Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.0.4.4


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

anche io ho notato questo, durante la fase di testing della patch l'ho anche fatto presente ma non mi hanno filato... forse sbagliamo qualcosa noi?

cmq wanka84 è il numero 1 per quanto riguarda i db forse ci sa spiegare qualcosa lui... ho provato a messaggiarlo ma credo che ha la casella piena e non ti fa inviare il messaggio, speriamo legga qua...

wanka non è più il numero uno da tempo sobrano :mrgreen:

non fa pack da più di 3 anni

adesso abbiamo emmea, petacchi94 e alluddha che si occupano di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka non è più il numero uno da tempo sobrano :mrgreen:

non fa pack da più di 3 anni

adesso abbiamo emmea, petacchi94 e alluddha che si occupano di questo

: :thumbup: ok allora aspettiamo peta o allu, emmea gia mi ha detto che non ne sa nulla del bug regioni...

e chissà magari arriva wanka e da uno schiaffo morale a tutti mostrandosi aggiornatissimo sull'argomento :woohoo::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi forse sono nel topic sbagliato ma ho appena installato la patch 4 ma io ho come database predefinito quello del daily ma comunque anche se salvo l'impostazione appena chiudo il menù delle opzioni mi ritorna come database corrente il primo della lista. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

e chissà magari arriva wanka e da uno schiaffo morale a tutti mostrandosi aggiornatissimo sull'argomento :woohoo::biggrin:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: wanka facci sognare :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa, Bubba aggiornerai il Databse realname (lo farai diventare compatibile con la patch 1.0.4.4.) oppure è inutile ed è meglio aspettare il Pack ITA completo? Sapete per quando è prevista l'uscita del pack ITA?

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non ho mica detto che wanka non capisce niente :mrgreen:

ho semplicemente detto che non è il "numero uno", dato che abbiamo uno specifico staff che si occupa di queste zone, quindi sicuramente ne sanno molto di più rispetto magari a me o wanka, che siamo adesso dei "semplici" moderatori.

Questo non esclude che wanka possa essere a conoscenza della cosa, visto che è stato beta tester anche lui quest'anno, e lo è da anni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah un'altra cosa, Bubba aggiornerai il Databse realname (lo farai diventare compatibile con la patch 1.0.4.4.) oppure è inutile ed è meglio aspettare il Pack ITA completo? Sapete per quando è prevista l'uscita del pack ITA?

Grazie :mrgreen:

io non aggiorno niente in quanto non sono io a fare i database :mrgreen:

se uscirà un real names compatibile con la patch lo inserirò io o emmea tra i downloads :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

no sobrano figurati :D non mi aspettavo da bubba quella frase :mrgreen:

nonostante quello che pensi ti voglio bene Peta :mrgreen:

ti cazzio quando serve e riconosco i pregi del tuo lavoro quando meritano. :mrgreen:

bastone e carota. Magari ho un po' più bastone, ma beh, per quello basta chiedere alla mia lady :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se le domande tecniche si devono farle nei forum, le menate vostre fatevele nei messaggi privati e non su sto topic..

è l'ultima patch?

un po' di calma per favore, sei stato parecchio maleducato e spero che te ne renderai conto

non sappiamo se è l'ultima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...