Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Squadra Ladder del Forum


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

fai i nomi e non generalizzare... perche a me del torneino tuo non m'è mai fregato nulla :smilie_daumenpos:

tu sei il perfetto esempio di Lurker

te ne sbatti in generale, ci corri contro, e dici che non te ne frega niente nè della lega nè del torneino (er torneino tra italiani)

poi quando c'è odore di gazzarra o qualcosa non ti piace, posti. :mrgreen:

ecco ma se non ti importa, perchè continui a postare qua?

Ah, senza dimenticare quello schifo che avete messo in atto per tentare di boicottare lo scorso mondiale dicendo che eravamo un team di imbroglioni e che non avremmo dato premi. :wink:

comodo eh ? non hai risposto guarda caso a questo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

tu sei il perfetto esempio di Lurker

te ne sbatti in generale, ci corri contro, e dici che non te ne frega niente nè della lega nè del torneino (er torneino tra italiani)

poi quando c'è odore di gazzarra o qualcosa non ti piace, posti. :mrgreen:

ecco ma se non ti importa, perchè continui a postare qua?

comodo eh ? non hai risposto guarda caso a questo :rolleyes:

ma forse sei te che non hai capito alcune cosette... e non c'è da meravigliarsi... :biggrin:

e la prima cosa che non hai capito è che stiamo parlando di un giochetto... "ci corri contro" è roba che non si può sentire proprio :rotfl: ti accanisci su sto gioco come stessi parlando di qualcosa di reale (ITABubbaDJWorldChampion :rotfl: :rotfl: :rotfl: )... ma per favore dai...

che poi finche ve la scazzate su questo ok, potete convincervi quanto vi pare e piace per quello che vincete, ma quando poi vengono dette alcune sciocchezze su gente che NEMMENO CONOSCETE... beh... allora mi girano le palle :smile:

ps. non ti rispondo a tutto perche non sono sempre qua, ero in bici :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma sarai te mi sa che te non hai capito alcune cosette

Stiamo parlando di un giochetto? Com'è che hai giocato 57 corse in ladder in sole 2 settimane? se mettiamo che in media durano 30 minuti a partita, hai speso ben 1710 minuti, cioè ben quasi 30 ore giocando solo a Cycling Manager online, quindi la storia del "giochetto" a me non la dai a bere, evita anche riferimenti come "non ti rispondo perchè non sono sempre qua" perchè vale la stessa cosa, pure io non c'ero e so' appena tornato. :rolleyes:

Ogni volta che ti si mette alle strette su questi argomenti rispondi sempre nei soliti modi: "ma chi ti credi di essere", "porta rispetto", "a me non mene frega niente", "er torneino tra italiani", "non hai mai messo il culo sulla sella", "prima di parlà devi vincere quello che ho vinto io", a me sembrano proprio frasi di uno che non penso proprio creda che si tratti così tanto di un giochetto. :mrgreen:

dimentico che quando non vinci spali sempre merda sul gioco o su chi gioca :mrgreen:

Che ci corri contro è vero, avete dimostrato tu e fresco che ci avete parlato alle spalle per metterci i bastoni tra le ruote con l'organizzazione del mondiale, impedendo ad altri di iscriversi raccontandogli frottole. Chi sarebbe il ridicolo? :mrgreen:

Nella questione cheaters non entro perchè non mi sono espresso, su questo punto veditela con emmea, io non ci ho messo bocca :wink:

Per quanto mi riguarda ho giocato una decina di partite per ora, quindi meno di un quinto di quelle che hai fatto tu, ammazza che accanimento :rolleyes:

sul World Champion, evito di parlare Campione Regionale, non eri tu che dicevi "Prima de parlà, devi vincere quello che ho vinto io" 59.gif:mrgreen:

pensa un po' ai fatti tuoi invece che ai nick altrui, "chi si fa i fatti suoi campa cent'anni", ecco un altro tuo clichè :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

I punticini UCI li darò quando si riaprirà la stagione :wink:

Controllerò ad intervalli regolari il numero di vittorie dei membri delle squadre.

