Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

sarebbe fantastico, Grazie!!

figurati nessun problema, si dovrà almeno aspettare l'uscita di pcm12, perchè ho bisogno di provarla e controllare le varie estensioni dei file e se hanno cambiato qualcosa a livello di telecronaca. Nel frattempo mi sto mixando tutti i vari file e guardando tutte le classiche e i giri di quest'anno! Che noia! :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati nessun problema, si dovrà almeno aspettare l'uscita di pcm12, perchè ho bisogno di provarla e controllare le varie estensioni dei file e se hanno cambiato qualcosa a livello di telecronaca. Nel frattempo mi sto mixando tutti i vari file e guardando tutte le classiche e i giri di quest'anno! Che noia! :stelle:

Non c'è fretta, ma aspetterò con ansia :P

Sisi, è proprio un lavoraccio :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Vorrei inserire una minimaglia personalizzata. Io l'ho in formato Tga. Con che programma la converto in dds? Con gimp non riesco... Poi ho notato che nella cartella dove ci sono le minimaglie ci sono file sia in Tga, tipo 12ccc_minimaillot.tga e poi anche il file ccc_ minimaillot.dds

Devo inserirli entrambi per una personalizzata?

Un'ultima cosa, se faccio maglie e accessori per una squadra personalizzata devo nominati ad esempio:

12xxx_maillot.tga oppure solo xxx_ maillot.tga???

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche col fast?

in ogni caso col fast è così:

apri il save della tua carriera

poi vai su Dyn_Sponsors e modifichi la colonna "Value_i_budget"

quella accanto a quella cerchiata in rosso

25gmw.png

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

raga mi potete dare un link per prendere un editor perchè sia il link del full e del lachis non mi da' niente ma mi fa installare un progamma di nome optiimus che pesa 740kb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi so' che vi sto' rompendo parecchio xd vi chiedro' un ultima cosa e togliero il disturbo come si fa' a prendere un giovane e inserirlo nel mio roster(come editor ho il lachis)? nella mia carriera attuale(1anno) sono ad Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...