Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tonezza.jpg

Andammo tutti a dormire dopo questa giornata e riposammo,almeno io spendidamente,il giorno dopo mi alzai feci un giro in paese per prendere il giornale e trovai uno spettacolo,nella notte era caduta la neve,erano solo le 7,30 quando feci ritorno in appartamento,andai nel garage a preparare il lavoro odierno e alle 9,30 feci svegliare tutti(stavolta il pc di Claudio era spento :| )eh,dopo averli aspettati giù,molti rimasero meravigliati dalla distesa bianca,fù allora che Fabio Terrenzio esclamò

"Un terreno fantastico per le MTB" :mrgreen:

Io mi misi a ridere,non sapevo chi mandare nel garage,allora scelsi proprio l'ex Camiooro che appena apri il garage esclamò....

"Ngulo,cazzo,maledetta quella volta che ho scelto il di rinnovare"

Io"Dai Fabio tirale fuori"

25 pale da neve,esattamente tra le facce divertite di qualcuno e le facce disperate di altri si cominciava a spalare e ne avremmo avuto minimo per 3h

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una bella puntatina sulle piste da sci ce la mettiamo a questo punto? xD

Altrimenti la uso io l'idea... "Stavamo tranquillamente scendendo per la pista nera quando all'improvviso sentiamo delle urla: è Andy Shleck che in sella alla sua bici da corsa si lancia in discesa nel tentativo di sfuggite ad Alessandra de Stefano in snowboard" :tongue: :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una bella puntatina sulle piste da sci ce la mettiamo a questo punto? xD

Altrimenti la uso io l'idea... "Stavamo tranquillamente scendendo per la pista nera quando all'improvviso sentiamo delle urla: è Andy Shleck che in sella alla sua bici da corsa si lancia in discesa nel tentativo di sfuggite ad Alessandra de Stefano in snowboard" :tongue: :tongue:

Hai rovinato la sorpresa a tutti :mellow: era prevista anche l'uscita sulle piste :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

bicicletta.th.jpg

Finimmo la spalata in 4h,davvero niente male,c'era qualcuno che tremava dal freddo e qualcuno che non vedeva di smettere,dopo questa faticaccia decisi di annunciare ai ragazzi che domani saremo andati sull'Altopiano dei Fiorentini a sciare,accolsero bene la notizia ma li ricordai che dal giorno dopo sarebbe ricominciato l'allenamento,pioi mi avvicinai a Stefano.

Io"Stefano dopo passa per camera mia che ti devo parlare"

Garzelli"Ok dopo passò stia tranquillo"

La sera....erano più o meno le 9,30 bussò Stefano chiesi alla Jenni se poteva uscire e lei acconsenti.

Io"Stefano,come ti sembra la squadra?Ti trovi bene?"

Garzelli"Sisi mi trovo benissimi un gruppo fantastico,ma...in che senso come mi sembra?

Io"Sai questo è il mio secondo anno nel ciclismo ma è il mio primo anno nel Pro Tour e tu essendo stato vicino a Marco Pantani hai sicuramente l'esperienza che serve"

Garzelli"Bè certo,la squadra non è certamente la migliore ma potrà lottare per grandi obiettivi"

Io"Questo lo so,ma io parlo a livello personale,in questo mondo per ottenere una vittoria ci si affida a tutto anche al doping,l'anno scorso nel nostro team non è successo niente del genere,ma non si ha mai certezze"

Garzelli"Non posso parlare per gli altri ma certamente su di me non dovrà avere dubbi,vorrei però chiederle che programma ha intenzione di farmi fare?"

Io"Pensavo che potresti partecipare ad un pò di gare per fare la gamba...per poi puntare alla Tirreno-Adriatico mentre Damiano andrà alla Parigi-Nizza,poi aiuteresti Peter e Damiano alla Sanremo ma se capita avrai la chance di giocarti le tue carte,farai un pò di stop quindi non parteciperai alle Ardenne se non alla Freccia,farai il Giro del Trentino e il Giro di Romandia a supporto di Vincenzo poi andrete al Giro entrambi,fara dell'altro riposo e poi tu,Damiano e Peter andrete alla caccia degli ultimi successi stagionali e se ti và potresti parteciapare pure alla Vuelta e al Lombardia

Garzelli"Perfetto,in quanto alla nazionale?"