Ovviamente chi non fa parte della squadra titolare o di quella giovanile non può avere questi punto uci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

prima di dire cose inesatte, o magari riportate da terzi, sarebbe buona creanza accertarsi con i diretti interessati della realtà delle cose come stanno :wink:

Quindi ti saresti potuto accertare meglio con me di questa cosa, prima di scriverla qui.

evitiamoli questi pettegolezzi... sennò poi non ci lamentiamo che è un posto di merda il forum se poi alla prima occasione si parla male sulle persone, lo staff e si cerca lo scontro. Non ne trae giovamento nessuno. Se ci sono delle antipatie, che gli interessati si evitino. Personalmente ti ho spiegato che non mi stai antipatico, anche se tu probabilmente la pensi diversamente. Invece di pubblicare sciocchezze, se hai dei problemi passa da me :wink:

basta che controlli il mio profilo principale per vedere che non è accaduto niente del genere :wink:

con la persona con cui hai parlato mi sono chiarito, non era esattamente come dici tu, se avrai modo di essere più disponibile al dialogo, sono pronto a chiarirmi privatamente con te e nel caso, se anche rimanesse diversità di vedute. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah quindi tu non hai chiesto a lui di usare un fake account e di entrare nelle tue partite ladder in montagna, scegliendo tutti i velocisti, in modo che tu possa fare più punti? le cose non stanno così?

Non stanno così :wink:

visto che non vuoi passare dal privato, ti spiego meglio lo stesso qua. :wink:

Sono successe delle cose che non sai oggi e ieri, o comunque negli ultimi giorni.

Con alcuni spagnoli, tipo Blas, che non hanno restartato game nei quali altri italiani avevano buggato, quindi perdendo diversi punti. Ne avevamo parlato anche in chat, credo che anche alluddha, o pigio e cameo possano confermare. Poi è capitato che oggi, abbia avuto l'occasione di avere lo stesso problema blas in un mio game, dove ovviamente ho/abbiamo restituito pan per focaccia e hanno perso punti riequilibrando la cosa.

Solo che ha creato poi lui un piccolo fake con finto nome italiano di cui mi sono subito accorto (qualcosa come ITANitro non ricordo con precisione) col quale voleva bloccare alcuni italiani in game e ho subito avvertito gli altri di kikkarlo.

Allora mi era venuta l'idea di fare qualche game, magari anche noi preparandoci con fake accounts, visto che ognuno ha a disposizione 3 account come meglio crede da utilizzare, e nel caso magari guadagnare punti di lega con gare mirate, magari invitando proprio spagnoli con i quali si sta instaurando una certa rivalità (avrei usato il mio secondo account, non quello principale ovviamente). Stessa cosa avrebbero fatto magari altri italiani a rotazione in altri game. Questa cosa poi non è stata organizzata e si è risolta in un nulla di fatto.

ovviamente senza violare alcun regolamento di game center, visto che a parte le offese o altro, è da anni che queste cose accadono in ladder.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

fede bravo che condanni a differenza degli omertosi :thumbup:

ecco un altro post del solito che non c'entra niente e ancora peggio, non ha capito niente della discussione :mrgreen::rolleyes:

ora mi aspetto gli altri emissari della brigata a scrivere qualche altra boiata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mio dio parlano di correttezza gli spagnoli che giocano a bloccare e quittano lealtà 0 non diciamo scemenze,spagnoli riferito al team spanish naturalmente gli EUSKAL sono stati sempre corretti.

:thumbup:

gli spagnoli sono la feccia della feccia

cheaters al 100%

gli euskadi fin'ora non ho mai notato niente di strano

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro post del solito che non c'entra niente e ancora peggio, non ha capito niente della discussione :mrgreen::rolleyes:

ora mi aspetto gli altri emissari della brigata a scrivere qualche altra boiata :rolleyes:

ma che boiate vuoi che scriva??? come faccio a dire boiate su qualcosa che hai oscurato???

la logica porta a pensare che se hai oscurato significa che non volevi che si venisse a conoscenza di qualcosa...io con un atteggiamento del genere faccio fatica a dire che fede e groff ti stiano sparando merda addosso :rolleyes:

ps: poi per carità ci sono le situazioni del "non è come sembra!" alla jim in american pie :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...