Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nevealsole.jpg

Eravamo in viaggio,verso Arsiero,paese limitrofo a Tonezza Del Cimone cosi gli atleti potevano farsi una sgambata veloce prima di andare in albergo e disfare i bagagli,il viaggio sarebbe stato lungo,io non avevo voglia di parlare,quello che era succeso m'aveva sconvolta,certo alla fine è durato poco e non m'aveva nemmeno toccato,ma quel Van Odereyse aveva lavorato bene psicologicamente......Non capisco come il tuo rapporto per questa ragazza possa essere diverso dal mio......Questa frase m'era rimasta nella testa e stava pian piano sciogliendo le mie certezze,come,guardando fuori dal finestrino stava facendo il sole con la neve,l'avrebbe sciolta piano piano e dopo sarebbe scomparsa forse come le mie certezze sul nostro futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

nevealsole.jpg

Eravamo in viaggio,verso Arsiero,paese limitrofo a Tonezza Del Cimone cosi gli atleti potevano farsi una sgambata veloce prima di andare in albergo e disfare i bagagli,il viaggio sarebbe stato lungo,io non avevo voglia di parlare,quello che era succeso m'aveva sconvolta,certo alla fine è durato poco e non m'aveva nemmeno toccato,ma quel Van Odereyse aveva lavorato bene psicologicamente......Non capisco come il tuo rapporto per questa ragazza possa essere diverso dal mio......Questa frase m'era rimasta nella testa e stava pian piano sciogliendo le mie certezze,come,guardando fuori dal finestrino stava facendo il sole con la neve,l'avrebbe sciolta piano piano e dopo sarebbe scomparsa forse come le mie certezze sul nostro futuro

:dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

arisero.jpg

"Arsiero, Asiago,

e quanti altri ancora,

piccoli paesi di confine,

nei giorni dell'anteguerra,

Monte Grappa, Monte Corno,

e molti altri ancora,

non è che contavate molto

nei giorni della dolce pace"

Questo trovammo ad Arsiero,tipiche frasi che si possono trovare in questi piccoli paesi di montagna sconosciuti ai più,oltre a questo trovai uno splendido tramonto e buona parte dei ragazzi che mi aspettavano e altri,che invece erano sommersi a firmare autografi e far foto,scesi dalla macchina,solo io,e fui subito assaltato da una marea di bambini e adulti che mi assaltarono come successo ai miei compagni,dopo aver sbrigato questa simpatica "scocciatura" parlai con:Cunego,Riccò,Boom,Sagan,Claudio,Bennati e Nibali per spiegarli il programma del ritiro,programma che per loro andava bene,poi,mi presi del tempo per parlare anche con altri atleti e spiegai anche a loro il programma.

Erano tutti d'accordo e intanto Peter andò ad aprire il furgone con dentro le nostre bici "Focus" di colore nero in attesa che qualcuno ci creasse quella adatte alla maglia,Peter inoltre tirò fuori le maglie di Tonacci e ce le diede,era tutto pronto per 8km di salita non troppo dura ma certamente una bella sgambata,tutti sui pedali anzi non proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...