Io"Hanno detto che in teoria sono fuori devo parlare col nuovo CT Paolo Bettini,ma ora che ci penso non ho voglia di lasciare il posto,lo farei soltanto con un posto in sella"

Garzelli"Ok grazie"

Io"Di niente"

Chiamai subito Paolo Bettini....

Bettini"Pronto,con chi parlo"

Io"Sono Damino,DS del Team Focus 150 Randetz,non chè ex CT della nazionale e volevo parlare con lei al riguardo"

Bettini"Si la federazione mi ha rilasciato tale incarico perchè crede che il risultato del suo ultimo mondiale non sia stato soddisfacente"

Io"E' vero però che non è facile fare bene al primo mondiale"

Bettini"Lo so,ma a me il posto da CT stà scomodo"

Io"E perchè ha accettato?"

Bettini"Non ho trovato il posto che volevo e,quindi purtroppo questo era l'unico modo per continuare"

Io"Se stà pensando a quello che penso io,ho ancora qualche soldino da parte dato che non sono riuscito a portare in porto una trattativa"

Bettini"Sarei molto interessato,ovviamente se non è un disturbo"

Io"Nono per niente,ci vediamo domani all'Altopiano dei Fiorentini,ho anche il mio team a seguito"

Bettini"Perfetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

altopiano.jpg

Il giorno seguente furono gli atleti a svegliarmi presto,erano solo le 6 :mellow: ,tutti volevano partire e allora prendemmo il furgone con tutte le cose che ci sarebbero serviti e partimmo per l'Altopiano Dei Fiorentini,posto tra Tonezza e Folgaria(povero Evans :rolleyes: )arrivammo dopo un'ora scarsa,ci trovammo un paesaggio fantastico,la pista era ovviamente già pronta,prendemmo le attrezzature e cominciammo a fare le varie piste divertendoci tantissimo.

Dovetti però aspettare le 13 per l'arrivo del CT della Nazionale,Paolo Bettini che con un giubbone mi saluto,portava con se un amico,del quale me ne ricordo bene ancora da quando ero piccolo,parlai subito con Paolo che ovviamente sentiva il peso dei suoi 37 e mi spiegò che anche se voleva correre,il suo apporto alle corse probabilmente non sarebbe stato quello di un tempo,era ormai da 1 anno che non correva,certo si allenava qualche volta ma il ritmo gara è difficile da riprendere,mi spiegò che anche il suo amico era nella stessa situazione ma lui non era nemmeno CT,aveva 38 anni e la sua carriera ciclistica era stata splendida sempre nei primi al Tour,rovinata però da un nome Lance Armstrong,adesso nemmeno Armstrong era al massimo anzi si sarebbe quasi certamente ritirato,ma dato il fatto che Alexandre Vinokourov correva ancora,Paolo mi chiese 2 contratti da 1 anno,pensai bene a 2 cose

I VANTAGGI:

Avere due grandi campioni con un bagaglio d'esperienza che nessuno possedeva nel mio team,avrei avuto una grande entrata in campo di marketing in campo Italiano e Tedesco in special modo,e magari si sarebbero rivelati ottimi aiutanti per i capitani

GLI SVANTAGGI

L'età si fà sempre sentire con l'andare degli anni,certo era un'anno ma c'erano molte incognite,Paolo non correva da un anno buone e il suo amico dal 2006 e in più era visibilmente fuori forma

Dopo aver analizzato questi 2 aspetti parlai a Paolo e li dissi

Io"Chiama subito le maggiori agenzie di tutta Italia e Germania e avvisali i contratti te li darò nel tardo pomeriggio"

Bettini"Grazie mille Damy"

?"Danke,danke,danke"

La giornata prosegui tranquilla e verso le 5 tornammo in appartamento,tempo di compilare i contratti e di darglieli il Grillo di Livorno era nostro e sarebbe arrivato nel ritiro dopodomani col suo amico,insomma la Focus 150 era un mix di vecchietti e giovincelli ma era pur sempre una bella squadretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...