patch e guarda caso invece....

devi reinstallare tutto il gioco metti l'ultima patch e poi rimetti ciò che avevi messo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, ho giocato molto al 2006 e al 2008, ora vorrei provare questo 2011 ma volevo capire alcune cose che non mi sono chiare da questa discussione prima di scaricarlo( e per capire SE scaricarlo):

1- se scarico patch e fix dalla sezione download di questo sito ho la versione "giusta" del gioco o mancano altre patch?

2- con la versione piu' patchata possibile il problema delle squadre che non reclutano giovani e' risolto o bisogna risolverlo da soli eventualmente?

3- ci sono altri bug enormi conosciuti a livello del sopracitato che possano rendere ingiocabile una carriera?

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si, avrai la versione giusta, perchè uscirà un'altra patch ma è per il ladder;

2) Forse si ma non sono sicuro;

3) Non ci sono altri bug a parte il fatto che non si può rinnovare con i propri sponsor (comunque credo che si possa ovviare con l'editor).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

scusate,ho scaricato Pack Ita Final dove trovo il file db?nella spiegazione dice: "Per il db trovate un file readme all'interno della cartella" io nn ne trovo mezzo...

premetto che questo passaggio l'ho già fatto:" Nella cartella Pack ITA 2011 troverete la cartella Pro cycling manager - stagione 2011, copiate il contenuto di essa (3 sub cartelle Gui-Cmstages-3d) nella seguente directory: Programmi/Cyanide/PCM11/"

Link al commento
Condividi su altri siti

il diablo si sta aggiornando? :woohoo:

bé ... sto collaborando attivamente alla creazione del DB storico, sto creando la cartella Super Names con tanti ciclisti anche nuovi del 2011, sto preparando una nuova Multicronaca apposta per Pcm11 con anche le presentazioni delle tappe di Tour e Vuelta 2011 lavorando in parallelo col Pack Ita 2011 ...

...

il Diablo è una persona d'onore ed era mia dovere morale comprare Pcm11 per il motivo che sai ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

bé ... sto collaborando attivamente alla creazione del DB storico, sto creando la cartella Super Names con tanti ciclisti anche nuovi del 2011, sto preparando una nuova Multicronaca apposta per Pcm11 con anche le presentazioni delle tappe di Tour e Vuelta 2011 lavorando in parallelo col Pack Ita 2011 ...

perfetto! :ave:

per il motivo che sai ...

:unsure: veramente no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Salve mi inserisco nel discorso ad appena 3 anni di distanza e non sò neanche se qualche anima vaga ancora da queste parti. comunque ci provo. io ho da poco (meglio tardi che mai) comprato la versione Giro d'Italia che è del 2011. domande da ignorante:

1) qui si parla di aggiornamenti per PCM 2011, ma questo 2011 di cui si parla è la stessa cosa della versione Giro? sono due versioni diverse? gli aggiornamenti sono gli stessi o ci sono incompatibilità? ;

2) avendo il gioco base come da DVD, quali sono gli aggiornamenti da installare? da dove si scaricano? sono autoinstallanti?3

3) sia dal manuale interno molto scarno che da quello online appena più completo non è possibile sapere quali sono le differenze tra i vari allenamenti (sia quelli attraverso gli allenatori che quelli attraverso gli stages), c'è qualche tabella esaustiva?

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giochi completamente diversi, PCM Giro 2011 se non sbaglio non ha avuto patch essendo stato sviluppato sulla base dell'anno precedente.

 

Gli allenamenti attraverso gli stages portano dei vantaggio istantanei ma temporanei (ritiro in altura), gli allenatori traggono invece tutto il potenziale dai ragazzi e li portano al massimo (o quasi) prima dell'inizio della fase declinante della carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta e visto che sei stato così gentile ti chiedo un'altra info: per i nomi Cincillara,Du Luca, ecc si può fare qualcosa? grazie

 

Scarica questo http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/154-database-real-names-per-pcm-giro-ditalia-2011/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...