Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

RealNames Powered by PackITA


Messaggi raccomandati

Grazie sarebbe fantastico.

Non giocavo a questo gioco da PCM5 e speravo che nelle nuove versioni avessero sistemato questo "problema". Invece oggi, gioco appena arrivato, mi faccio un giro del Portogallo tanto per rifarci l'abitudine e noto che le maglie sono quelle del Tour de France.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sarebbe fantastico.

Non giocavo a questo gioco da PCM5 e speravo che nelle nuove versioni avessero sistemato questo "problema". Invece oggi, gioco appena arrivato, mi faccio un giro del Portogallo tanto per rifarci l'abitudine e noto che le maglie sono quelle del Tour de France.

Probabilmente perchè non ci sono le maglie per i leader del giro del portogallo.

Per rispondere ad Alluddha:

Sono d'accordo con te, dobbiamo fare del nostro meglio per far sì, che possiamo soddisfare qualsiasi esigenza degli utenti. Solo che sono contro a fare uscire sia real name, che a pezzi. Si potrebbe lavorare sodo e farli uscire in una botta sola, senza far uscire le diverse versioni che scombussola gli utenti che vogliono giocare con carriere a lungo termine :wink:

Però qualsisi tua decisione la rispetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per le corse tipo giro di svizzera-tirreno adriatico-parigi nizza-romandia-delfinato-campionati delmondo quante varianti avete pensato?..poi se posso vorrei darvi un cosngilio sulle tappe montuose poi potete cmq farle come preferite :P però nn fatele tipo di 260 kilometri co 8 gpm che in quella tappa tipo 100 corridori si ritireranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se creo una squadra e delle corse con l'editor ufficiale del gioco saranno compatibili con il pack ita?

sono disponibili enche aktri editor? come il vecchio mendrisio ... :rolleyes:

Fino a che non saranno inserite nuove nazioni e nuovi equipaggiamenti potrai utilizzare l'editor del gioco. Appena saranno inseriti nel db l'editor ufficiale ti fa saltare alcuni id per cui è sconsigliato.

Il vecchio mendrisio era solo per pcm08. Ora come ora devi usare il Fast o il Full editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ok :)

e il Fast o il Full editor saranno invece compatibili con il pack ita o il prblema rimane lo stesso?

poi non ricordo dove ho letto che il fast può dare problemi (è vero?) mentre il full è molto difficile :(

Il fast e il full sono compatibilissimi con il packita :wink: Il full è un po' più complicato perché ogni nome è indirizzato ad un id mentre nel fast l'id relativo al nome è visualizzato come nome. Esempio. Nella tabella ciclisti Basso ha nella colonna team il numero 5 (ora non so se è veramente quello il numero); nel fast c'è invece scritto Liquigas.

Link al commento
Condividi su altri siti

fast e lachis immagino siamn la stessa cosa :biggrin: o sbaglio? :unsure:

No, non sono la stessa cosa, full è un tipo di db editor e lachis è un'altro, anche se sono complicati da usare tutti e due, all'inizio lachis non era compatibile, ma su pcm daily è uscita la vesione compatibile con pcm 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono la stessa cosa, full è un tipo di db editor e lachis è un'altro, anche se sono complicati da usare tutti e due, all'inizio lachis non era compatibile, ma su pcm daily è uscita la vesione compatibile con pcm 11...

Io ho usato la versione di alluddha con il 2011 e mi è andato tutto bene.....sei sicuro che la versione 7 del daily sia diversa? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...