Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • 4 months later...

secondo voi qual´é la miglior squadra per giocatore esperto per tentare di vincere il tour ?

Io sono arrivato terzo al tour con la cofidis dietro contador e evans , ma la tappa dell´alp d´huetz fino all´ultima sezione é andata bene dopo all´inizio della scalata dell´alp d´huetz il corridore non vá neanche a spingerlo , inoltre pur facendo miracoli ( e tentando varie volte giá que si puó salvare ) alla fine avevo 5 secondi dietro contador nella cronometro ma le barre di forza verde e azzurre erano al minimo quindi si prende la paga ,ma giá quindi impossibile ,ma terzo mi ha soddisfatto.

Lo stó facendo a livello facile con la liquigas , avendo escluso Basso dalla squadra e puntando su Nibali e sagan , mentre sia con Evans ho vinto il tour , sia con scarponi . sia con gesink ,praticamenti in tutit il livelli di difficoltá

Effettivamente la IA va migliorata molto questo gioco per console ha un enorme potenziale speriamo lo sviluppino con impegno perché il gioco é divertente.

per ultimo da Italiano che vive in Brasile sgno que un gioco come questo includa oltre al tour de france anche il giro d´italia perché il divertimento é sulle montagne e le montagne del giro sono piú impegnative , bene sognare si puó , speriamo che quelli della cyanide mi ascoltino , se voilgiono possono fare un gioco fantastico .

chi vuole scambiare idee con mé qui sono a disposizione ( io ho la xbox 360 ) il mio e mail é lucbzz@hotmail.com

saluti a tutti

Camoscio10

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete una domanda inerente a Tour de France per Console, fatela qui :wink:

secondo voi qual´é la miglior squadra per giocatore esperto per tentare di vincere il tour ?

Io sono arrivato terzo al tour con la cofidis dietro contador e evans , ma la tappa dell´alp d´huetz fino all´ultima sezione é andata bene dopo all´inizio della scalata dell´alp d´huetz il corridore non vá neanche a spingerlo , inoltre pur facendo miracoli ( e tentando varie volte giá que si puó salvare ) alla fine avevo 5 secondi dietro contador nella cronometro ma le barre di forza verde e azzurre erano al minimo quindi si prende la paga ,ma giá quindi impossibile ,ma terzo mi ha soddisfatto.

Lo stó facendo a livello facile con la liquigas , avendo escluso Basso dalla squadra e puntando su Nibali e sagan , mentre sia con Evans ho vinto il tour , sia con scarponi . sia con gesink ,praticamenti in tutit il livelli di difficoltá

Effettivamente la IA va migliorata molto questo gioco per console ha un enorme potenziale speriamo lo sviluppino con impegno perché il gioco é divertente.

per ultimo da Italiano che vive in Brasile sgno que un gioco come questo includa oltre al tour de france anche il giro d´italia perché il divertimento é sulle montagne e le montagne del giro sono piú impegnative , bene sognare si puó , speriamo che quelli della cyanide mi ascoltino , se voilgiono possono fare un gioco fantastico .

chi vuole scambiare idee con mé qui sono a disposizione ( io ho la xbox 360 ) il mio e mail é lucbzz@hotmail.com

saluti a tutti

Camoscio10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bubba DJ

mi sai dire quale squadra esperto é piú forte per tentare di vincere il tour ?

sai se ci sono patch per xbox 360 ?

ti ringrazio

ciao Luca

Più Forte???? Leopard, Saxo o BMC

Si dovrebbe esserci una patch (non te lo garantisco però) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Raga io ho un problema avendo cambiato pc non funziona piu' il gioco e allora sono andato al game stop e alla feltrinelli block buster .arcobaleno insomma mi sono fatto quasi tutta roma tutti mi dicono la stessa risposta contattare il supporto per richiedere il nuovo codice seriale... (ma sono 2 settimane che ho mandato la richiesta) e dicendo cosi' mi dicono telefona al numero di telefono del supporto io dico ok e sono tornato a casa (ora) e prendo il manuale in cerca di questo numero indovinate un po' di questo cacchio di numero non c è -.-'' che dire che amarezza. Non è che voi avete questo benedetto numero di telefono cosi da contattarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un problema avendo cambiato pc non funziona piu' il gioco e allora sono andato al game stop e alla feltrinelli block buster .arcobaleno insomma mi sono fatto quasi tutta roma tutti mi dicono la stessa risposta contattare il supporto per richiedere il nuovo codice seriale... (ma sono 2 settimane che ho mandato la richiesta) e dicendo cosi' mi dicono telefona al numero di telefono del supporto io dico ok e sono tornato a casa (ora) e prendo il manuale in cerca di questo numero indovinate un po' di questo cacchio di numero non c è -.-'' che dire che amarezza. Non è che voi avete questo benedetto numero di telefono cosi da contattarli?

Hai sbagliato sezione!!!

questa è quella del gioco per console (ps3, xbox)

comunque hai mandato la mail a support@cycling-manager.com ?

cmq ho controllato sul manuale manco io trovo il numero di telefono... comunque cercando su google dovresti trovarlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che l'ho scritto che ho mandato l'email al supporto comunque scusate se ho sbagliato sezione comunque se trovi questo benedetto numero me lo mandi in pm per cortesia grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao ragazzi, scusate se riapro una discussione vecchia di anni, ma ho comprato questo gioco per PS3 ed essendo un cacciatore di Trofei devo aggiudicarmi il tour a tutte le difficoltà presenti (principiante-intermedio-difficile-esperto).

Sono qui a chiedervi aiuto (se vi ricordate e se lo avete fatto), su come vincere in modalità esperto, io sto usando Arroyo (come letto su questo post) sono alla 19 tappa  [l'alpe d'Huez] per intenderci, sono primo in classifica con 2.45 su Sanchez (euskaltel) e 3.50 su Contador, pensavo di essere quasi sicuro della vittoria e invece no perché sull'ultima salita prendo paga e tanta anche sui 3 minuti, poi nella cronometro non ne parliamo.

Quindi volevo chiedere aiuto a voi su come fare questa salita.

Grazie mille. 

Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...