Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un grande amore ed una grande passione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci penso io 8)

Io la manderei a lucidare le ruote di Gilbert! Ste donne, c'è confronto tra la Jenni e IL Gilbert? Mah!

Si è innamorata di Van Odereyse :D

Ci pensi te un bel cavolo :rotfl:

Infatti il confronto non c'è,altro che Gilbert lei comunque se lucida le ruote lucida le mie non quelle di quel vallone

Non penso proprio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo ancora piangendo nel cuscino consolato da quel Pescarese di Claudio,quando,tutto ad un tratto sentii la porta aprirse,era lei,non l'avevo mai vista con quello sguardo guardai Claudio e Peter e loro mi capirono subito,uscirono dalla porta lasciandoci soli a parlare,fù una lunghissima discussione e anche abbastanza snervante,ricordo solo una frase durante quella conversazione

"Ti perdono"

Una frase fantastica che mi resterà per sempre in testa,la nostra relazione era salva,non sò come,non so cosa sia successo in quei pochi minuti nella sua testa,vorrei davvero saperlo ma forse è meglio di niente.

Claudio e Peter rientrarono e io li abbracciai subito e Claudio mi guardo più o meno cosi ":blink: ",fortunatamente era tutto come prima,forse avevo sbagliato io,forse aveva sbagliato lei,fortse entrambi,forse nessuno ma avevo solo una cosa in testa,lei,lei e solo lei,mamma mia quant'è bella :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

tonezza.jpg

Il giorno seguente,svegliai i ragazzi alle 7,30 e dopo alcune ioprecazioni di qualcuno(Claudio in particolare ancora con RedTube acceso)li accompagnai fuori i ragazzi e li spiegai il breve percorso di oggi (50km)a quel punto Taborre andò a prendere le bici quando io lo fermai gridando

"Nono,prendi solo le maglie"

Taborre prese le maglie e ce le diede a tutti,a quel punto feci partire la sorpresa,aprii il portone ed ecco spuntare le MTB Focus

Io"Ragazzi oggi sentieri non asfaltati"

Tutti i componenti del team(eccetto Sagan,Albert,Boom,Io :biggrin: ) "Siamo nella merda

Niels fecè un sorisetto di sfida,il primo a ribattere fù subito Sagan,poi io e subito dopo Boom,noi avevamo dimestichezza con la MTB gli altri molta meno,da giovane(non che adesso non lo sia :biggrin: )andavo sempre in MTB da solo e mi divertivo oggi era giornata di sfida.

Io"Oggi ognuno per sè ecco a voi le cartine con il percorso svolata per svolta,si arriva in cima ad uno strappetto al 12% ovviamente il suolo dello strappo è terra :biggrin: "

Claudio e Terrenzio" ngul a mammt :banghead: "

Tutti in sella partimmo ed eccolo subito NIELS ALBERT SUI PEDALI,tutti a seguirlo sotto gli occhi divertiti di qualcuno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se Niels ha staccato il resto della squadra, ma nella foto eravate dietro i vecchietti:

o i vecchietti vanno a 55km/h di passo

oppure voi andate a 3,5km/h in bici :mrgreen:

No,è che stavano per scattare la foto ma dato che non si può più trapassare l'avversario,abbiamo dovuto salire per l'erba e comunque Niels non ha ancora staccato nessuno chiederò conferma a Savoldelli nella coda del grupp comunque :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,è che stavano per scattare la foto ma dato che non si può più trapassare l'avversario,abbiamo dovuto salire per l'erba e comunque Niels non ha ancora staccato nessuno chiederò conferma a Savoldelli nella coda del grupp comunque :biggrin:

Savoldelli:"Il gruppo procede cautamente, vedo pedalare particolarmente bene Sagan, mentre Claudio lo vedo un pò in difficoltà!"

A VOI

Link al commento
Condividi su altri siti

sentiero.jpg

Tra i boschi si snodava questo percorso di 50km molto selettivo,arrivammo al termine in 4,a vincere fù Niels,con solo qualche centimetro da Peter,alla sua ruota c'ero io e poi Lars,scendemmo dalla bici tutti provati a parte Lars che scese con un mezzo sorriso,avevo capito cosa voleva dirmi che lui era ancora fresco nonostante tutto,mi congratulai allora con i miei "compagni d'arrivo"mentre piano piano arrivavano tutti un pò stremati,alla fine arrivò Fabio a ruota di Diego,e questa era la faccia del Pescarese :wacko: ,poverino non ci capiva più niente,mentre Claudio era già sparito a cercare qualcosa di tecnologico,purtroppo per lui non trovò niente,allora ripartimmo pronti per tornare a casa a riposare le nostre stanche gambe,domani sarebbe stato un'altro giorno di allenamento e dopo aver saputo delle notizie già sapevo che ci saremmo divertiti :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...