Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre avventure sui campi da calcio


Contadorthebest

Messaggi raccomandati

Io non ho mai scritto perchè ho i piedi a tergicristallo, le sbaglio tutte anche senza portiere in porta, salto tutti, mi trovo solo davanti al portiere e tiro a cazzo, tutte le mie azioni seguono quest' ordine asd.gif e si concludono nella medesima maniera

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Poi la finale del torneo l' abbiamo persa 1 a 0 per colpa del autogol del mio compagno di squadra e un altro mio compagno che dice: "io non sbaglio mai un rigore" in 2 giorni ha sbagliato 2 volte, uno dei 2 in finale   :cry2:. Avrei voluto menarlo. :mad:

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo contento enrico96  :mrgreen:

 

Ecco palma infilato  :lol:

 

1476305_697927503558408_975198176_n.jpg

Non è nulla di che rispetto a quello che ti sto per raccontare. Il portiere che avevo in squadra in un altro torneo si è fatto un autogol palleggiando con le mani e buttando il pallone nella sua porta.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

se perfino io che il calcio proprio non è il mio sport posso citareimprese gloriose.

un tiro al volo alla van basten stampato sulla traversa a portiere battuto :cry: e una giravolta di cruiff dove il difensore sta ancora cercando la palla,azione conclusa con un diagonale di sinistro :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Palma, che domande faccio, avrei dovuto capirlo da solo... :mrgreen:

Lui, io e te siamo simili a quanto ho capito, io spesso quando gioco a scuola o fuori con amici gioco anche bene (mi associo a Giaccerini :)) e tiro fuori qualche magia che non so nemmeno io come, ma avanti alla porta le percentuali sono basse (segno anche, ma ne sbaglio un po', tipo quello detto ieri...)

Tranne un paio di volte che a scuola sono andato col completino di Tevez ed ho fatto un po' di gol, se vede che i miei compagni di classe non hanno la mentalità europea. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai scritto perchè ho i piedi a tergicristallo, le sbaglio tutte anche senza portiere in porta, salto tutti, mi trovo solo davanti al portiere e tiro a cazzo, tutte le mie azioni seguono quest' ordine asd.gif e si concludono nella medesima maniera

Le punizioni però le sai tirare potenti e ti escono bene, mentre io vado più sul preciso.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto la mia prima partita da portiere.Ho fatto un miracolo(arriva questo qui a tu per tu davanti alla porta tira una bomba a media altezza ed io d'istinto di ginocchio la paro), una papera(provo a saltare di sorbrero l'attaccante) ed un altro miracolo(paro,arriva l'altro attaccante,tira ed io da terra col piede destro la scaccio fuori dalla porta:il difensore rinvia fuori dal campo,palla in strada,macchina,fiume,palla persa per un tiro di circa 100 metri)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Data la fine del nostro girone di andata, riporto in "auge" questo topic:

Siamo primi in Campionato a punteggio pieno, 27 punti. La seconda dista 5 lunghezze, in caso di vittoria del girone andremmo a fare le finali provinciali e regionali. Per ora ho segnato solo 7 gol ma ho fatto molti assist e, modestia a parte, giocato veramente bene.

Mi hanno anche convocato in rappresentativa regionale assieme ad altri miei amici, ma, causa molte raccomandazioni, probabilmente resteremo tagliati fuori. Che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stiamo messi così, come farà il nostro Misder ad avere i migliori a disposizione per vincere il Mondiale? :?

L'ho detto come battuta ma il problema è serio, si fanno tanti discorsi e poi... Comunque bravissimo! :thumbup:

Grazie mille Matte! Eh già, purtroppo è un problema serio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...