Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Squadra Ladder del Forum


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come ogni anno la squadra del Forum proverà a scalare la ladder cercando di bissare la storica vittoria di PCM 6. Non sarà facile, ma con la grande tradizione italiana strada niente è impossibile.

Per fare ciò, ovvero avere una squadra ladder competitiva, abbiamo deciso di comune accordo con lo staff, di creare non una ma ben due squadre.

La prima, quella che farà la classifica, la trovate a questo indirizzo

La seconda, quella aperta a tutti, la trovate a questo indirizzo

Possono entrare nella squadra "ufficiale"

1) Tutti coloro che fanno parte dello staff moderatori o dello staff multyplayer del forum, incluso ovviamente l'amministratore

2) Tutti coloro che sono andati a podio negli ultimi due campionati italiani e ovviamente nei prossimi

3) Tutti coloro che hanno realizzato negli ultimi due anni almeno 1850 punti in ladder (i punti li vedete dal profilo)

4) Tutti coloro che hanno all'attivo almeno 1850 punti ladder

5) Tutti coloro che vengono invitati a discrezione del selezionatore (io)

La seconda lega invece come già detto è aperta a tutti. Se mi accorgerò di giocatori da promuovere dalla seconda lega li contatterò io stesso via MP tramite il forum.

Per il momento sarà mia cura accettare la vostra iscrizione alla squadra, come responsabile del multyplayer. Quando vi iscrivete lasciate anche un messaggio in questo topic in modo da facilitare la procedura di accettazione alle due leghe.

Per entrare nella squadra loggatevi in alto a destra col vostro nick e password che usate per giocare online su PCM 11, in fondo alla pagina della lega vi comparirà "Apply", cliccateci sopra.

Inoltre per incentivare la partecipazione alla ladder, ogni 10 vittorie ladder sarà assegnato un punto UCI all'utente che ne farà richiesta.

Vi ricordiamo che la ladder parte il 27 Giugno, tutti i risultati conseguiti fino a quel momento saranno azzerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

No, la ladder squadre è solo per la strada. I pistard entrano in quella "giovani" se non sono bravi in strada. Comunque per entrare basta avere PCM 11, non ci sono limiti di tempo, posso accettarvi quando volete :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' stato per colpa di un bug che permetteva a chi perdeva di imbrogliare quittando dopo il traguardo e non perdere punti. Mi sono mosso personalmente scassando le palle a cyanide a ripetizione finché non riportassero la ladder come al 9 e così han fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato per colpa di un bug che permetteva a chi perdeva di imbrogliare quittando dopo il traguardo e non perdere punti. Mi sono mosso personalmente scassando le palle a cyanide a ripetizione finché non riportassero la ladder come al 9 e così han fatto.

cioè vorresti dire che è stata tolta la ladder in pista? Andiam bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...