Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

Arrivammo(fortunatamento :laugh: ) a Tonezza,chi prima e chi dopo,io ero nella seconda parte ma comunque a fine salita i primi aspettarono gli ultimi e appena arrivati in paese,ci viene in contro un giornalista col suo operatore della quale noto la scritta "Il Giornale di Vicenza",mi fermò e mi chiese se poteva intervistare Damiano Cunego,Vincenzo Nibali e Daniele Bennati,risposi di no,e,che piuttosto mi sarei fatto intervistare io,alla fine accettò

IGDV"Buonasera,sono qui col DS della squadra ciclistica Focus 150 Randetz,Damiano Battistello che ringrazio per la disponibilità"

Io"Di niente"

IGDV"Partiamo subito con una domanda,come mai Tonezza Del Cimone come sede di un ritiro pre-stagione?"

Io"E' un posto a cui sono legato emotivamente,se un ritiro viene svolto bene,il luogo non influisce su di esso"

IGDV"Passiamo adesso ad una domanda più attinente ci parli dei programmi dei corridori"

Io"Purtroppo non posso svelarveli tutti,posso solo dire che se potessi scommettere punterei i miei soldi su Albert"

IGDV"Lo vede cosi forte?"

Io"E' un ragazzo forte ma soppratutto intelligente,con lui la squadra andrà che è una meraviglia"

IGDV"Qual'è l'atleta su cui punta di più attualmente e in prospettiva"

Io"Partiamo dal fatto che ogni uomo è importante ma la mia squadra attualmente è basata sul tandem Cunego-Riccò e per la prospettiva Peter Sagan è il nostro fiore all'occhiello"

IGDV"Un quinto posto al Langwaky è il miglior risultato ottenuto lo scorso anno"

Io"Un pò deludente in effetti,farò meglio"

IGDV"Il calendario ProTour è più ampio rispetto al Continental"

Io"Credo di avere un roster adatto ad ogni gara"

IGDV"Ci può svelare le corse a cui prenderà parte?"

Io"Prenderò parte sicuramente alla Sanremo alle Ardenne dove forse salterò la Freccia e alla Roubaix,poi Giro,Veneto,Vuelta e Lombardia"

IGDV"Il Mondiale?"

Io"Non sarò io a decidere"

IGDV"La stagione è finita ad Ottobre,cosa ha fatto in questo periodo,oltre alle cose già note?"

Io"Molta preparazione soppratutto sul fattore della mia resistenza e del recupero della fatica e poi un breve soggionro in Francia"

IGDV"Voglia di maglia rosa?"

Io"Ora no"

IGDV"Com'è andata a Parigi?"

Io"Poteva andare molto meglio"

IGDV"Credo che i lettori si aspettino qualcosa di più da lei"

TUM

Io"Cosi può andar bene?"

IGDV"Lei è un pazzo non ha nessun diritto di tirarmi un pugno"

La domanda era stata scomoda troppo scomoda ma l'avevo sopportata ma l'insistenza non mi piace,quel giornalista fù veramente fortunato che Peter fosse rimasto vicino a me mi fece sedere in macchina con la Jenni e andammo tutti in albergo mentre Sagn rimetteva tutto al proprio posto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il ciclismo sarebbe pure questo,imoprobabile con Nibali alla corsa rosa sarà lui il leader però sapete com'è le strategie all'inizio della garra danno solo un'idea dopo è durante la gara che si decide,una cosa ve la assicuro PROMETTO SPETTACOLO appena sarà possibile :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

appartamento.jpg

Finalmente arrivammo all'appartamento che avevo comprato,uno stabile fantastico tipico della montagna,ben 10 stanze,ovviamente non bastavano per tutti ma fortunatamente qualcuno accettò di condividere la camera,ovviamente io e la Jenni no (:biggrin:),dentro era già tutto accessoriato come avevo richiesto,avevamo anche un garage dove mettere il furgoncino con all'interno le biciclette,e quante altre cose,vabbè,fatto stà che disfammo le valigie e poco prima di cominciare a parlare con lei mi squillò il cellulare per l'ennesima volta risposi,poi l'avrei spento

FCI"Pronto"

Io"Con chi parlo?"

FCI"Federazione Ciclistica Italiana,volevano avvisarla del fatto probabilmente il suo compito per la guida della nazionale le verrà tolto"

Io"Nessun problema"

FCI"Se vuole qualche informazione le preghiamo di chiamare il nuovo commissario tecnico Paolo Bettini"

Io"Appena avrò voglia lo farò"

FCI"Grazie e a risentirci"

Era ora spensi il telefono mi sdraiai sul letto e cominciai a parlarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io"Bene,adesso possiamo parlare"

Jenni"Era ora,un pò di tempo è fatica trovarlo"

Io"Ma dai hai visto che giornata tutto di corsa cavolo,un pò di tempo alla fine l'ho trovato hai visto?"

Jenni"Eh si giusto prima di andare a letto,prima il ciclismo poi me sempre cosi"

Io"T'assicuro di no"

Jenni"Eh infatti s'è visto,l'intervista,la Federazione chissà se non spegnevi il telefono cosa succedeva poi"

Io"Ma dai non è mica colpa mia,cioè,si sapeva che la vita era più o meno questa"

Jenni"Si sapeva certo ma mi aspettavo la affrontassi in modo diverso,sei diverso da quello di 1 anno fà"

Io"Ma siamo pazzi non sono per niente diverso"

Jenni"Lasceresti tutto questo per me?"

Io" :mellow: "

Jenni"Rispondi lasceresti tutto questo per me?"

Io"Non mi puoi chiedere una cosa del genere cioè puoi chiedermi tutto ma non questo"

Jenni"Lo sapevo è un miracolo se quella volta non hai scelto Gilbert"

Io"Ti pensavo diversa,certe cose non dovresti nemmeno pensarle"

Jenni"Io?Io penso quello che voglio"

Io"Ho sempre scelto giusto e con la convinzione di quello che facevo"

Jenni"Ma si tanto 2-3 bacini e la relazione è apposto no?"

Io"ME NE VADO PRIMA DI DIRE QUALCOS'ALTRO DI GRAVE CAZZO,NOTTE"

Jenni"Notte và"

Me ne andai in camera di Claudio che,fortunatamente aveva un letto libero(fatalità vicino al suo no? :biggrin: )e mi distesi sul cuscino in lacrime, poi parlai con Claudio che un pò mi consolò,ma anche lui era sorpreso da certe parole,avevo paura,paura di perderla un'altra volta come successe alla Sanremo,ma,se l'avessi persa stavolta probabilmente non l'avrei mai più rivista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo appena litigato,terribile,pessima cosa,non doveva succedere,certo che però il tempo che mi dedicava forse per me non era abbastanza,ma certamente a mio parere,non era più quel che ragazzo che l'anno scorso venne a prendermi a casa mia per cominciare l'avventura sulle 2 ruote,mi aspettavo la affrontasse in modo diverso,non so cosa mi dava tutte queste incertezze,solo,ero sicura che ormai sembrava finita,forse per sempre,la mia motivazione di starli vicino ormai stava svanendo piano piano,sarebbe stato il colpo più duro per lui,o forse no?

Non sò cosa avrebbe subito dopo una cosa simile,ma,certamente non sarebbe stato facile,dovevo farlo,cosi mi diressi in camera di Claudio e Peter per parlarli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...