Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1.0.4.4


Messaggi raccomandati

Vanendert 78 MON, Cunego 78, Kruswjik 76, Wiggins 78, Basso 81, Schleck 82, Hesjedal 77, Scarponi 79, Nibali 79..Ecco i primi valori di MON..

Roland 78 n e Voeckler 76 poi ho notato che ha Hushovd hanno abbassato la volayta e alzato la collina :smilie_daumenpos: 78 allo sprint e 72 in collina

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è levato il relaname ITA però visto che avevo la carriera già iniziata con quello, la carriera è rimasta col realname ITA :smilie_daumenpos: ma adesso ci vuole un aggiornamento del realname o quello ''vecchio'' va bene?

a me è successo la stessa cosa,e adesso se riprova a reinstallare i pack non me li aggiunge piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te li trova i database perché li devi inserire in una cartella diversa!

- Custom databases are now to be found in "\Documents\Pro Cycling Manager 2011\Database" instead of "\Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\xxxxxx\Database"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te li trova i database perché li devi inserire in una cartella diversa!

- Custom databases are now to be found in "\Documents\Pro Cycling Manager 2011\Database" instead of "\Documents\Pro Cycling Manager 2011\Users\xxxxxx\Database"

nn capisco xche pur avendo reinstallato da capo cancellando tutto anche in documenti con la patch nuova quella cartella da me non compare....

intendo quella dova andrebbero messi ora i database personalizzati....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io avevo letto in un altra discussione che il problema nelle carriere era che i teams gestiti dalla A.I non ingaggiavano giovani ciclisti impenedendo cosi il rinnovo generazionale, come soluzione si suggeriva di aprire il database con un editor ( io per esempio uso il full editor ) e nella colonna gene_ilist_young_area sostituire i dati che rappresentavano le nazioni ( numeri che andavano da 1 fino a 44 o qualcosa del genere ) con i nuovi dati su cui si basa questa nuova versione di pcm 2011 e cioè le regioni delle varie nazioni ( numeri che partono da 200 fino a 6000 e oltre ).

Be io ho aperto il database aggiornato a quest ultima patch ( 1.0.4.4 ) e nella colonna gene_ilist_young_area ci sono ancora i numeri che vanno da 1 a 44!

sbaglio qualcosa io o non c'ho capito una mazza di quella discussione ( ovviamente mi riferisco alla discussione " NON COMINCIATE LA CARRIERA" )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io avevo letto in un altra discussione che il problema nelle carriere era che i teams gestiti dalla A.I non ingaggiavano giovani ciclisti impenedendo cosi il rinnovo generazionale, come soluzione si suggeriva di aprire il database con un editor ( io per esempio uso il full editor ) e nella colonna gene_ilist_young_area sostituire i dati che rappresentavano le nazioni ( numeri che andavano da 1 fino a 44 o qualcosa del genere ) con i nuovi dati su cui si basa questa nuova versione di pcm 2011 e cioè le regioni delle varie nazioni ( numeri che partono da 200 fino a 6000 e oltre ).

Be io ho aperto il database aggiornato a quest ultima patch ( 1.0.4.4 ) e nella colonna gene_ilist_young_area ci sono ancora i numeri che vanno da 1 a 44!

sbaglio qualcosa io o non c'ho capito una mazza di quella discussione ( ovviamente mi riferisco alla discussione " NON COMINCIATE LA CARRIERA" )

anche io ho notato questo, durante la fase di testing della patch l'ho anche fatto presente ma non mi hanno filato... forse sbagliamo qualcosa noi?

cmq wanka84 è il numero 1 per quanto riguarda i db forse ci sa spiegare qualcosa lui... ho provato a messaggiarlo ma credo che ha la casella piena e non ti fa inviare il messaggio, speriamo legga qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...