Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

L'Angolo dei Talenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Sono al 3o anno di carriera e ancora becco un talento vero! il primo anno ho preso il vincitore della classifica mondiale under 23,olandese pronk uomo da classiche,ora ha 74 e 3 stelline ancora in collina,ma nei valori secondari non è granchè...poi ho preso i vincitori del tour dell'avenir,2 italiani ma non sono niente di che,arriveranno a 77-78 in montagna,l'unico buono è un velocista che ha 72 e 4 stelline in sprint...speriamo bene!

con gli scout fino ad ora nulla di buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad allenare il giovane olandese Wilco Keldermann con il db Daily??

Io lo ho preso fin da inizio partita nel mio team personalizzato e sembra avere molto potenziale per le corse a tappe, però vorrei un vostro parere....

se non ricordo male l'ha fatto Noris85, prova a chiedere a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad allenare il giovane olandese Wilco Keldermann con il db Daily??

Io lo ho preso fin da inizio partita nel mio team personalizzato e sembra avere molto potenziale per le corse a tappe, però vorrei un vostro parere....

sono nel 2013 e diventa veramente forte, altri giovani forti con il daily son Van der Sande, Cattaneo e Talansky che diventa il nuovo Wiggins.

Link al commento
Condividi su altri siti

scarsetto in pavè però

Sinceramente non ho capito perché sia segnalato come uomo da classiche del nord.

Al momento lo sto allenando per le classiche delle Ardenne, anche per aumentargli la resistenza. In pianura tira molto forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...