Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

(pcm 2010) crea il tuo corridore e sfida i grandi del passato nel primo giro d'Italia per nazioni!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

APPROFONDIMENTO

C: buonasegha, dopo che abbiamo saltato 2 puntate peghchè la De Stefano egha malata, possiamo cominciaghe

DS: eh già, Davide. Partiamo con il primo corridore: JACOPO CIGOLI

cigoli.jpg

cigolivalori.jpg

C: allogha Alessandgha, questo è sicughamente un buon cogghidore, ma pughtghoppo pegh lui si tghova in una squadgha il cui leadegh incontghastato è Contadogh. Questo ha fatto sì che peghdesse secondi impoghtanti in queste prime tappe peghché la squadgha non lo ha aiutato. Cghedo che il suo obiettivo sia vinceghe una tappa e penso che ce la faghà.

DS: grazie Davide passiamo ora a VALERIO RICARDINHO

ricardinho.jpg

ricardinhovalori.jpg

C: lui è il leadegh incontghastato della Gghan Bghetagna. In queste pghime tappe si è compoghtato bene anche se ha peghso tempo nella cghonosquadghe. Comunque penso che lo vedghemo pghotagonista da qua alla fine

DS: passiamo ora all'ultimo corridore di oggi KARL TONIK

tonik.jpg

tonikvalori.jpg

C: sì questo cogghidoghe è stato molto sfoghtunato in questo inizio di gigho peghché a causa di un buco nella tappa di paghma ha peghso 11 minuti che lo hanno tagliato fuoghi. Penso che adesso si metteghà a disposizione di Meghdy

DS: Davide :twisted:

C: ah sì di Andy :65: e ceghcherà di vimceghe una tappa, specialmente quelle di montagna.

DS: grazie a tutti e alla prossima

C: agghivedeghci

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ormai, la mia classifica è andata a farsi f*** :banghead:

e invece no perché sono riuscito a metterti con lo stesso tempo di Merdy e Breukink tuoi compagni di squadra che erano sempre arrivati in gruppo e quindi sei ancora in corsa per la generale :mrgreen::thumbup: può essere che avresti fatto peggio partendo con i valori giusti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece no perché sono riuscito a metterti con lo stesso tempo di Merdy e Breukink tuoi compagni di squadra che erano sempre arrivati in gruppo e quindi sei ancora in corsa per la generale :mrgreen::thumbup: può essere che avresti fatto peggio partendo con i valori giusti :mrgreen:

C'è del marcio icon_mrgreen.gif qua si fanno rientrare gli amici in classifica eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi, mi stavo dimenticando, le squadre le ho dovute creare io, perché non è un database per squadre nazionali... In pratica mi è servito per i valori di tutti corridori.. :smilie_daumenpos:

pensavo fosse il Diablo full team TOP NAZIONAL, db anni '90-'00 con le nazionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile :banghead: non mi si apre più il salvataggio :banghead: ho provato di tutto ma non c'è niente da fare :banghead: adesso devo decidere se tentare un'altra volta o lasciare perdere perché sarebbe la terza partenza :banghead:

Ma no cavolo, banghead.gif Son già due volte che sono nelle prime posizioni e ti si rovina il save

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...