Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.0.4.4


Messaggi raccomandati

Ho riniziato la carriera con la squadra personalizzata e ho in squadra Gesink,Kreuziger,Velits,Nieve,Sagan,Rojas,Apollonio,un olandese dal nome impronunciabile,Rolland e altri....bella squadra..ma la soddisfazione più grande è stata vincere una tappa con Velits della vuelta ciclistica a andalucia con 110km di fuga solitaria :ave: :ave:

con zagorodny alla parigi nizza ho fatto 170km di fuga con altri 13, mai dato un cambio, ai -20 ho attaccato e avevo 2'30" sul gruppo, alla fine sono arrivato in solitaria con una cinquatina di secondi sul gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con una carriera con la nuova patch:

Creo la squadra personalizzata e mi dice che il budget disponibile è di 620000€

Ingaggio i corridori

Quando però vado nella sezione finanze vedo che le entrate dello sponsor mensili sono di 52000€ mentre prima della patch erano di 620000

Sono l'unico ad avere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema, con la nuova patch (c'è scritto quando la scarichi dalla sezione download tramite un copia incolla del comunicato cyanide) che hanno sistemato delle cose nella carriera con squadra personalizzata e invece dal copi incolla del download del quickfix dice che ''il reddito mensile non è stato correttamente inizializzato (circa il 10% di quello che sarebbe dovuto essere)'' :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa a quelli scarsi in pavè, se prendi Cancellara non lo fa :smilie_daumenpos:

Intanto con il pallino ogni corridore va con lo sforzo che decidi di mettergli (con 56, per esempio, ognuno dovrebbe andare a 166 pulsazioni chiunque essi sia anche sul pavè).....e poi io ero con Ballan non proprio uno scarso.

Comunque per vedere un gioco senza bug del pavè bisogna tornare al 2009 o il 2008.

Cancellara o Emmea90 potreste chiedere a qualcuno delle informazioni sul bug. :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto con il pallino ogni corridore va con lo sforzo che decidi di mettergli (con 56, per esempio, ognuno dovrebbe andare a 166 pulsazioni chiunque essi sia anche sul pavè).....e poi io ero con Ballan non proprio uno scarso.

Comunque per vedere un gioco senza bug del pavè bisogna tornare al 2009 o il 2008.

Cancellara o Emmea90 potreste chiedere a qualcuno delle informazioni sul bug. :63:

Più che me devi sentire Bubba e Emmea, visto che han lavorato come betatester :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io dopo aver scaricato l'ultima patch e anche il fix non posso continuare la carriera che avevo perchè mi crasha.Ogni volta che avvio il gioco poi mi chiede se voglio scaricare la patch,ma l'ho già installata.Perchè mi succede questo?Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io dopo aver scaricato l'ultima patch e anche il fix non posso continuare la carriera che avevo perchè mi crasha.Ogni volta che avvio il gioco poi mi chiede se voglio scaricare la patch,ma l'ho già installata.Perchè mi succede questo?Cosa mi consigliate di fare?

Ho risolto il problema per farla partire.Poi però il problema del mini logo e delle maglie in modalità game non si risolve.Trovo sempre sto quadratino viola e le maglie default invece di quelle che avevo prima.Il problema avevano detto si sarebbe risolto con la patch e guarda caso invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...