Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

SubZer0

Problemini con le maglie dei team

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono sul sito da poco e ho reinstallato PCM 5 per rigiocarci ma volevo scaricarmi degli aggiornamenti più recenti, a me interessano per di più solo le maglie dei team e quelle nazionali, le ho provate a modificarle di mio prendendo spunto dei esempi di magliette che ho trovato sul forum e mi è sorto questo problemino: ho inserito il completino DISCOVERY al posto di quello LOST CHANNEL che faceva proprio schifo ma non è cambiato nulla o meglio ho notato durante il Giro d'Italia avevo la maglia rosa e sotto il pantaloncino DISCOVERY nuovo mentre gl'altri corridori DISCOVERY avevano la tuta LOST...potete darmi una spiegazione e dove ho sbagliato con l'inserimento delle maglie? Grazie in anticipo! =)

Ho provato a mettere delle maglie con degli esempi ke ho trovato sul sito, salvati con nome .tga a 32 bit e lo stexo nn me le danno...mah =/

prova a svuotare la cache :wink:

esatto! è quello che ti manca da fare ...

anzi ... invece di svuotarla, buttala direttamente nel cestino ... fai prima ...

tanto alla prima corsa che giochi te la ricrea automaticamente :smilie_daumenpos:

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...