Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come da Titolo.

Ovviamente inerente al Multyplayer di PCM 2011

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Se avete una domanda, fatela qui :wink:

moderano: emmea90, P-Jama

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho provato ad hostare una gara multi in pista (keirin), nella pagina "stanza" vedevo corrispondere alla mia partita il numero 4/6 nella colonna giocatori, ma nella pagina "partita" non vedevo altro che me

Forever alone :lol:

http://ih0.redbubble.net/work.6345556.2.sticker,375x360.forever-alone-v1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Crei sui due pc lo stesso account con stesso nick stessa mail e stessa pass. Non puoi collegare online due chiavi giocatore nello stesso momento

ok grazie, se invece ho creato 2 account diversi sui due computer è un problema??o cambia solo che posso giocare on-line con solo uno dei due profili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

emmea come pensavi di fare per il discorso della classifica dei 200mt lanciati? Si riprende da dove si era lasciato col 2010 o si riazzera? Il db va bene lo stesso?

Si azzera come ogni anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato ad hostare una gara multi in pista (keirin), e anche io nella pagina "stanza" vedevo corrispondere alla mia partita il numero 4/6 nella colonna giocatori, ma nella pagina "partita" non vedevo altro che me. E' un problema di impostazione del router o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato ad hostare una gara multi in pista (keirin), e anche io nella pagina "stanza" vedevo corrispondere alla mia partita il numero 4/6 nella colonna giocatori, ma nella pagina "partita" non vedevo altro che me. E' un problema di impostazione del router o altro?

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente è una domanda inerente a:

legafantacalcionews, su 23 giugno 2011 - 09:12 , dicono:

Salve volevo sapere come faccio a giocare com PCM11 online??? Ieri ho provato diverse volte ad entrare in una gara e poi al momento del lancio del gioco automaticamente i mi tornava al menu' principale???? Aiuto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...