Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

emmea fammi la gentilezza di spiegarmi perchè non riesco ad hostare ste benedette partite. Le porte sono aperte ovviamente, già tutto settato per gli anni scorsi...non capisco perchè quest'anno non va. Vedo aggiungersi il numero dei giocatori alla partita, ma all'interno della stessa non vedo i vari nomi, inoltre l'opzione "lancia" viene disabilitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio prima di tutto emmea, perchè senza la sua guida non sarei mai riuscito ad aprire le porte del router xD Domanda: è normale che quando vado a guardare i risultati della gara online la pagina è vuota? Posso solo guardare quanti punti complessivi ho fatto andando nel mio profilo, ma non la pagina con i singoli punteggi di tutti gli utenti della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea fammi la gentilezza di spiegarmi perchè non riesco ad hostare ste benedette partite. Le porte sono aperte ovviamente, già tutto settato per gli anni scorsi...non capisco perchè quest'anno non va. Vedo aggiungersi il numero dei giocatori alla partita, ma all'interno della stessa non vedo i vari nomi, inoltre l'opzione "lancia" viene disabilitata

in ogni caso io ho risolto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, casualmente, mi sono trovato a giocare online e ho provato a partecipare a 2 corse.

nella prima ho trovato molti di questo forum come casa, ranaetta, petacchi331 ed altri e appena ho caricato la tappa mi ha craschiato.

nella seconda sono riuscito a caricare la tappa, ma non andava avanti. cioè facevano un po' di km e poi tornavano indierto :|

dite che riuscirò a correre una corsa online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo qui per dire il mio problema.

Avevo 3 account, di cui 2 uguali (non creati da me, volevo farli diversi ma nn so perchè si è clonato). Volevo creare uno nuovo e allora ho notato che se cliccavo su uno dei due uguali mi comparivano gli stessi risultati negli Archivements (e così ho scoperto che eran "cloni). Vado per eliminare uno e si elimina quello buono. Così rimango con l'account clone e l'altro. Il problema sorge qui.

Spesso con i miei due account (senza quello eliminato) crashavo e per ritornare a giocare in multi dovevo prima connettermi con quello buono (eliminato) e poi con gli altri. Quando è stato eliminato, funzionavano i due account, ma al primo crash sono andati "in tilt" e non sono più riuscito a connettermi.

Ho provato a ri-aggionare all'ultima patch, reinstallare il gioco (senza eliminarli), ma niente. *

*quando ho reinstallato il gioco l'ho anche disattivato.

Cosa può essere? Come posso fare per continuare a giocare tranquillamente? Devo eliminarli e ricreare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, praticamente c'era un altro utente gia registrato con il mio stesso nick, ho dovuto crearne uno nuovo.

Superalex creati un profilo con un nome utente che non abbia usato qualcun altro!

Mi puoi spiegare bene passo per passo dato che ci capisco poco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle ultime tre gare online ( di cui una poco fa ) mi ha crashato facendomi perdere molti punti ladder :mad: considerando che nella modalità singola non mi ha mai crashato credo che il problema sia l'online è capitato a qualcun'altro o qualcuno sa quale sia il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...