Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic gare online non ufficiali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

21.30, ma nasdon dovrebbe aprire un ritrovo prima

Purtroppo queste tappe le ho fatte per pcm 2012 e nel convertirle per pcm 2011 mi sono tornati i tornanti default (larghi e piani). Sinceramente non ho voglia di risistemarli per bene una seconda volta quindi li ho solo strinti velocemente. Mi spiace proporvi tappe non al 100% del mio livello per quanto riguarda il 2d (anche perché il 3d non l'ho messo), ma comunque non sono malaccio.

Le potete scaricare QUA

Come sempre tutto in CM_Stages

Per divertimento pensavo che potremmo stilare una piccola classifica per questi mini, niente di ufficiale, solo per divertimento. Dopo ci lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica generale: Jaco96 su nasdon33, Petacchi331 e Andrepg

Classifica a punti: Jaco96 su nasdon33

Classifica di miglior scalatore: Jaco96 su nasdon33

Classifica a squadre: Pigna su Nasdon33

1° Tappa: jaco96 su pigna

2° Tappa: nasdon33 su jaco96

3° tappa: nasdon su jaco96

Classifica finale:

1)Nasdon33 11

2)Andrepg 9

3)Jaco96 8

4)Gladiatore91 3

5)Petacchi331 2

6)Casa 2

E grazie all'impresa del Cloze Nasdon33 vince il pigna mafia trophy :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccontiamo un po' quello che è successo nella epica tappa del Cloze.

Il profilo: profilocloze.png

La tappa comincia con Contador (jaco) in giallo, a 2,30 minuti circa Gesink (pigna) poi a 20" Basso (petacchi) e a 4'30" VDB (nasdon) che aveva perso tutto il tempo nella prima tappa con un -5 contro il +4 di Contador.

Pigna, come al suo solito, impazzisce e mette a tirare TUTTA la sua squadra sin dal km 0 per motivi ancora sconosciuti e comincia a fare corsa durissima. Fatto sta che dopo le prime 3 salite rimangono solo i primi 4 della generale con Gesink che riesce ancora a tirare e lo fa ancora per più di metà della salita successiva mettendosi poi a ruota ma riuscendo a far staccare VDB che alla fine della salita ha circa 2' di distacco. Durante il falsopiano tra la quarta e la quinta salita Gesink fa il buco per Basso che si ritrova ai piedi della quinta salita con una trentina di secondi su Contador che, finalmente era riuscito a staccare un Gesink senza più barra verde. Basso, però, dopo circa 500m di salita termina anch'esso la barra verde e viene superato da Contador che riesce a guadagnare circa 4'. Sembra tutto finito con tutti senza barra verde (compreso Contador) ma ad un certo punto VDB torna su insieme a Kreuziger (inizialmente controllato da casa che non c'è stato nell'ultima tappa) e, dopo aver staccato il corridore dell'Astana riesce, durante la sesta salita, a recuperare e a staccare di un paio di munti Contador. In quel momento anche VDB finisce la barra verde e ci si avvia verso il calvario, per i corridori, del Cloze. salita fatta praticamente a pari velocità da tutti con il distacco VDB-Contador sempre sui 2'10". Arrivati all'ultimo tratto in sterrato (i 5km finali) la velocità dei 2 si attesa sui 9km/h e si arriva al traguardo con la vittoria di VDB con 2'10" si Contador poi Kreuziger a 5' Basso a 9' e Gesink a 11'.

Contador vince generale, a punti e GPM

Kreuziger (grazie al suicidio di pigna) quella dei giovani

e la Rabobank di pigna prevale di 30" per miracolo sulla Lotto di nasdon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me di epico in tappe dove finisce la verde c'è ben poco - io ho sempre cercato lo scorso anno di fare in modo che questo non accadesse per non falsare il gioco.

P.s. pigna poi mi passi quel sorgente che lo uso per tu-sai-cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me di epico in tappe dove finisce la verde c'è ben poco - io ho sempre cercato lo scorso anno di fare in modo che questo non accadesse per non falsare il gioco.

P.s. pigna poi mi passi quel sorgente che lo uso per tu-sai-cosa.

hai ragione l'ho definita epica più che per il fatto che fosse finita la verde per l'impresa di nasdon che, essendo stato furbo, si è staccato da pigna per poi rimontare tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me di epico in tappe dove finisce la verde c'è ben poco - io ho sempre cercato lo scorso anno di fare in modo che questo non accadesse per non falsare il gioco.

P.s. pigna poi mi passi quel sorgente che lo uso per tu-sai-cosa.

Quel sorgente fa schifo, ha i tornanti fatti ad minchiam, ti posso passare quello per PCM 2012 per bene?

PS mi scrivi in privato cosa intendi con tu-sai-cosa che non mi viene in mente? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini il sabato sera? No, grazie...

Comunque per il prossimo mini sto imbastendo un programma decisamente interessante con tappe mie(tutte fantasy:2 in linea + 1 crono)

Lo so solo che, visto che non sto bene e non posso uscire magari trovo qualcuno a farmi compagnia...

Bene bene per il prossimo mini :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...