Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gameplay Tour de France 2011


Messaggi raccomandati

queste sono solo tue opinioni. La maggior parte della gente voleva la scala 1:1 ed è stata accontentata. Se ti annoi non lo compri... che discorsi.

Lo so! Ma non dico di non metterla, dico, potevano mettere anche come il gioco per pc.. che puoi accelerare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba te cosa ne pensi?

Io penso che sia un vantaggio, cioè, una ulteriore possibilità di sviluppo del gioco anche nei prossimi anni. Comunque vedrete il mio pensiero nella videorecensione che andrò a fare entro un paio di giorni. Mi è arrivato il gioco per Ps3 e intendo recensirlo quanto prima :wink:

Lo so! Ma non dico di non metterla, dico, potevano mettere anche come il gioco per pc.. che puoi accelerare..

ma devi capire che sono due giochi diversi. Una cosa è cycling manager, una cosa questo. I settori comunque li dovresti poter saltare se vuoi, concentrandoti solo su alcune parti della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia un vantaggio, cioè, una ulteriore possibilità di sviluppo del gioco anche nei prossimi anni. Comunque vedrete il mio pensiero nella videorecensione che andrò a fare entro un paio di giorni. Mi è arrivato il gioco per Ps3 e intendo recensirlo quanto prima :wink:

ma devi capire che sono due giochi diversi. Una cosa è cycling manager, una cosa questo. I settori comunque li dovresti poter saltare se vuoi, concentrandoti solo su alcune parti della corsa.

Il problema Bubba è che non cè tutta la tappa intera..sei obbligato a fare le parti che sono state decise dalla cyanide...cmq provalo,poi vedremo la tua videorecensione :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima tappa ha un bug clamoroso perchè se va via la fuga,arriva con circa 15-16 minuti di vantaggio, ho rigiocato varie volte la prima tappa e questo si ripresenta spesso.

Anche io provato 2 volte la prima tappa.

Tappa 1) Fuga che vince con 11'

Tappa 2) Fuga che vince con 21'

:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io provato 2 volte la prima tappa.

Tappa 1) Fuga che vince con 11'

Tappa 2) Fuga che vince con 21'

:banghead:

Anche a me è successa la stessa cosa infatti alla prima tappa la fuga è arrivata con 25 minuti di vantaggio. Addirittura ho provato a fare partire bennati a circa metà tappa ed è arrivato con 11 minuti di vantaggio sul gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

dipende molto secondo me dalle alleanze che stringete, se vi mettete a tirare da subito le fughe non partono e se tirate stringendo alleanze per non fare arrivare le fughe idem. è logico che se vi state fermi arrivano con mezz'ora, come nella realtà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto secondo me dalle alleanze che stringete, se vi mettete a tirare da subito le fughe non partono e se tirate stringendo alleanze per non fare arrivare le fughe idem. è logico che se vi state fermi arrivano con mezz'ora, come nella realtà :mrgreen:

Beh però solo nella prima tappa perchè nelle altre anche se non stringo alleanze e non metto uomini a tirare la fuga viene ripresa comunque :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... Io penso che se questo bug c'è veramente non ci metteranno molto a far uscire una patch per correggere...

Speriamo...ma non sono tanto sicuro che esca una patch..bisogna vedere se loro lo valutano un bug o no....però è ridicolo che io appena preso il gioco me ne sono accorto subito e lo segnalato..altri beta tester lo potevano fare ma probabilmente non lo valutano un bug..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...